-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Greta…
io non ho parole Ancora votata dai perletti per non lasciarla interagire con Mirko?
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Io ho iniziato pensare che loro a TI abbiano finto
Qui è uscito un po’ il lato tossico di Perla a mio avviso, immaginate se fosse stato il contrario e lui le avesse detto di non andare in giro vestita in un certo modo
Io invece penso che a TI siano stati reali e le incompatibilità sono emerse pure al GF solo che al mom…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Giusto sui social perché in tv non li chiamerà nessuno.
Comunque Angelica mi mette una tristezza. Così disperata per tre like dalle perlette.
Tra Angelica, Ciro e Maddaloni non so chi stia facendo anche l’inimmaginabile pur di mangiare su sta coppietta
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
queste frasi di Maddaloni, ne sentivo l’esigenza..
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Vedrai che stavolta dureranno un po’ di più perchè questa loro storia servirà per fare soldi a sto giro.
Mi autoquoto….hanno già iniziato ad impostare il circo post GF ovviamente con la complicità di Chi e di Signorini (Shaila è la prima a cadere come vittima)
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Tempo di fare l’intervista a Verissimo e poi ciaoVedrai che stavolta dureranno un po’ di più perchè questa loro storia servirà per fare soldi a sto giro.
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
pure questa ad una settimana dalla finale se ne esce con le dichiarazioni acchiappa fan
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Mi hai rubato le parole di bocca… Peccato non mandino il video in cui il signorino diceva che si avvicinava a lei solo per non uscire…
Io credo che di base ci sia davvero passione/attrazione fisica (molto più che nelle altre coppiette della casa) poi però è altrettanto vero che lui è un furbone e ha capito che Bea è il cav…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
questi comunicati a sette giorni dalla finale, questo non lo accetto

-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Non è stata un’edizione con toni sopra le righe. É una battuta vero?

-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Alessio è quello che è ma Fakerico è tremendo. Tremendo.Ma dai, tra i due non c’è proprio paragone!
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ma non possono lavarsi i denti con spazzolini normali? Mamma mia quante storie in quella casa.
Poi con venti prese in bagno non possono staccare gli asciugacapelli e piastre la notte e attaccare questi benedetti spazzolini?
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Stasera avrei fatto una quadrupla eliminazione: le due coppiette fake (Anita e Falsone, Paolo e Letizia) e ciaone
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Io pur di evitare la finale a quello lì sono disposto a votare anche il macellaio
Pensa come siamo ridotti, a scegliere tra Paolo, Varrese, Anita o altri e alla fine comunque male va perchè meriterebbero tutti di andare a casa.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma che noia mamma mia. Comunque nessun provvedimento all’orizzonte..ormai non ne varrebbe manco la pena. Pretendo fuori Anita stasera eh,ve lo dico.Ne varrebbe la pena visto che comunque devono far fuori gente quindi sarebbe un peso in meno considerando quanto Signorini poco sopporti la parte televoti/risultati.
A me…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
In tutto ciò sottolineo come il team Zerbi-Cele ha avuto la presentazione in solitaria nella puntata di domenica e domani avrà il blocco in solitaria per l’entrata in studio.
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
I ragazzi vengono portati in studio per la consueta scoperta del palco del serale con annesso videomessaggio dei genitori e parenti (vera novità dell’anno rispetto al solito video dei percorsi).
Sbaglio o sono aumentati i maxischermi da dove entra Maria (credo di averne visti 3 che si aprivano uno davanti all’altro) e il palco è di c…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 44^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 3 mesi fa
% SIMONA : 35%
% GRETA : 23%
% SERGIO : 25%
% ANITA : 17%
RADDOPPIO: ANITA
-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresimo Speciale – Verso Il Serale 17/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
In studio Gaia e Mattia….considerando che tra l’una e l’altro ci sono altri due vincitori e che una è fissa nel cast del programma indovinate chi manca?

-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 3 mesi fa
15/03 20.45 Empoli – Bologna 1-2
16/03 15.00 Monza – Cagliari 3-1
16/03 15.00 Udinese – Torino 1-1
16/03 18.00 Salernitana – Lecce 1-2
16/03 20.45 Frosinone – Lazio 1-2
17/03 12.30 Juventus – Genoa 2-1
17/03 15.00 Verona – Milan 0-1 bonus
17/03 18.00 Atalanta – Fiorentina 2-0
17/03 18.00 Roma – Sassuolo 2-1
17/03 20.45 Inter – Napoli 2-1Fiuto…[Leggi tutto]
- Carica di più



