-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La finale di ballo a 3 comunque nei fatti non sarebbe proprio irrealizzabile perchè l’anno scorso Marisol vs Dustin fecero due prove (quindi 4 esibizioni) mentre due anni fa Mattia vs Isobel fu su cinque prove (quindi 10 esibizioni) pertanto tra 4 e 10 si può trovare una via di mezzo per fare una finale a tre (potrebbero fare una finale a tre c…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Raffaele ha detto
Si parlo ovviamente a livello di pongo…
Malgioglio nelle prime due puntate sembrava pazzo di Nicolò poi è cambiato qualcosa.
Trigno rischia seriamente di vincere il programma comunque
Ma Malgioglio è il portavoce del pongo e l’anno scorso fece e disse esattamente le stesse cose a Martina (ricordo che pur di non f…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
beh, comunque i consensi di Antonia sono in salita, prende sempre molti like su IG. Certo, ha tanti commenti contro, ma non la vedo fare così male al televoto. Farà meglio di Sissi, paradossalmente, secondo me. Resta il fatto che in un finale a 6 il tempo è molto risicato.
Il problema per Antonia è che i voti di Nicolò…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Vedo che pure su Clara sono andati di pesante post produzione e sembra cantare in playback come Antonia.
Ma in tutto ciò quando potremo capire le case discografiche dei cantanti? Pensate che dai nuovi inediti potremo capirlo?
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
robyfederer ha detto
Sol proprio una bella persona.
A parte tutto io penso uno lo elimineranno in semifinale, devono decidere se mettere a rischio la vittoria di Alessia portando Daniele, o quella di Antonia portando Nico. Il fatto è che allo stato attuale Antonia perderebbe anche contro Trigno, quindi botolando Nicolò vorrebbe dire che p… -
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Beh, non sarebbe la prima F2 ballo del genere eh… di solito è abbastanza la norma per il ballo. Comunque non so neanche io cosa pensare.
Hai ragione però a differenza di altre volte ora ci sono ballerini che la renderebbero combattuta come fu Mattia vs Isobel.
Francesco è un bravissimo ballerino ma a livello narra…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Mi vien da pensare un Daniele fuori perché a livello di televoto è l’unico che può togliere la vittoria del circuito ballo alla pupilla di Maria,Ma infatti l’eliminazione di Daniele servirebbe solo a quello.
Alla fine i tre che già possiamo considerare sicuri finalisti (Alessia, Antonia, Francesco) sono proprio i tre men…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Manu ha detto
Io sinceramente non credo che faranno per due anni di fila una semifinale senza eliminazioni,e considerando l’esplosione di Trigno l’unico che vedo fuori è Daniele.Il problema è che una finale di ballo Alessia vs Francesco televisivamente parlando non offre alcun interesse perchè l’esito è scontatissimo.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Daniele e Nicolò saranno proprio gli ultimi a prendere la maglia. Trigno prendedola prima potrebbe attirare un filo di attenzione in più sul pubblicoLo penso anche io.
Le tre maglie con le tre partite le prenderanno Francesco, Antonia, Alessia mentre la quarta se la giocheranno Trigno e Nicolò e tutto dipenderà da cos…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Lui sapeva di uscire tanto quanto lei di rimanere lol
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
robyfederer ha detto
Gli autori quest’anno sono ubriachi totalmente. Però Daniele nonostante i punti persi sta avendo tantissimi complimenti, l’unico a cui fanno critiche è Nicolò. Se mi dovessi basare sulle puntate in semifinale, per ciò che ho sentito dai giudici, vedo più a rischio Nico.
Alla fine le opzioni per la semifinale sono tre:…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Fred ha detto
Jacopo è bravo, ma non è mai stato particolarmente spinto, complice anche un suo carattere forse non espansivissimoPenso abbia inciso anche il non aver voluto alimentare la rivalità con Nicolò visto che sono due tipi entrambi pacifici (infatti hanno fatto un guanto di sfida solo alla prima puntata).
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Ditemi che senso ha questo ballottaggio boh.Rendere Alessia più umana dopo averla messa troppo al centro dell’attenzione due puntate fa (ballava e parlava solo lei).
-
Rio91 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma come si fa ad eliminare Jacopo e tenere 4nt0n14 in gara

-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
E comunque ora va a finire che in mezzo a tutto questo casino a vincere sarà Daniele

Se ci pensiamo pure su Daniele non si capisce niente perchè ha fatto il pomeridiano da primo della classe, si è infortunato, si è ripreso ma ha fatto un serale completamente sottotono in cui si è esibito pochissimo prendendo pochissimi punti e perdendo pere…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
A questo punto saranno interessanti i numeri che faranno gli inediti in quei pochi giorni che seprano la loro pubblicazione dalla registrazione della puntata.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
E comunque molta della colpa dell’abbattimento umorale di Nicoló lo do alla Pettinelli. Anche lei è palesemente saltata sul carro Trigno, e Nicoló da suo pupillo e diventato uno bravo, nulla più.Questo l’ho notato anche io soprattutto stasera (nella terza manche in particolar modo tra assegnazione sbagliata e il non averlo…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Jacopo con la faccia di chi nel frattempo ha fatto la valigia
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
L’anno scorso anch’io seguivo solo le anticipazioni, ma ricordo una Sarah sempre al ballottaggio, con poche vittorie, e Petit che le vinceva tutte
Però il percorso e il pompaggio nei confronti di Petit erano chiari a tutti ormai da tempo perchè ci puntavano davvero anche a discapito di Holden e Mida i quali comunqu…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
DIEL87 ha detto
Che rabbia vedere come abbiano depotenziato Nicoló dopo una partenza a bomba delle prime puntate.. dite quello che volete, ma il pongo per lui rasenta lo zero.. sono tre puntate che si esibisce pochissimo rispetto agli altri, non viene utilizzato nemmeno per le esibizioni “boccino d’oro”, l’unico stasera a non cantare il nuovo in… - Carica di più



