-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Niente non va Dargen per me
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Dargen versione Wille Peyote grazie ma no grazie
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
QUella di Mara ha un bel crescendo. Devo riascoltarla
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Beh molto carina quella di Mara.Ma sbaglio o:
A. Non si capiscono le parole di nessuno?
B. Il pubblico sta acclamando tutti?
Condivido tutto.
O abbiamo una percezione sbagliata noi

-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Sayf farà bene quest’anno. Prossimo anno torna con Marta

-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
BOMBA SAYF
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Si scrive Sayf ma si pronuncia SAFE. Interessante il suo brano, almeno sto capendo tutto
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Michele Bravi posseduto da Noemi. Un brano forse troppo complicato per fare il boom
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Allora non era solo una mia impressione che non si capisse nulla
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Del brano di Dito sto capendo solo “che fastidio” per il resto zero. Sembra Myss Keta

-
Alabama Monroe posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Perché non capisco le parole

-
AjejeBrazorf posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
18 dischi di platino? Cos?Compresi i singoli immagino
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Iniziamo con una bella pausa pipì
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Un grande saluto a Marta

-
AjejeBrazorf posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ridere, piangere, fare l’amoreee
Ci sentiamo tra 2 orette che prima bisogna andare agli ottavi di Champions

-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Sarò curioso di vedere gli ascolti di domani… lo scorso anno mi pare la prima parte fece 63%?
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Faccio notare come il segmento “Sanremo Start” (anteprima) duri un blocco in più rispetto agli altri anni, chiudendo alle 21:34, con la concorrenza della Ruota
-
Edwynivan posted in the topic Giuria di RH in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Tra qualche minuto inizierà la 76° edizione del Festival di Sanremo.
Questa prima serata prevede l’ascolto di tutti i big in gara.
Per votare basta cliccare sul link qui sotto e indicare per ogni Artista/brano un voto da 1 a 10.
Il link resterà aperto per tutta la giornata e in domani mattinata scriverò un rem…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Mi sembra che almeno in questa prima puntata la Pausini non canterà e si limiterà a condurre. La trovo una scelta corretta vista la lunghezza della puntata.Ci basta il medley di Tiziano, Pezzali e l’esibizione di Gaia

-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Davidex ha detto
“Carlo Conti chiude presto” cit.
Ci sarà il concertone di Laura e di Tiziano? Oltre Max Pezzali

- Carica di più



