• Top 5:

    01) Straordinario (stupenda)

    02) Siamo uguali

    03) Grande amore (ai tempi l’avevo odiata ma oggettivamente è entrata nell’immaginario ed è la loro signature song)

    04) Un vento senza nome

    05) Una finestra tra la stella

  • Sushi posted in the topic Sfera Ebbasta, Elodie – Yakuza in the forum Singoli 1 anno fa

    guardian22 ha detto

    Penso la mafia giapponese   

    Si ecco, dimenticavo, a chi dice di aspettare il testo… a parte che è sufficientissimo il nome del feat lol ma se anche non fosse, non è che il titolo prospetti grandi cose. Il nostro amore, baby, è più dangerous della Yakuza, hmm lol

    Che poi a me per dire qualche anno fa era piaciuto molto Sen…[Leggi tutto]

  • Sushi posted in the topic Sfera Ebbasta, Elodie – Yakuza in the forum Singoli 1 anno fa

    Io personalmente non saprei canticchiare mezza canzone di Sfera (giurolol non linciatemi ma proprio non è un genere che ascolto e non mi viene in automatico neanche su Spotify/Youtube oppure se viene, salto), tranne Calipso che mi piaceva ma perché c’era Mahmood (e un’ammucchiata di persone tra cui appunto Sfera). Non è roba che ascolto e temo ch…[Leggi tutto]

  • Sushi posted in the topic Patty Pravo – RATATAN in the forum Singoli 1 anno fa

    Sto malissimo hahaha stupendissima! lolPoi adoro come cammina coi passettini, sembra l’imperatrice Cixi lol

    Che voglia di essere lei fra quarant’anni lol

  • Sushi posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa

    Waves of Music ha detto
    Il video ha un potenziale camp/B-movie notevole, peccato che la trama si concluda quando FrancyAlien si leva la maschera…  

    Esatto, l’idea è molto carina ma… poi? lol peccato, si lega anche molto bene al testo, ma non succede letteralmente nulla lol (a parte appunto all’inizio)

  • Sushi posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa

    A me piace molto! smittenheart

  • Sushi posted in the topic ANNA – DÉSOLÉE in the forum Singoli 1 anno fa

    Io troppo millennial evidentemente per apprezzarla, lei troppo GenZ evidentemente per farsi apprezzare fuori dal suo bacino, as usual…

  • Not my cup of tea, ma andrà bene in radio e non mi sembra così terribile come dite lol (con tutto che io non sono fan di MM, di Rkomi mi piacciono solo i muscoli e la pronuncia e il terzo non ho idea di chi sia)

    Mengoni comunque più passa il tempo più somiglia a George Harrison (non a inizio carriera)

  • Sushi posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa

    È la sua canzone più bella dai tempi di Vulcano, finalmente!

  • Sì e Pierdavide ha dichiarato recentemente di aver fatto anche lui stesso degli errori di valutazione, alludendo fra le altre cose anche al rapporto con la conduttrice (oltre, ovviamente e in primo luogo, alle scelte artistiche)

  • gatto miao ha detto

    Sisì, io Jacopo lo inserivo tra quelli del “c’eravamo tanto amati ma poi”  

    Sì certo, ma lei di fatto invita solo quelli che portano risultati a una certa, se no dopo venti e passa anni ci vorrebbe un programma fatto solo di promo lol

  • TrediciMotivi ha detto

    io credo che le piaccia. Certo, probabilmente con lei Maria non avrà lo stesso rapporto che ha con Nali, Alessandra o Emma.   

    Ma se è per questo non è che amasse poi così tanto manco Annalisa, prima che facesse i grossi numeri. Diciamo che alcune simpatie vanno e vengono, apparentemente perché poi non si può sapere c…[Leggi tutto]

  • Sushi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    dede_91 ha detto
    A me me piace (sì mi sono loggato solo per dirlo)  

    heartheartheart

     

    Video fighissimo (c’è tutto), un filo troppo dark per i miei gusti, ma bello e lei sempre più bella e credibile nel ruolo di popstar. Molto Gaga nella Born this way era trovo.

  • Sono indeciso fra Alessia, Antonella, Carly e Camila (ho amato le sue espressioni schifate dagli altri lol). Voto Alessia sulla fiducia perché la amavo da prima ed è solo la prima puntata.

  • Sushi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    Oltretutto, stavo pensando che i riferimenti alla Carrà (amatissima nei Paesi latini) e in generale un sound un po’ latino, sembrano proprio in linea con le sue intenzioni di voler provare a lanciare dei pezzi più o meno in contemporanea sui due mercati… vedremo

  • Carly sulla fiducia perché è quella dei quattro che comunque mi ha fatto l’impressione migliore ieri e anche per vedere rosicare un po’ Adinolfi talpa

  • Partenza sotto le aspettative, peccato perché il cast è buono. La durata però fa così anni Duemila-Duemiladieci… io a mezzanotte e mezza ho spento sinceramente e mi spiace averlo fatto perché le nomination sono sempre uno dei momenti migliori e leggo che mi sono perso la lite Fabiani-Mosetti quindi managgia a me, però ragazzi… deve finir…[Leggi tutto]

  • Sushi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    Ragazzi è pazzesca!

    Allora, al primo ascolto è stata un po’ meh, perché in effetti è un sound diverso dagli ultimi lavori e in generale a me piacciono cose più truzze. Però il testo è pazzesco, la parte “mi diresti pervertita o peggio, fai tu”, mi fa impazzire lol e anche il ritmo spinge bene. Molto 70’s in effetti, Carrà si come dite voi, ma…[Leggi tutto]

  • Ecco il momento che meno aspettavo

  • Per ora bei caratteri e mi piace anche la Ventura: meno sguaiata di anni fa, ma si vede che è totalmente nel suo. Pierpaolo troppo vestito lol

  • Carica di più