-
xello started the topic Beatrice Quinta – Se$$o in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Inedito presentato ad XF da Beatrice Quinta
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Joelle ancora dentro

-
xello posted in the topic Targhetta FAN – X Factor 16 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Dopo mesi e mesi di indecisione tra Linda e Beatrice, opto per Beatrice (perchè l’inedito è la ciliegina sulla torta di un percorso in crescita/impeccabile). Grazie

(Linda in my heart sempre e comunque però)
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Dopo averli ascoltati tutti: Sesso di Beatrice miglior inedito di questa edizione!
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Pezzo che potrebbe far bene in radio. Ben confezionato. A me non dice comunque nulla.
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Noiosissima e incolore Joelle
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Plasma ha detto
xello ha detto
Un pezzo da BM.Non sono d’accordo; può non essere la tua tazza di the, ma definire BM il pezzo col testo forse più maturo della serata so far non mi trova sulla stessa lunghezza d’onda
Forse dovevo finire di argomentare meglio il mio pensiero. Mi ha ricordato molto i DARI per intenderci, quel mondo musicale lì.
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Un pezzo da BM. Decisamente più interessanti in inglese.
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Una fata qui Lucrezia
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
I SantiFrancesi sono fortissimi. Voce, musica, grinta, personalità.
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Mi aspettavo tutt’altro per Linda. Forse crescerà con gli ascolti ma sono rimasto un po’ spiazzato. Volevo qualcosa di più malinconico, vissuto.
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
I Tropea mi hanno colpito soltanto una volta finora: con il loro inedito! Niente affatto male!
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Ma ci rendiamo conto di che bella voce ha?
Per non parlare dell’irriverenza di questo brano, della sua musicalità trascinante e di lei che si MANGIA il palco.
LA AMO.
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Ma cosa stanno combinando?!
-
xello posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Cattelan?!
La Michielin dove sta?!?
-
xello posted in the topic Scegli un artista per Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Paola e Chiara
-
drugo92 started the topic Scegli un artista per Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
In questo topic siete chiamati a sponsorizzare un artista che verosimilmente, prima di tutti, vorreste vedere in gara al prossimo Festival di Sanremo.
-
xello posted in the topic Jem Sherden (Jessica Mazzoli) – Esotheria in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
-
xello posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
Sono tornate le puntate su Witty.
Ma Tommy Dali contro Aaron? Ma che modi usa? Ma che vuole?
Piccolo G e Federica la coppia più improbabile della storia?
-
xello posted in the topic Sanremo Giovani 2022 – Tra gli 8 finalisti gIANMARIA in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
gIANMARIA: a me continua a non piacere il suo modo di cantare. Nel complesso si ascolta ma non brilla per particolarità.
Giuse The Liza: vocalmente sa di già sentito. Quelle mille ripetizioni se da un lato rendono il pezzo particolare, dall’altro stufano già alla quarta ripetizione.
Mannini: lo ricordo poco o nulla da Amici. Vocalmente no…[Leggi tutto]
- Carica di più



