-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Uno stilista decente per i cantanti del team Zerbi ce l’abbiamo? Vestite invece molto bene le cantanti della Pettinelli.
Comunque prima sfida inutile, vediamo chi eliminano del team Petti-Todaro.
-
tore posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Brava Lil

-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Marisol e Dustin sono pazzeschi insieme.Martina unica cantante degna di nota.
Il problema sono le coreografie, non mi è piaciuta né la loro né quella di Giovanni (tra l’altro quello sfondo di fiamme non faceva vedere neanche i professionisti).
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
E Martina ha servito per la prima puntata del serale



-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Si certo, ci credo che il team Zerbi-Cele perderà questa prima manche e direttamente un concorrente ad inizio serale.
-
tore posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
Sono molto, molto, molto addolorato. Condivido tutte le vostre emozioni. Quello che posso aggiungere, di personale, è che nei suoi confronti ho sempre provato ammirazione, perché ha creato e portato avanti questo forum che mi ha aiutato ad uscire da un momento di solitudine e mi ha permesso di conoscere tante persone, tra cui lui, che ho sempre r…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Non sia mai rovinare le tradizioni e quindi si parte con Cele-Zerbi pure quest’anno
-
Olimpico85 posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
Apprendere questa notizia non può che lasciarmi un grande dispiacere. Mando un saluto ad Alex e un ringraziamento per avermi e averci regalato questo spazio virtuale che per persone come me è stato per tutti questi anni, e sicuramente lo sarà nei prossimi, fonte di inesauribile compagnia.
Poco fa raccontavo a Jonsnow che mi ha comunicato la no…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
Una notizia straziante.
Oggi ho letto il post e mi è sembrato un fulmine a ciel sereno, sono tanto dispiaciuto dall’apprendere questa notizia.
Non smetteró mai di ringraziare Alex per avermi regalato questo forum e per avermi dato la possibilità di conoscere persone meravigliose. Come ha detto Mariomatt sicuramente la nostra esistenza sare…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
qui per applaudire solo lui

che con una frase ha mandato in error le giustificazioni super pongate della produzione
Poi lo dico da tanto, basta con questa storia delle casette da settembre e basta pure con il meccanismo delle tre squadre. La conduttrice/autrice non ce la fa proprio a rinnovare questo programma

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Comunque avrei voluto essere una mosca per assistere al dialogo tra la De Filippi e Zerbi post abbandono di Holden viste le tante implicazioni che ci sarebbero state in caso di abbandono effettivo: ennesimo ritiro per motivi legati al benessere psicologico; perdita del concorrente con i risultati migliori sulle piattaforme; implicazioni…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Sbaglio o gli anni scorsi la pole dance la dimostrava la Pauselli? Quindi come al solito Todaro parla a caso.
-
Olimpico85 posted in the topic Isola dei famosi 18: rumors cast in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 3 mesi fa
Nuovo nome da Davide Maggio: Aras Senol attore di Terra Amara
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Che poi il problema non è neanche il vivere in casetta perchè alla fine se tornassero a vivere in albergo starebbero comunque tutto il giorno a scuola come succedeva anni fa. Il vero problema a mio avviso è il non poter svagarsi nel senso che sono comunque ragazzi che dopo aver lavorato un’intera giornata hanno bisogno come tutti di fare una pa…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Io di tutta questa storia non posso che sottolineare che siamo di fronte all’ennesimo ragazzo che quest’anno evidenzia disagio di tipo psicologico legato al contesto Amici; ormai si è perso il conto di quanti episodi siano avvenuti quest’anno a partire sin dalle prime settimane con Ezio.
Poi tutto il resto sono chiacchiere e show e Zerbi e la…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Olimpico85 ha detto
A me comunque ieri sera hanno fatto ridere le espressioni di incredulità e sorpresa degli eliminati dinanzi ai vari esiti: ma possibile che in sei mesi dando una lettura pure per sbaglio ai social non abbiano capito il sentiment del pubblico? Sembrano vivere tutti in un mondo parallelo.Io ora voglio…
-
tore posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Madò non mi sembra vero che siamo quasi arrivati alla fine di ‘sta piaga d’Egitto
Devo recuperare i momenti salienti, soprattutto i moments of Bea, but Garibaldi fuori un grande YAS e la tagli che taglia in finale un grandissimo YAAAS
. Peccato per Federico, al suo posto avrei preferito l’eliminazione di uno qualsiasi tra i…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
A me comunque ieri sera hanno fatto ridere le espressioni di incredulità e sorpresa degli eliminati dinanzi ai vari esiti: ma possibile che in sei mesi dando una lettura pure per sbaglio ai social non abbiano capito il sentiment del pubblico? Sembrano vivere tutti in un mondo parallelo.
Io ora voglio vedere cosa faranno gli autori in vista di…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Sarebbe bastato tirare dentro Letizia e probabilmente Garibaldi ce l’avrebbe fattaChe televoto horror comunque, non manderei nessuno di questi ultimi 3 in finale
Garibaldi ha sbagliato lunedì chiamando Varrese e non Falsone che era l’unico anello veramente debole.
Comunque una finale molto assurda, oserei dire molt…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Diciamo però che alla fine sarà Luzzers vs tutti gli altri fandom. È questo il problema principale.
Beh certo come lo era l’anno scorso tra Nikiters-Fiordelisi vs tutti gli altri fandom. C’è da dire che il fandom di Bea è davvero sostanzioso e a meno di uno scontro con Perla subito al primo televoto di inizio puntata credo…[Leggi tutto]
- Carica di più



