-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
Domani annuncia la rossa laureata in lettere, quella laureata in fisica sta ancora in vacanza
Alla fine potrebbe annunciare prima quella laureata in fisica…
@LaTalpa mi potresti per favore confermare che Annalisa è da sola nel singolo estivo? Voglio essere preparato per l’annuncio del feat. Caffellatte, per non pr…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Latalpa ha detto
Ecco un po’ di info:
faranno doppia versione ita / spa
il brano si dovrebbe chiamare Caramella
scritto da Federica abbate
Questo brano e’ il primo in cui elettra ha facchinetti come manager (seguira’ anche la parte manageriale di Lola per l’Italia come fu per Ana mena)
E questo il primo trio dell’esta…
-
KOWALSKI posted in the topic Ghali – PARE (feat. Madame) in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
È sicuro che sia un singolo? Guardando Earone non risulta essere in radio…
Comunque non mi convince del tutto.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Ecco la situazione attuale.

Baby – Capitolo XI è ancora molto illuminata… sarà questa l’eliminata?
Al momento invece la traccia a meritare di diritto la semifinale sembra essere Moncherie.
La situazione potrebbe cambiare drasticamente, perchè mancano ancora un bel po’ di -1…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Your Team Football 2021/22 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 1 mese fa
Giornata 38
Torino – Roma 1-2
Genoa – Bologna 1-0
Atalanta – Empoli 2-0
Fiorentina – Juventus 1-1
Lazio – Verona 2-1
Spezia – Napoli 0-2
Inter – Sampdoria 3-0 Bonus
Sassuolo – Milan 1-2
Salernitana – Udinese 1-0
Venezia – Cagliari 1-2Fiuto del gol: Inter
-
KOWALSKI posted in the topic Alessandra Amoroso & DB Boulevard – Camera 209 in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Su Spotify è stata inserita anche nella Estate Italiana.
-
KOWALSKI posted in the topic Betting on FIMI charts – Round #12 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 1 mese fa
Top 5 Singoli
#1 Shakerando
#2 Brividi
#3 I Love You Baby
#4 Bagno a mezzanotte
#5 5 GocceTop 5 Album
#1 Eclissi
#2 SIRIO
#3 TAXI DRIVER
#4 LIBERATO II
#5 Blu CelesteNella classifica Singoli, a che posizione sarà Supermodel – Måneskin ? #11
Nella classifica Album, a che posizione sarà Mr. Morale & The Big Steppers – Ken…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Kalush Orchestra – Stefania in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Aggiunta alla Hot Hits Italia e anche altina, alla #33 (su 55)

-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
New music friday
Copertina + #1 per Harry Styles
Alessandra Amoroso alla #2 , Sissi con Scendi alla #4
E Alex con Non siamo soli alla #9.
-
KOWALSKI posted in the topic Mr.Rain – SINCERO (feat. Alfa) in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Continuo a non trovarla una grande canzone, anche se Alfa la migliora e non di poco. Lui ha fatto il possibile, ma purtroppo il materiale di partenza era scarso.
-
KOWALSKI posted in the topic Alex W – Senza chiedere permesso in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Neanche bassissima, anzi, #24 (su 65). Bene.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino a domani alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
xello ha detto
Scusa Kowa, non avevo capito un ciufolo. Rivoto corretto.Figurati… Sono io che volendo collegare ogni metodo di voto a sole, tempo e luce nell’arco della giornata sono arrivato a questo regolamento un po’ contorto. Ora il salvataggio delle canzoni è in negativo, perchè diventa tutto sempre più buio

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino a domani alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Gurdando gli ultimi due voti e confrontandoli con quelli della prima fase mi sembra che non sia ancora chiaro che col -1 avvicinate la canzone alla salvezza e non all’eliminazione
@xello @lucertola54 -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino a domani alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
In pratica dovete semplicemente dare il -1 (togliere luce) a una canzone che volete salvare. Ognuna parte con 15 emoji e quella con più emoji restanti è eliminata. Domani mattina pubblico la situazione con le emoji restanti di tutte le canzoni.
-
KOWALSKI posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
KOWALSKI ha detto
A quanto pare, fake news di All Music Italia.
BoooohArticolo riservato agli abbonati comunque, che dice?
Non sono abbonato neanch’io
Comunque vista l’ultima storia? L’abbiamo chiamata. Secondo me a questo punto esce il 27.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino a domani alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Ho modificato l’OP.
Potete votare semplicemente così:
Moncherie -1
5 Gocce
Baby – Capitolo XIMoncherie
5 Gocce
Baby – Capitolo XI -1Moncherie
5 Gocce
Baby – Capitolo XI -1ecc.
Tra 12 ore pubblico la situazione aggiornata a metà fase con le emoji restanti di ogni traccia.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino a domani alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Ho visto ora che copiando il post da telefono le emoji diventano giganti

Se non riusciste a votare da PC potete anche scrivere semplicemente i titoli e “-1” accanto a quella che volete votare. Poi pubblico io la situazione aggiornata. -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino a domani alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
Edizione di Amici che ha vinto Amici 17.
Partecipazioni a Sanremo nella categoria Big 2019, 2021, 2022
Anno di nascita 1995
Posizione nella Top 20 ex-talent di Reality House 5
Durata di “Plume” arrotondata al minuto 23 min
Platini totali (FIMI) 33
Tracce di “Giovani per sempre” 14
Peak di “Melodia proibita” in classifica… -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino a domani alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Bravi anche Alabama e Gabbo!
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino a domani alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
17
3
1995
5
23
33?
14
19
1
4Yes! Complimenti @lukeyyy, il bonus è tuo

- Carica di più



