-
mattodie posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Scio16 ha detto
Ma infatti, alcuni cantanti blasonati non riescono manco a piazzare i singoli in top 150.
In ogni caso io sarò molto duro, ma a me un eventuale floppettino non dispiacerebbe, anzi. Elodie non ha mai conosciuto una vera e propria crisi, spesso necessaria per capire in che direzione rinnovarsi. Ci sono passati tutti, anche…
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
Vediamo come sono le prossime due settimane ma io Alessia la vedo sempre più sgonfiata nei consensi. Per me perderebbe contro Nicolò e non escludo che possa avere la peggio anche con Trigno o persino Daniele.La sovraesposizione e il suo carattere (per me sempre stata sgradevole, non capisco perché la gente inizi a lam…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Abbastanza tremendino il debutto su Spotify
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa

-
AjejeBrazorf posted in the topic Fimi wk #18 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
vincy ha detto
7. Ordinary – Alex Warren (+23)
Vi giuro mai sentita una volta questa canzone ahahaha
-
AjejeBrazorf posted in the topic Alfa – A ME MI PIACE (feat. Manu Chao) in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Le sue canzon(cine)i sono anche carine, ma appunto sono canzoncine, non vinci Sanremo con quelle
-
AjejeBrazorf posted in the topic Fedez, Clara – SCELTE STUPIDE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
thatdamngigi ha detto
Polvere?
Avevo pensato a “Un’altra volta” però anche Polvere è simile
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Matteo ormai parte del fanclub

Comunque boh, vedremo domani se potrò azzardare qualche ipotesi
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
thatdamngigi ha detto
Comunque penso gli inediti di lancio estivo più deboli delle ultime 5-6 edizioni, ancora peggio di quelli dell’edizione di Luigi Strangis dove facevano tutti generi effettivamente poco “estivi”.Non ho mai capito se in questa fase sono i discografici a scegliere o la produzione
-
AjejeBrazorf posted in the topic Fedez, Clara – SCELTE STUPIDE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Il ritornello è uguale a una canzone di Olly non so se l’avevate già notato voi
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nella classifica avrei invertito Trigno e Nicolò ma tutto abbastanza prevedibile, già dai commenti
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Deboluccio anche Jacopo…
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Trigno insomma…
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Vai di gara inediti
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Come già ha scritto qualcuno, si inizia a leggere un po’ di malcontento su Trigno che avanza rispetto a Nicolò. Non vorrei che Zanforlin l’abbia studiata per bene a sto giro

-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Ecco i primi 10 team

-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
OffT ha detto
OffT ti rispondo qui comunque avevi ragione sul ballottaggio e io ho proprio cannato completamente tutte le previsioni per questa puntata
continuo ad aspettarmi il colpo di scena invece stanno facendo un serale molto lineare…Magari lo avremo in questa puntata con l’eliminazione di Alessia il colpo di scena…dubito ma chis…
-
mattodie posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Ho ascoltato e l’album e boh
come sapete io amo Elodie, ma questa era sto facendo fatica a capirla, forse si sarebbe dovuta prendere una pausa dalla musica (e credo lo avrebbe fatto se non avesse avuto gli stadi)
probabilmente lo ascolterò spesso questo album durante work out ecc ma non è un album dove ti rimangono canzoni impresse, per…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Mi dispiace solo che a Jacopo non abbiano riconosciuto fosse già chitarrista, dopo aver suonato in un brano di Rose Villain, raccontando la storiella delle lezioni prese per la prima volta nel programma
-
Edwynivan posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Provo a indovinare le case discografiche dei cantanti rimasti in gara (sempre se ne hanno una). Vediamo se indovino.Nicolò: Sony (ad Amici non fanno mai particolare promozione)
Trigno: Warner (hanno dei profili simili in scuderia)
Antonia: 21co/Universal
Jacopo: Warner
Jacopo era sotto Universal fino a poco pri…[Leggi tutto]
- Carica di più



