-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #73 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
Going19 ha detto
1. Vera Gemma2. Marcell Jacobs
3. Post Malone
Giusto Going, bravo




-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #73 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
SECONDI INDIZI
Dettagli delle foto originali
1

2

3

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #73 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
PRIMI INDIZI
1

2

3

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #71 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
#72
Il ritorno del trittico!
Valore: 10 punti

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #71 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
mrnace ha detto
Benedict Cumberbatch
Corretto, bravo!

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #70 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
#71
Valore: 10 punti + 🗝️

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #70 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
tore ha detto
Caterina BalivoYASSS bravo Tore
I tuoi primi 10 punti!
-
kowalski posted in the topic chiello in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
Domenica sono stato al suo concerto a Milano ed è stato incredibile, un viaggio. Ha cantato pure bene e ha retto 2 ore di concerto dando il massimo dall’inizio alla fine, davvero oltre le aspettative e non pensavo avendo visto altri video di date passate… e quanto sia coinvolto emotivamente. Un grandissimo Artista e ora posso anche dire che…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #69 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
#70
Valore: 10 punti + 1 Jolly ★

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #69 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
mrnace ha detto
Francesco Gabbaniciao alabamoide bel gioco
Ma guarda chi si rivede
ciao caro! Gabbani è giusto! Primissimi 3 punti per te
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
Buon pomeriggio

#69
Uno facile facile…
Valore: 3 punti

-
kowalski posted in the topic Annalisa – Euforia in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
Nel senso, anche Giusy Ferreri ha estratto 12 singoli editi dall’ultimo disco, ma non perché se lo potesse “permettere” semplicemente perché è rimasta nel 2015. Invece questa è una scelta mirata perché evidentemente sono convinti che Annalisa ora come ora se lo possa permettere e possa andare bene o molto bene nonostante sia edito, quindi vedia…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Euforia in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
Dabte02 ha detto
Kowa non me ne volere ma ultimamente non te ne va bene mezza ahah partendo da bellissima che davi per spacciata fuori dalle playlist e che non avrebbe venduto.
non è una polemica ma goditi un po’ di più sto momento fantastico che sta vivendo.
In realtà con quel post sto dicendo che in pratica la vedono come un Geolier…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Best Duet of… in the forum Forum Musica 2 anni, 7 mesi fa
vincy ha detto
Grazie
Di niente!
Comunque per me:
1. Mambo Salentino (uno dei miei tormentoni preferiti in assoluto)
2. L’amore altrove
3. P.A.N.C. -
kowalski posted in the topic Best Duet of… in the forum Forum Musica 2 anni, 7 mesi fa
vincy ha detto
Avevo messo come scadenza fino a sabato. Non lo devo fare?
Non so, quando ho provato a farlo nei sondaggi dei giochi che ho organizzato non ha mai funzionato… per questo di solito non impostavo la data ma cancellavo il sondaggio dal post una volta chiuso pubblicando semplicemente lo screenshot coi risultati al momento della…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Best Duet of… in the forum Forum Musica 2 anni, 7 mesi fa
vincy ha detto
Scusate ma è votabile il sondaggio?
No… Hai messo un tempo limite per votare? Ogni tanto dà problemi.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Euforia in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
edorf ha detto
Certo che dopo tutto il lavoro sui primi piani con parrucche dei singoli precedenti, annunciarlo con una foto così, mi dà una sensazione di minor cura del progetto
La parrucca ci dovrebbe essere anche a ‘sto giro, in un visual del forum se ne intravedeva una diversa, come ha scritto Nexit1 nel Fan Club.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Euforia in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
Chi estrae singoli editi sono personaggi con una popolarità massima, vedi un Geolier, un Lazza, e chi non ha ancora capito come funziona il mercato musicale attuale. Vediamo come la gestiscono, è ancora nelle playlist base? Se fosse fuori, non potrebbe rientrarci.
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #68 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
Wasabi ha detto
Valentino Clemente Ludovico Garavani in arte ValentinoBastava dire Valentino
Bravo Wasa 

INDIZIO:
– mandato a Melrose

Etichetta di un capo con l’etichetta Made in Italy che doveva portare non solo alla provenienza, ma anche al mestiere.
– Rosso Valentino: è una particolare sfumatura di rosso creata da Valenti…[Leggi tutto] -
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star – #68 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
PRIMO INDIZIO

- Carica di più



