-
AjejeBrazorf posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Se Tommy Paradise non arriva in top 10 domani potrei non rispondere delle mie azioni
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Fuori Paradiso, Ermal, Serena e il duo.
Tenendo conto, però, che il duo e Sal si sono esibiti in due serate distinte, dovrebbero aver fatto incetta di televoto. Domani si delineano gli ultimi 3 posti
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Secondo me hanno votato in pochi dal momento che non contava con la gara. Dopo la vittoria di Giorgia e Annalisa che poi non è arrivata nei primi 5 perché sprecare soldi e creare caos?
Dito fuori dai primi 5 il mercoledì mentre vince qui? Brancale e Fedez spariti. Cioè dovrebbero arrivare nel podio domani Arisa Sayf Sal Da Vinci e LDA + Aka

-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sono fuori dalla top 10, rispetto alle top 5 di mercoledì e giovedì: Serena, il duo e chi altro?
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Tutto sconvolgente.Ditonellapiaga vincitrice, Sal e Fedez fuori top 5, Arisa sul podio.
Okay che la serata non conta nel computo della classifica, ma l’anno scorso aveva dato notevoli indicazioni di televoto… che caspita succede domani?
Beh oddio ricordo Rocco Hunt e Clara in top 10 l’anno scorso con un buon televoto
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Aiuto domani LDA e Aka si giocano la top 5
Per il resto vedo certo a questo punto sempre in top 10 Luchè e anche Nayt
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Raga io non voglio gufare, ma Sayf… voglio crederci
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Occhio all’Imprudente Luca, conosciuto ai più come fratm Luchè
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Meno male che Morgan è stato fatto fuori da questa cover, altrimenti altroché Bugo gate
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ahahahah nessuno l’ha applaudito, il prof Schettino, l’unico che riesce ad autosabotarsi da Gazzoli che non farebbe una domanda scomoda nemmeno ad uno che si è appena beccato 28 anni di carcere per omicidio
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque nessuno in sala stampa ha scritto che ci sono stati applausi questa sera, è preoccupante
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Alessandro Gassmann on fire! 🔥 #sanremo2026 pic.twitter.com/4fDM2QE0dw
— LALLERO (@see_lallero) February 27, 2026
Domani in sala stampa faranno la domanda?
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Ditemi voi se uno che legge due barre in croce manco scritte da lui può essere annoverato come cantante.Mi fa impazzire che commenti i topic di Sanremo per insultare Fedez, gasi
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Bravissima, avrei giusto aggiunto un paio di strumenti all’arrangiamento dopo il primo ritornello
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
gatto miao ha detto
Amici delle schedine, in top 5 di domani metto LDA o Luché in top 5?Se devi per forza metterne uno vai su Luchè, ma aspetta la classifica di stasera, se c’è uno dei due metti quello
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Gennz ha detto
Musica classica avrebbe fatto la sua sporca figura!
E diciamolooo!
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Bravissimo Sayf
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
sayyyfff!!!
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Delia era più azzeccata sul brano, rispetto alla Brancale.
Serena era più dentro If ain’t got you l’anno scorso
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Per gli spettatori amiciani, non so se ve ne siete accorti
non pierpaolo sul palco dell’ariston a ballare mentre quei poveri ballerini dentro amici si spaccano una caviglia un giorno si e l’altro pure😃
— Lola nella sua biebers era (@ilteamdeipali) February 27, 2026
- Carica di più



