-
xello started the topic Follya – Tuta spaziale in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
Venerdì 16 dicembre esce in radio e su tutte le piattaforme digitali “tuta spaziale” (Capitol/Universal Music), il nuovo singolo dei Follya. La nuova canzone arriva dopo il successo del singolo di debutto “morto per te”, e di “tutt’okkei”, uscito questa estate e che ha a…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Your Team World Cup 2022 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
Croazia 1-2 Marocco (En Nesyri, Perisic, Ziyech) regolamentari
Francia 1-2 Argentina (Alvarez, Mbappè, Messi) regolamentari
-
xello posted in the topic [SONDAGGIO] L’Esibizione dell’anno di XF16 è… in the forum X Factor 16 3 anni, 6 mesi fa
Yeees, queen


-
drugo92 posted in the topic Your Team Eurovision Song Contest 2023 – scommesse Ucraina 🇺🇦 in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
Chi vincerà Vidbir 2023? : Jerri Heil
2° classificato : KRUTb
3° classificato : Fiinka
La giuria confermerà il primo posto del televoto? : No
Il preferito di Jamala : KRUTb
-
xello posted in the topic Måneskin – La Fine in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Per un attimo ho sperato fosse La fine di Nesli.
Speriamo sia bella pure questa

-
drugo92 posted in the topic Buon Compleanno! in the forum Reality House 3 anni, 6 mesi fa
Brividi, grazie caro Plasma

-
drugo92 posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 6 mesi fa
-
drugo92 posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 6 mesi fa
-
xello posted in the topic Your Team GFVIP 7 – Risultati 22^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
Cestino Edoardo D. e prendo Nikita
-
xello posted in the topic Laura Bono torna solista in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Devo essere onesto. Sono fan di Laura dal primo giorno, da quel 2 marzo del 2005.
Rivederla in auge con Le Deva, dopo due anni di silenzio, non poteva che farmi piacere.
Ma a me è sempre mancata QUELLA Laura lì, graffiante, malinconica, esplosiva, emozionante.
Quindi non posso che essere felice di questa notizia

-
xello posted in the topic Christmas Contest 4 – Fase I in the forum Contest 3 anni, 6 mesi fa
VENI VENI EMMANUEL – HAYLEY WESTNRA
Testo
Véni, véni, Emmánuël, captívum sólve Israël, qui gémit in exílio privátus Déi Fílio. Gáude! Gáude! Emmánuël, nascétur pro te, Israël. Véni, véni, o Oriens, soláre nos advéniens; noctis depélle nébulas, dirásque noctis ténebras. Véni, o Jesse V…
-
xello posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 6 mesi fa
Ma la difficoltà di Niveo quanto ancora deve durare?
Vabbè uscirà quanto prima con una sfida

-
xello posted in the topic Your Team GFVIP 7 – Risultati 21^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
– ELIMINATO: Charlie
– % : 34%
– 1 IMMUNE CASA: Luca S.
– 1 IMMUNE OPINIONISTE: Tavassi
– NOMINATO 1 (PACCO): Attilio
– NOMINATO 2 : Alberto
– NOMINATO 3 : Antonella
-
xello posted in the topic Your Team World Cup 2022 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
Argentina vs Croazia 2-1 regolamentari (Messi-Alvarez-Perisic)
Francia vs Marocco 2-0 regolamentari (Mbappe-Giroud-Dembele)
-
xello posted in the topic Tredicesimo Speciale 11/12 in the forum Amici 22 3 anni, 6 mesi fa
Aaron: non mi aspettavo un brano del genere. Vocalmente sempre pazzesco. Inedito ‘strano’ come struttura ma che suona molto orecchiabile. Shock il suo balllo.
Wax: pezzo che in radio e negli streaming può far davvero bene. Vocalmente mi sta crescendo sempre di più.
Federica: decisamente più forte dell’inedito precedente. Lei ha una sic…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Your Team Eurovision Song Contest 2023 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
Chi vincerà Vidbir 2023? : Jerry Heil
2° classificato : Fiinka
3° classificato : KRUTb
La giuria confermerà il primo posto del televoto? : SI
Il preferito di Jamala : Jerry Heil
-
xello posted in the topic Your Team GFVIP 7 – Risultati 20^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
– % DANIELE: 72%
– ATTILIO AL TELEVOTO?: Si
-
xello posted in the topic I risultati del televoto in the forum X Factor 16 3 anni, 6 mesi fa
Che crescita Beatrice


-
xello posted in the topic Finale 08/12 in the forum X Factor 16 3 anni, 6 mesi fa
Nero.
-
xello posted in the topic Elodie – Ok. Respira in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
Ma ne sbaglierà mai una?
Pazzescona. Voce, ritmo, ritornelli bomba, immagine che spacca



- Carica di più



