-
Gennz posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Mosetti bellissima da giovane, si è rifatta troppo

-
pesca posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Intanto una buona parte degli scommettitori dello YT hanno preso che la Mosetti è tra le prime 3 a tuffarsi…
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Perché c’è qualcuno che spenderebbe 16 centesimi per salvarlo?Oddio anche qui solo voto a pagamento come a The Couple? RIP Isola
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Il televoto sarà solo via sms anche qui?
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Ma dimagrisce in clinica,seguito come si deve.
Quello sicuramente, ma ti immagini arrivasse in finale? Si noterebbe una netta differenza…
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Lui per me rimarrà a lungo, più che altro perchè il pubblico vorrà vederlo dimagrire…
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
C’è qualcosa di profondamente sbagliato in Simona opinionista e la Gentili conduttrice

-
pesca posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Chissà Ilaria cosa pensa della partecipazione della Mosetti…
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Queen




-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Il cast c’è ma dopo il flop di The Couple e l’ultimo orripilante GF la voglia di seguire no
-
Gennz posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Intro bellissima
-
Gennz started the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Il conclave è ufficialmente iniziato oggi e alle ore 21.05 circa abbiamo avuto la prima fumata nera.
Impressioni? Avete qualche idea su chi sarà il successore di Papa Francesco?
Sta di fatto che un’attesa di due ore non me l’aspettavo

-
Olimpico85 posted in the topic Qual è la storia di RH? in the forum Reality House 1 anno, 1 mese fa
gatto miao ha detto
Intanto vi ringrazio tantissimo! Sono contenta che il progetto vi piaccia e spero che possa piacere anche agli utenti storici. So che a un certo punto il Forum è stato gestito con passione da Alex, se volete parlarmi di lui, della sua vita e di come ha preso in mano RH mi farebbe tanto piacere e mi piacerebbe molto dedicargli… -
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ci siamo manca poco per un’edizione che almeno a livello di cast sembra promettere bene.
Per fortuna c’è stata la fumata nera perchè ad un certo punto ho pensato che stessero già eleggendo il Papa viste le tante ore passate dall’inizio del Conclave.
-
pesca posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Le aspettative ci sono tutte…
Spero che possano aver cambiato qualcosa per renderlo più appetitoso, ma vedendo il cast si prospetta bene…
Felice per il ritorno di Queen Simona che spero possa avere carta bianca nel parlare, non come qualcuna al Gf…
-
pesca posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
L’intro era gia abbastanza virale nei giorni su tiktok. Spero possa ridimensionarsi e ritornare alla ribalta…
-
pesca posted in the topic YT Amici 24 – Scommesse Semifinale in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
– Alessia : 3° finalista
– Antonia : 2° finalista
– Daniele : eliminato
– Francesco : 1° finalista
– Nicolò : 4° finalista
– Trigno : 5° finalista
– % share della Semifinale : 26,61%
– Numero di telespettatori della semifinale : 3.761.000
-
Olimpico85 posted in the topic Qual è la storia di RH? in the forum Reality House 1 anno, 1 mese fa
Io spero invece che possa essere anche il modo per far fare un passaggio su queste pagine a utenti della prima ora del forum affinché possano dare il loro contributo e farci un salutino (mi riferisco ad esempio a utenti come pazzoreality).
-
Gennz posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Sì, ma infatti che titolo è haha
Già mi immagino le perculate sui social (e chissà quando dovranno annunciarla in radio)

A parte questo penso anch’io che sarà una bella canzone (o almeno mi auguro abbia imparato dai suoi errori dopo quella release nonsense di Desnuda)
Si può sentire un piccolo snippet sui social,…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Qual è la storia di RH? in the forum Reality House 1 anno, 1 mese fa
Bellissima iniziativa.
Io nonostante sia iscritto dal 2015 ho iniziato a scrivere sul forum dal 2018 quindi effettivamente non so quanto posso essere utile nel ricostruire gli albori del forum.
Pero posso taggare alcuni vecchi utenti che magari possono darci un loro contributo essendo qui dall’inizio (e chiunque voglia…[Leggi tutto]
- Carica di più



