-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Beatrice distrugge Cesara su tutti i fronti, purtroppo.Cesara soffre proprio Beatrice e alla fine fa discorsi senza senso perchè non accetta le parole che Bea ha detto ad Anita quando sono le stesse che Anita ha detto per mesi a Bea ma lei non è mai intervenuta a difesa di Bea.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Nessuno commenta?
Me la aspettavo la sua scelta anche perchè ha 3 figli davvero piccoli ed è giusto che supporti la moglie per permetterle di elaborare il lutto alleggerendosi un minimo del carico familiare.
L’unico aspetto positivo è che sono finiti i reality per Maddaloni.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Comunque il GF sta iniziando a scaricare tutti i protetti di questi mesi: Max, Anita, Grecia, Rosy…..praticamente per la finale restano Garibaldi, i Paoleti e la Tagli.
-
tore posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
E Anita che piange ashuahashuahsuha
-
tore posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Giuseppe possibile outsider
E Beatrice che permette tutto ciò.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Dite a Signorini di perculare poco quelli che parlano in codice perchè se lo fanno è solo perchè gli autori lo hanno permesso sin dal primo giorno così come hanno permesso di parlare senza microfoni ecc ecc sempre senza alcun tipo di sanzione
-
tore posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Cambio canale e ancora questi?? Ma non è possibileeee
-
tore ha cambiato la foto del profilo 2 anni, 3 mesi fa
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Scio16 ha detto
Certo che se mettessero lo stesso studio nel cercare di far venire fuori la verità in maniera intrigante in tutte le altre dinamiche, sto programma potrebbe campare solo di questo e funzionerebbe pure meglio
Infatti questa è la dimostrazione che gli autori quando vogliono sanno farle le puntate e di materiale in 6 mesi ce n’è…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Che figuraccia SergioLa maledizione di Greta: appena si avvicinano a lei vengono fuori in tutta la loro vacuità e ne pagano le conseguenze (vedi Vittorio).
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
La
metafoLa

Perla in palese difficoltà perché le piace Alessio ma ha paura di perdere le fanatiche che ancora credono alla sceneggiata con Mirko.
Guarda io mi accontenterei già se una persona in casa diversa da Bea accendesse quei pochi neuroni che si spera abbiano in testa.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ricordiamo sempre queste frase: quelle sono due professioniste

-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
A me in questa storia sembra tutto così palese che non capisco come non ci arrivino tutti loro al nocciolo della questione: tra Perla e Mirko la storia è finita e vanno avanti per abitudine ed inerzia ma appena hanno tra le mani un diversivo (Grecia per Mirko a TI, Igor e Alessio per Perla) non ci pensano due volte a divertirsi col nuovo giocattolino.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Ma cosa pericolosa….Cesara è davvero peggio di Orietta Berti come opinionista.
E infatti Bea stupida non è e ha subito smontato Cesara dicendo che Grecia non vincerebbe (infatti 4 giorni fa si è salvato di un pelo contro Max).
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
In tutto ciò salutiamo Mal a cui Signorini ha dato 10 anni in più

-
Olimpico85 posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Questa pensa di avere le orde di fans ma non ha manco 40k su IG
porrlla Il problema non è il fatto che creda di avere dei fans ma che non voglia essere disturbata da loro per foto o autografi qualora dovessero intercettarla al ristorante o al cinema

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Facciamo anche caso al fatto che i compagni non vogliono Ayle al serale, se non vincesse il televoto penso giustificherebbe Anna a fare cambio tra lui e Lil, capisco che ha montato tutto il teatrino per lui però se nemmeno il pubblico lo volesse cosa resta a fare?Per me Ayle a questo punto lo portano al serale anche so…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Manu ha detto
Un mese fa con le due ragazze appena entrate Lil aveva pochissimo vantaggio al televoto,non escluderei un penultimo posto o addirittura l’ultimo che sarebbe davvero la pietra definitiva sul suo percorso.
Più che altro finire bassa in classifica in combo con uno scarso riscontro del nuovo inedito sarebbe veramente la pietra to…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
In tutto ciò chi potrebbe uscirne male da questo televoto è Lil che rischia di arrivare davanti solo a Kia e Nahaze (forse anche solo davanti a Kia) e questo significherebbe far perdere di senso ad ogni ipotesi di un suo cambio di squadra perchè la sua situazione diventerebbe irrecuperabile e a quel punto avrebbe più senso lasciarla come cus…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ma nel recap degli inediti hanno tolto tutti gli effetti di post produzione? Ho sentito voci che non ricordavo durante le esibizioni di ieri.
- Carica di più



