-
klyo posted in the topic Giordana Angi – Casa in the forum Album 7 anni, 1 mese fa
pesca ha detto
Sai per caso le date se sono uscite?
Yesss!! Penso che raccoglierò tutto il coraggio possibile e andrò
-
klyo posted in the topic Giordana Angi – Casa in the forum Album 7 anni, 1 mese fa
marcop3 ha detto
Non si sa se il disco avrà la stessa copertina o un’altra?
Penso uguale con l’aggiunta del book
-
klyo posted in the topic Giordana Angi – Casa in the forum Album 7 anni, 1 mese fa
Se non ho letto male in giro su internet hanno anticipato l’uscita al 24 maggio (gli instore partiranno il 27)
-
klyo posted in the topic Amici 18 – Preferito Finale – Chi vuoi che vinCHE? in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Io tifo Giordana ma penso sia tecnicamente impossibile la sua vittoria: anche nel caso in cui dovesse arrivare alla finalissima contro Alberto avrebbe ovviamente contro anche i fan di Tish.
-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Daniela Fan1001 ha detto
Oddio se lo dicono al serale ho proprio l’impressione che sarà eliminata e questo è il contentino per lei….😭
Sai che c’ho pensato anche io?? Però sarebbe proprio triste da parte loro
-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Vincenzo che dice di non aver mai parlato di Rafael!!! Imbarazzante!
Sembra davvero un bambino di 5 anni
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Momento storia triste con Alberto oggi
-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Mike. ha detto
Speriamo 🙏 Tish se lo merita davvero!E invece.. alla fine fanno vincere Alberto con rimonta sulle due girl 🤬
Nono su Tim Music non c’è pericolo, il coso è sempre stato super staccato.. Dovrebbero ascoltare la sua canzone in loop su milioni di telefoni

-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Oggi la classifica non sarà visibile, vogliono tenere alta la suspence

Non voglio fare nessuna gufata ma dovrebbe vincere Tish con “Try to C”. Ieri sera il distacco da Giordana era praticamente stabile e non penso che sia facile recuperare in giornata
-
klyo posted in the topic [SONDAGGIO- 7^ PUNTATA] Chi vincerà? in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Daniela Fan1001 ha detto
Tish canta tutto allo stesso modo ma stai scherzando?
Hai perfettamente ragione, Tish non canta mai allo stesso modo.
Solo che io ogni volta sento dei versi dovuti al fatto che tiene la bocca troppo chiusa oppure da come la “imposta” (alla Shakira per intenderci).
Risentendo per esempio Million reasons e I gi…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Vincenzo pessimo, scenata davvero imbarazzante.. Questo probabilmente gli consentirà di fare la figura della vittima e guadagnare voti
-
klyo posted in the topic Antonella Clerici ospite della Semifinale in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
In finale PIPPO BAUDO al 100%.. Mamma mia che depressione



-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Per curiosità vi metto la classifica completa in questo momento:
14 Non sarebbe passione
13 Questa è vita
12 You make me vomit
11 Accanto a te
10 Indispensabile
9 Ti ho creduto
8. Quante volte ad aspettarti
7 La mia rivoluzione
6 Black & white
5 Casinò
4 Chiedo di non chiedere
3 Ti lascio andare
2 Ca…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Aggiornamento del pomeriggio
-
klyo posted in the topic Giordana Angi – Casa (Special Edition) in the forum Album 7 anni, 1 mese fa
Ho scoperto stamattina sta pagliacciata della riedizione, è davvero una cosa assurda.. Sono d’accordo con chi dice che si tratta di cattiva gestione perché è così: non penso proprio che i ragazzi in queste situazioni possano avere un qualche peso.
Peccato, vorrà dire che regalerò il primo e mi terrò il secondo ahahahaha
-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Niente di nuovo stamattina, il distacco sembra uguale a ieri.. sarebbe curioso scoprire la differenza numerica tra le canzoni ma non penso sia possibile.
Secondo me Tish non verrà recuperata
-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Scusate ma non sono molto pratica.. questa è la classifica più recente, rispetto a stamattina Giordana ha recuperato però mi sembra ancora parecchio lontana
-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Come posso condividere una foto salvata nella galleria?
-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Raffaele ha detto
Non ce nessun inedito in gara? O vince chi ha l’inedito tra quelli pubblicati più ascoltato?Ci sono tutti gli inediti, vince solo quello più ascoltato
- Carica di più



