-
cerry posted in the topic Annastreaming 2.0 in the forum Classifiche 4 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Per me sono bot acquistati da terzi che non hanno nulla a che vedere con Annalisa e Warnersi la penso uguale anche perchè le stanno facendo più un danno di immagine che bene spero la smettano presto
-
AjejeBrazorf posted in the topic Annastreaming 2.0 in the forum Classifiche 4 mesi fa
Per me sono bot acquistati da terzi che non hanno nulla a che vedere con Annalisa e Warner
-
Edwynivan posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
vincy ha detto
Vabbè ma ci sono solo Nigiotti e LDA/Aka
E Nicolò, qualora dovesse vincere
-
Edwynivan posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Fanno giudicare al pubblico

A questo punto io farei direttamente gli esami senza gara.
Il problema ce l’avranno anche l’ultima domenica perchè in teoria Maria dovrebbe ospitare gli amiciani reduci di Sanremo come fa ogni anno quindi voglio vedere come fa in un’ora di programma ad assegnare tutte le maglie e a far…
-
Edwynivan posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Michele con questo assolo di violoncello ha spianato la strada a Lorenzo e Angie fino alla semifinale almeno
-
Edwynivan posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Domenica prossima prevedo maglie per Alessio e/o Kiara (bisogna capire come sta il primo), Elena, Gard, Lorenzo.
Tenendo conto che sarà anche la puntata post Sanremo, devono fare qualcosa di un minimo accattivante, tra giudici di canto scartati di Sanremo

-
Edwynivan posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Settimana prossima avremo le prime maglie del team Zerbi? No perché l’8 marzo è l’ultima puntata
-
Edwynivan posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Siete crudeli con Angie comunque

Mi sa che sono l’unico qui a preferirla a quasi tutti (Salvetti l’altro mio prefe)
-
Edwynivan posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Anziché far votare 5 persone, potevano dare il telecomando come nel serale della Stabile e tutto il pubblico votava tutti
-
Edwynivan posted in the topic Ascolti TV in the forum Forum Televisione 4 mesi fa
Going19 ha detto
Eh invece no, probabilmente si è trattato di un calo temporaneo visto che ieri C’è Posta è tornata sui 4 milioni e il 28% di share
Certo sarebbe stato interessante capire come si sarebbe sviluppata la sfida con la Clerici ora che The Voice è finito
Su Rai 1 c’era uno speciale de L’Eredità

-
Concordo con tutto quello che avete scritto.
Se fino al 2019 c’era qualche innesto, dall’edizione del 2020 si sono completamente adagiati sui grandi ascolti di quel serale. Leggevo che molti si sono avvicinati al programma proprio a causa delle restrizioni, ciò non toglie che resta un meccanismo veramente inguardabile per noi abituati ai…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Ospiti in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Simona Ventura sarà al Teatro Ariston per lanciare da #Sanremo2026 il #SanMarinoSongContest.
(Da Vanity Fair)
2/2#Eurovision #ESCITA #ESC2026 pic.twitter.com/iUx49b4DCQ— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 22, 2026
-
Edwynivan started the topic Premi alla Carriera in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Annunciati dal direttore artistico per: Fausto Leali, Mogol e Caterina Caselli
-
Edwynivan posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Annunciata poco fa, Giorgia Cardinaletti co-co del sabato.
-
calacolo posted in the topic Ascolto dei giornalisti 26/01 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Si ribalta tutto?


. #Sanremo2026 Le pagelle del primo ascolto di circa un mese fa (e i restanti ascolti random) saranno facilmente modificati dalla 1a giornata di prove di lunedì con l'0rchestra (LEGGETELE, MARTEDì). Ah, che sia chiaro: mai visti dei 3 che diventano 6. @LaStampa
— Luca Dondoni (@LucaDondoni) February 21, 2026
-
calacolo posted in the topic I big dicono la loro sul rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Samurai Jay per Ansa su Eurovision
Iniziamo a vedere se vinciamo, se Dio ci fa questa grazia. Poi qualora dovesse veramente avvenire una roba del genere, valuteremo. La mia vittoria è essere arrivato qui.
-
calacolo posted in the topic Il Cast in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Anti-Hero ha detto
Ditonellapiaga ha fatto questo ragionamento che io condivido pienamente:https://twitter.com/outditonellapia/status/2025163225306710228?s=46
Non sono d’accordo al 100%. A Sanremo devono andarci sia i super nomi, sia quelli sconosciuti che poi diventano popolari e tornano varie volte (Coma Cose, Colapesce Dimartino, LRD…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
SARA’ IN Top5 LA PRIMA SERA (SI/NO)?
– Serena Brancale : SI
– Fedez e Marco Masini : SI
– Arisa : NO
– Fulminacci : SI
– Ditonellapiaga : SI
– Sayf : NO
– Tommaso Paradiso : NO
– Ermal Meta : SI
– Maria Antonietta & Colombre : NO
– Malika Ayane : NO
-
calacolo posted in the topic I big dicono la loro sul rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Carmelo ha detto
In realtà è come se ne mancassero di più, viste le “non risposte” che hanno dato diversi di loro… Buona parte di loro magari ci andrebbero ma non lo ammettono, accettando di accollarsi le critiche solo se “costretti” in quanto partecipanti ufficiali…
Ma quelli che hanno risposto “ci penserò” per me vale come un “si,…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Suddividete gente così stiliamo la classifica!

- Carica di più



