-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
gatto miao ha detto
Comunque Nahaze così in basso giusto per portarsi Lil al Serale è tremendoPerò con l’inedito è proprio Nahaze quella che sta andando meglio rispetto a tutti quelli in gara con lei (è dietro solo alle tre teste di serie del programma).
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Tutti tremendini oggi. Salvo solo ̶M̶a̶r̶t̶a̶ ̶R̶o̶s̶s̶i̶ NahazeMa sai che anche io ho notato una somiglianza tra Nahaze e Marta Rossi soprattutto nel parlato?
@pesca81it non puoi non scrivere nel post di apertura che c’è anche Garrison….ho una certa età per per prendere certi spaventi

-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ma che cover hanno dato a Sarah? L’unica cosa notevole dell’esibizione è rappresentata dalle sue zeppe.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Infatti Oli, come se queste classifiche li aiutassero a decidere…
Più che altro come se non avessero deciso già da mesi pure quante volte i seralisti andranno al bagno nei prossimi mesi
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ma anche all’ultima puntata dobbiamo vedere la fasulla gara coi giudici esterni?
Non sanno proprio uscire dal solito copione. -
tore posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 3 mesi fa
08/03 20.45 Napoli – Torino 2-0
09/03 15.00 Cagliari – Salernitana 1-0
09/03 15.00 Sassuolo – Frosinone 1-0
09/03 18.00 Bologna – Inter 1-2
09/03 20.45 Genoa – Monza 1-1
10/03 12.30 Lecce – Verona 2-0
10/03 15.00 Milan – Empoli 3-0 bonus
10/03 18.00 Juventus – Atalanta 2-1
10/03 20.45 Fiorentina – Roma 1-2
11/03 20.45…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Letizia – Rosy – Anita – Paolo: chi vuoi in finale e perché? in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Questo televoto sarebbe stato utilissimo se ci fosse stato un doppio esito: il più votato in finale e il meno votato eliminato, praticamente quello che successe all’iguana e a Soleil.Quel tipo di televoto difficilmente lo avremo di nuovo perchè il GF così brucerebbe due concorrenti in un colpo solo e abbiamo capito che orma…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ieri sera ho mollato ad inizio nomination ma devo dire che un televoto orribile come questo per la scelta del nuovo finalista è andato oltre ogni mia più nefasta previsione.
Tra l’altro vedo che dalle nomination sono emerse un po’ di cose interessanti: Giuseppe non votato da nessuno dei suoi amici e nemmeno da Bea nonostante gli autori le a…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Brutta fine sta facendo Sergio

-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Opinionista della prossima edizione
Ma anche dalla Merlino come opinionista di Pomeriggio 5 per me non starebbe male non pretendo che la chiami Matano su Rai1 sebbene entrambi i programmi siano spesso frequentati da Rita Dalla Chiesa che è amica di Bea e potrebbe metterci una buona parola.
Al Gf come opinionista Bea sa…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
A sto giro tocca la finale uno che nn vorremmo…Di sicuro io non voterò nessuno di loro.
Immagino che al televoto ci andranno Anita (votata da Alessio, Rosy e Garibaldi), Letizia (votata da Perla e Paolo); Giuseppe (dovrebbe prendere i voti di Anita e Bea).
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
leparole ha detto
Io voglio fortissimamente la Tagli in finale.Si può fare!
Non andrà a questo televoto visto che sanno per cosa si vota quindi i veterani si voteranno tra di loro.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Comunque con queste percentuali del televoto, a parte Perla e Giuseppe che vedo finalisti, mi sa che la scelta degli altri finalisti sarà molto legata alla fortuna di finire in un televoto in cui si risulta essere il meno peggio da votare
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
leparole ha detto
FRA DUE MESI vi rivedete??GIUGNO??
Mi son perso qualche cosa?

Giugno no ma metà aprile si

-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Comunque si tratta di un cast davvero insulso e che ha attirato poco il pubblico che da un televoto all’altro cambiano di continuo gli ultimi classificati mentre in passato è successo solo per la Gregoraci che perse il primo televoto e si salvò in quello successivo.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
carpediem86 ha detto
Io avrei detto a Perla la stessa cosa di Federico ahhahahSoprattutto le avrei detto che sono loro che da 9 mesi mettono la loro storia e la loro vita alla mercé del pubblico quindi non può pretendere che la gente non li giudichi altrimenti se ne poteva stare a casa sua e non fracassarcele.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
E un veterano stasera ce lo togliamo dai piedi
(non che molti dei nuovi siano migliori eh). Tra l’altro loro si aspettavano un’eliminazione di Anita o Varrese mentre pensano che Grecia sia forte tanto che per loro sarebbe stata lei la prima finalista…..insomma non ci capiscono una mazza quest’anno tranne Bea che solo 3 giorni fa ha detto che…[Leggi tutto] -
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
carpediem86 ha detto
Io penso a sto poro cristo di Edoardo che dopo 6 mesi vince la sua ritrosia nell’apparire per farle la sorpresa di San Valentino e lei tempo 12 ore lo manda a pascolare. È sicuramente una persona migliore di me perché io avrei telefonato e avrebbero dovuto interrompere la direttaTra l’altro lui si è presentato in punt…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Signorini ha spoilerato che Anita non esce visto che vuole organizzarle la cena col Falsone (di nome e di fatto).
Bea molto sottilmente sta dicendo che Anita avrebbe potuto farsi la storiella da settembre ma all’epoca non serviva mentre serve ora che siamo alla fase finale e ha perso il televoto.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
calacolo ha detto
Sta roba del telefono che deve squillare ogni anno o quasi
Potrebbero darlo a noi il numero…..sai quante cose avremmo da dire

- Carica di più



