• Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Uno stilista decente per i cantanti del team Zerbi ce l’abbiamo? Vestite invece molto bene le cantanti della Pettinelli.

    Comunque prima sfida inutile, vediamo chi eliminano del team Petti-Todaro.

  • tore posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Brava Lil clap2

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Marisol e Dustin sono pazzeschi insieme.

    Martina unica cantante degna di nota.  

    Il problema sono le coreografie, non mi è piaciuta né la loro né quella di Giovanni (tra l’altro quello sfondo di fiamme non faceva vedere neanche i professionisti).

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    E Martina ha servito per la prima puntata del seraleclap2clap2clap2

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Si certo, ci credo che il team Zerbi-Cele perderà questa prima manche e direttamente un concorrente ad inizio serale.

  • tore posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa

    Sono molto, molto, molto addolorato. Condivido tutte le vostre emozioni. Quello che posso aggiungere, di personale, è che nei suoi confronti ho sempre provato ammirazione, perché ha creato e portato avanti questo forum che mi ha aiutato ad uscire da un momento di solitudine e mi ha permesso di conoscere tante persone, tra cui lui, che ho sempre r…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Non sia mai rovinare le tradizioni e quindi si parte con Cele-Zerbi pure quest’anno

  • Olimpico85 posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa

    Apprendere questa notizia non può che lasciarmi un grande dispiacere. Mando un saluto ad Alex e un ringraziamento per avermi e averci regalato questo spazio virtuale che per persone come me è stato per tutti questi anni, e sicuramente lo sarà nei prossimi, fonte di inesauribile compagnia.

    Poco fa raccontavo a Jonsnow che mi ha comunicato la no…[Leggi tutto]

  • Juventino95 posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa

    Una notizia straziante.

    Oggi ho letto il post e mi è sembrato un fulmine a ciel sereno, sono tanto dispiaciuto dall’apprendere questa notizia.

    Non smetteró mai di ringraziare Alex per avermi regalato questo forum e per avermi dato la possibilità di conoscere persone meravigliose. Come ha detto Mariomatt sicuramente la nostra esistenza sare…[Leggi tutto]

  • tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    qui per applaudire solo lui 

    AYLE

    che con una frase ha mandato in error le giustificazioni super pongate della produzione

    Poi lo dico da tanto, basta con questa storia delle casette da settembre e basta pure con il meccanismo delle tre squadre. La conduttrice/autrice non ce la fa proprio a rinnovare questo programma sleep

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Comunque avrei voluto essere una mosca per assistere al dialogo tra la De Filippi e Zerbi post abbandono di Holden viste le tante implicazioni che ci sarebbero state in caso di abbandono effettivo: ennesimo ritiro per motivi legati al benessere psicologico; perdita del concorrente con i risultati migliori sulle piattaforme; implicazioni…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Sbaglio o gli anni scorsi la pole dance la dimostrava la Pauselli? Quindi come al solito Todaro parla a caso.

  • Nuovo nome da Davide Maggio: Aras Senol attore di Terra Amara

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Che poi il problema non è neanche il vivere in casetta perchè alla fine se tornassero a vivere in albergo starebbero comunque tutto il giorno a scuola come succedeva anni fa. Il vero problema a mio avviso è il non poter svagarsi nel senso che sono comunque ragazzi che dopo aver lavorato un’intera giornata hanno bisogno come tutti di fare una pa…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa

    Io di tutta questa storia non posso che sottolineare che siamo di fronte all’ennesimo ragazzo che quest’anno evidenzia disagio di tipo psicologico legato al contesto Amici; ormai si è perso il conto di quanti episodi siano avvenuti quest’anno a partire sin dalle prime settimane con Ezio.

    Poi tutto il resto sono chiacchiere e show e Zerbi e la…[Leggi tutto]

  • Going19 ha detto

    Olimpico85 ha detto
    A me comunque ieri sera hanno fatto ridere le espressioni di incredulità e sorpresa degli eliminati dinanzi ai vari esiti: ma possibile che in sei mesi dando una lettura pure per sbaglio ai social non abbiano capito il sentiment del pubblico? Sembrano vivere tutti in un mondo parallelo.

    Io ora voglio…

    [Leggi tutto]

  • tore posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa

    Fob92 ha detto
    Madò non mi sembra vero che siamo quasi arrivati alla fine di ‘sta piaga d’Egitto

    lmao

    Devo recuperare i momenti salienti, soprattutto i moments of Bea, but Garibaldi fuori un grande YAS e la tagli che taglia in finale un grandissimo YAAAS clap2

    Peccato per Federico, al suo posto avrei preferito l’eliminazione di uno qualsiasi tra i…[Leggi tutto]

  • A me comunque ieri sera hanno fatto ridere le espressioni di incredulità e sorpresa degli eliminati dinanzi ai vari esiti: ma possibile che in sei mesi dando una lettura pure per sbaglio ai social non abbiano capito il sentiment del pubblico? Sembrano vivere tutti in un mondo parallelo.

    Io ora voglio vedere cosa faranno gli autori in vista di…[Leggi tutto]

  • Going19 ha detto
    Sarebbe bastato tirare dentro Letizia e probabilmente Garibaldi ce l’avrebbe fatta 

    Che televoto horror comunque, non manderei nessuno di questi ultimi 3 in finale deadbanana3  

    Garibaldi ha sbagliato lunedì chiamando Varrese e non Falsone che era l’unico anello veramente debole.

    Comunque una finale molto assurda, oserei dire molt…[Leggi tutto]

  • KassaD1 ha detto

    Diciamo però che alla fine sarà Luzzers vs tutti gli altri fandom. È questo il problema principale.  

    Beh certo come lo era l’anno scorso tra Nikiters-Fiordelisi vs tutti gli altri fandom. C’è da dire che il fandom di Bea è davvero sostanzioso e a meno di uno scontro con Perla subito al primo televoto di inizio puntata credo…[Leggi tutto]

  • Carica di più