-
xello posted in the topic Alexia – My Xmas in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Carol of the bells



-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Reginaaaaa


-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Marò pazzesca pure su un pezzo tostissimo. Quel graffiato mi fa IMPAZZIRE.
-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Piaciuti ZERO stasera i SantiFrancesi

-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
No vabbè ma poverina

-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Linda già la vedo abbattuta per i non riscontri sull’inedito. Poi le sabotate pure il microfono. Poverina

-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Mamma mia vocalmente PESSIMI

-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Finalmente fuori
-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
yeeeeeeees


-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
xello ha detto
Mi son distratto e non ho sentito. Ma ho percepito il GELO di Ambra e la Michielin. Che ha detto?!
Benedetto sia Sky go che permette di tornare indietro. Ovviamente SBOCCO per quello detto da Dargen

-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
ma che cosa orribile ha dettoMi son distratto e non ho sentito. Ma ho percepito il GELO di Ambra e la Michielin. Che ha detto?!
-
xello posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Pronti a votare la Queen a manetta?

-
xello posted in the topic Your Team World Cup 2022 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 7 mesi fa
Galles-Iran 1-0
Olanda-Ecuador 2-1
Qatar-Senegal 0-2
Inghilterra-Stati Uniti 3-1
-
xello posted in the topic Dolcenera – Anima Mundi in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Non vedo l’ora

-
Bluex posted in the topic XF 16 sarà l’ultima edizione di X Factor Sky? in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
tore ha detto
EdAlly ha detto
Con quale budget? Per vedere i giudici di The Voice traslocare a X Factor? #speravodemorìprima
No a parte gli scherzi, non credo ci si possa permettere lo show di Sky. A partire dai giudici: nomi come Fedez o Rkomi hanno un prezzo. Per non parlare della scenografia. E nemmeno degli ospiti…
E poi la con…
-
Bluex posted in the topic Le assegnazioni del quinto live in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Running Up that Hill a Linda mehhhhh poi prontissimo a stupirmi eh però assolutamente sì, la voce di Kate Bush è unica al mondo e sarebbe una sconfitta in partenza.. spero che abbiamo usato la cover (stupenda <3) dei Placebo.
comunque vedo a rischio Joellona nazionale (che penso sia giusto che esca stase) e ahimè i Tropea che hanno un’a…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
Tommy sempre così gentile e affabile #einvece
Mamma mia che rosicone, permaloso. No comment sulle sceneggiate post confronto con Wax.
-
xello posted in the topic I Don’t Know HeRH 6 ~ Vincitore a pag.12 in the forum Contest 3 anni, 7 mesi fa
Fob92 ha detto
Comunque mi ammazza che @xello ha gareggiato con Lita sia qui sia a Italy Calling
Monet la sapevo quasi a memoria. Ahahahah si, viva la fantasia

Però secondo me meritava un ascolto più completo (infatti, a posteriori, l’avrei giocata direttamente qui a IDKH6).
Complimentissimi ad Alpha e a La chica che ho apprezza…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Your Team World Cup 2022 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 7 mesi fa
Mercoledì 23 novembre:
11.00 Marocco-Croazia (Gruppo D) 1-2
14.00 Germania-Giappone (Gruppo E) 2-0
17.00 Spagna-Costa Rica (Gruppo E) 3-0
20.00 Belgio-Canada (Gruppo F) 2-0
Giovedì 24 novembre:
11.00 Svizzera-Camerun (Gruppo G) 1-0
14.00 Uruguay-Corea del Sud (Gruppo H) 2-1
17.00 Portogallo-Ghana (Gruppo H) 2-0< …[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
Aaron, Cricca e Piccolo G hanno detto tutto quello che pensiamo su Niveo dal giorno 1.
Ma in tutto ciò Rita cosa vuole? Che atteggiamenti ha?
- Carica di più



