-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
Ottima tripletta per Simona
Se dal televoto a 4 a quello finale a 2 si portano dietro i voti allora mi sa che conviene che vada avanti Letizia rispetto a Simona perchè Letizia toglierebbe voti a Perla.
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
È impensabile vedere Simona supportata dalle luzzers che elimina quelle due ?

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Ah per non sbagliarsi i televoti a tre li hanno decisi addirittura gli autori
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Partiamo molto maleMolto molto
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Non ho parole.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Signorini fino all’ultimo secondo non si smentisce nel suo non sopportare questi concorrenti e le loro banalità

-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Pensando a quella regina di Heidi Baci che meritava questa finale più di tutti. Ma Beatrice la merita anche tantissimo, quindi go luzzers

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
La sigla degli ex concorrenti è sempre un colpo al cuore (anche se quella del Gf nip edizioni di Marin e Guenda Tavassi restano imbattibili).
Ma Ciro neanche la sigla si sforza di ballare?
PS: mi manca Heidi in finale
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Comunque io passerei direttamente alla F2 e alla clip sul percorso di Beatrice (quella di Perla sarà tutta con immagini di Mirko) e poi tutti a nanna.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
Perché il ditone?
Perchè? Perchè il suo ditone sempre alzato in puntata è l’unica cosa che ricorderemo di lui.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
E comunque in tutto ciò pensate che Paolo il ditone è ancora convinto della vittoria di Letizia.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
F2 perla vs bea confirmedSi, l’unica “fregatura” sta nel fatto che dal televoto a 4 a quello a 2 finale penso che annulleranno i voti e si ricomincerà da 0 mentre l’anno scorso da quello a 3 a quello a 2 conservarono i voti precedenti
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Anti-Hero ha detto
Al TG5 Alfonso ha detto che ci saranno due duelli a tre, seguiti da un televoto flash a 4 e poi dalla F2.Hanno trovato il modo per avere sicuramente la F2 tra Bea e Perla senza correre alcun rischio coi televoti a 2.
-
Olimpico85 posted in the topic Chi sarà il/la vincitore/ice? in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
pesca ha detto
Maddaloni 2.0?
Chissà chi glielo ha suggerito
-
Olimpico85 posted in the topic Chi sarà il/la vincitore/ice? in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
Rassegnatevi, Mirko per stasera ha preparato anche la richiesta di fidanzamento ufficiale con annesso anello.
-
Olimpico85 posted in the topic Chi sarà il/la vincitore/ice? in the forum Grande Fratello 2 anni, 2 mesi fa
zio cle ha detto
pure io ho un terribile presentimento, meno dura il televoto meglio è.Io spero solo che se Bea non deve vincere il GF almeno che il televoto contro Perla (l’unico che può perdere) lo facciano almeno ad inizio puntata così poi si può andare a dormire.
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
OffT ha detto
Che fatalità avere già pronto il video della proposta per Kumo con le eliminazioni così non programmate, casuali e decise dai giudici…una bella fortunaAlmeno quella di Kumo sembra una borsa di studio seria.
Nel momento commenti della puntata ci si è concentrati solo su Petit, Mida, Holden, Martina mentre per il ballo solo su…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Amici 23 – Risultati 1° Puntata + 2° Scommessa in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 2 mesi fa
– LA SQUADRA CUCCA-LO PERDERA’ DUE PARTITE: NO
– CHI FARA’ MENO ESIBIZIONI DELLA SQUADRA PETTI-MONDO? Gaia
– ALMENO UN INEDITO VERRA’ SCHIERATO NELLE TRE PARTITE: SI
– CHI SARANNO I DUE ELIMINATI? Lil Jolie – Nicholas
-
Capo Horn posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 2 mesi fa
Non so perchè, ma proprio sabato c’è stato un momento in cui ho pensato a lui, chiedendomi come stesse e cosa stava facendo. Venire a sapere della notizia poche ore dopo è stato uno choc.
Non nego che negli ultimi tempi non lo sentivo o leggevo spesso e negli anni il rapporto non è mai stato da arrivare a sentirci quotidianamente o da ved…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Isola dei famosi 18: rumors cast in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Altri concorrenti annunciati da Tvblog:Valentina Vezzali (questo è un bel nome e potrebbe ricoprire inaspettatamente la quota villain dell’edizione)
Questo è un super nome
che uscirà con percentuali bulgare
- Carica di più



