-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Sinceramente mi aspettavo di più da Rose e Tony effe, alla fine hanno debuttato più bassi di Fedez e Clara. Tony effe ha subito una ridimensionata pazzesca ultimamente. E manco da dire per il qualità
. Guè alla lunga con un album a caso rischia di avere più tenuta di Salmo
. Maschio in peak di ascolti a 190k
e non è manco giugno. Per essere un…[Leggi tutto] -
TrediciMotivi posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
CHE HIT

PAZZESCHE

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa
io la sto ascoltando moltissimo
la sto ascoltando in loop 
Francesca è un’Artista meravigliosa

-
TEBY posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
Come vi avevo anticipato, il video ufficiale doveva essere caricato sul canale di Ale, mentre su Isola degli artisti un Dance video solo con le ballerine (a Giugno).
Evidentemente IDA ha preferito poi non accettare e fare profit direttamente dal canale (scelta a mio parerestupida perché le visualizzazioni sarebbero state comunque di…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Waves of Music ha detto
Oggi è alla #53.
Una cover HH fuori dalla top 50
Credo non sia mai successo, a questo punto penso che fosse un deal già programmato e finanziato in previsione della settimana degli stai e credendo che il pezzo fosse più in alto.
la HHI ad una canzone che la settimana scorsa era #64 in FIMI non l’ho mai vista.…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Rkomi – decrescendo in the forum Album 1 anno fa
Questa bombetta di album con 0 skip manco #1, poi esce il trapperino di periferia e fa #1 per venti settimane. Che scempio

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
vincy ha detto
CopertineNMF: Miley Cyrus
AR: Rkomi
HHI: Elodie
Estate 2025: Bad Bunny
Se qualcuno avesse dubbi se le case discografiche pagano. Penso che sia una delle prime volte che danno la copertina ad una canzone entrata in top 50 da 3 giorni.
-
Dabte02 posted in the topic Alessandra Amoroso & Serena Brancale – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
Edit: quinto ascolto + video. Mi piace
anche io preferisco la parte della Brancale. La sua parte iniziale e tanta roba. Preferisco le strofe al ritornello. -
Dabte02 posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa
Perla di canzone, con un gran testo che il pubblico generalista in estate non calcolerà. La migliore uscita del venerdì.
-
Dabte02 posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 1 anno fa
AjejeBrazorf ha detto
È orribile70 secondi sono parapapapapa gli altri Tony effe che anziché dire “metà bastarda metà bambolina” dice altre parole.
-
Dabte02 posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 1 anno fa
Se questa canzone sbanca *io mi do fuoco gif*
E la terza canzone uguale di Rose. In pratica è click boom e fuorilegge con Tony effe che prova a fare Achille Lauro.
-
Dabte02 posted in the topic Alessandra Amoroso & Serena Brancale – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
Mezzo Rotto è stato un colpo di fulmine ancora più di storie brevi, e son state le mie canzoni dell’estate 24. Questa per ora, dopo 2 ascolti, non mi piace. Ma per me ascoltata in radio, bene salirà. La parte del bridge la migliore, in generale un po’ troppo pizzica e sirtaki

-
Dabte02 posted in the topic Alessandra Amoroso & Serena Brancale – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
Serenata già sento che sei da proteggere 🫂pic.twitter.com/PXxOfh8XfH
— ☪︎⋆ ꮇҽ𝖀 🐻🇵🇸 (@meulunallena) May 29, 2025
-
Dabte02 posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 1 anno fa
guardian22 ha detto
Dio della musica ti prego liberaci da queste due piaghe.
-
Dabte02 posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 1 anno fa
A me piace Rose, tanto. Ma non può perennemente campare di brani Sanremesi o feat con trapper. Anche perché guardando il tour autunnale le vendite sono un mezzo disastro, ha la data romana dove ha venduto 1000 biglietti forse.
-
TEBY posted in the topic Bresh – Mediterraneo in the forum Album 1 anno fa
Nella tracklist iniziale c’erano sia Nightmares che una demo (molto acustica).
Probabilmente Night scartata perché come sonorità si discosta abbastanza dagli altri singoli.
Anche se il tema “mare” c’è in tutti, ma ormai più che un tema è un tratto distintivo di ogni canzone di Bresh
-
Dabte02 posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno fa
Davidex ha detto
Se come me vi eravate convinti che l’espressione “piangere a 90” stesse a significare una roba tipo “piangere piegati in due”, beh… non è così. Tananai, co-autore del testo, in un’intervista radio ha spiegato il significato e… sì esatto è proprio quello lì
«Mi hai detto che hai scoperto che si piange anche a 90… per come…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno fa
Nuovo peak Spotify #16 ed amazon #7
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
AjejeBrazorf ha detto
Non è vero che gli streaming free di Spotify non vengono contati lol, ne servono di più per fare 1 copia, ma vengono contati eccome, così come quelli di YT eccComunque ho fatto un giretto su Internet cercando anche i report SIAE/FIMI (non ho trovato granché lì c’è da dire) e risulta che Spotify sia ancora la piattaf…
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Nikko23 ha detto
A me questo pare assai strano anche perché le classifiche di Amazon hanno balzi allucinanti con canzoni che salgono e scendono come se niente fosse, mentre su Spotify sono molto più costanti e verosimili i cambiamenti.
poi chiunque utilizza Spotify, Amazon a me sembra ancora qualcosa molto di nicchia un po’ come Apple Mus…
- Carica di più



