-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Bravi bravi bravi pezzo difficilissimo e l’hanno portato a casa alla grande per me
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Che pezzo!

-
xello posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Beatrice regina indiscussa. CHE CAZZO DI VOCE!
Sul palco poi è una star.
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Di solito sono contro ste cose ma lei è talmente a fuoco e credibile che tutto il resto scompare.
salgo ufficialmente sul carro della Quinta, regina sono tuo
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Il mio sogno quest’anno è beccare Beatrice Quinta in Via Lecco il sabato sera e bere 5 Gin Tonic insieme a lei
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
A me Linda ha convinto solo con Rino Gaetano, il resto delle esibizioni boh.
comunque incredibile come Fedez qualche anno fa distruggeva psicologicamente una Rita Bellanza per le assegnazioni tristi e poi quest’anno fa la stessa cosa elevata all’ennesima potenza con Linda Riverditi
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Casadelvino ha detto
Un paese che quando è chiamato al voto fa sempre e solo danni, povera gaia eleonoratu principale motivo per cui ogni tanto ricasco su sto forum il giovedì sera senza pentirmene


-
xello posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Linda


che graffio 
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Linda brava ma come non ha avuto successo la Tornambene non capisco come possa averlo lei
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Io qui già mando 10 voti alla Quinta visto che è l’unica che mi interessa oltre ai Santi (che va be, sono salvi a prescindere) ed i Tropea
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Avremo Molecole

-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Per me comunque i peggior DCP ed a seguite Joelle
-
xello posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Prima manche tremendina
-
xello posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Bluex ha detto
E perchè non potrebbe esserlo?! Lo dico da romano eh
Bisognerebbe sentire i suoi inediti nel caso.
Però legarsi alle cover in dialetto non credo che alla lunga gli porti risultati.
-
xello posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
lukeyyy ha detto
Toxic – Gigi D’Alessio

Ovviamente intendevo tra live e provini. Forse sta anche a più di tre canzoni napoletane.
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
xello ha detto
Dadà è sicuramente interessante. Ma tre canzoni napoletane in tre live anche meno. Non è Liberato.E perchè non potrebbe esserlo?! Lo dico da romano eh
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Che brava Dadà stasera! La sua voce sensuale mi piace tantissimo!
-
xello posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Dadà è sicuramente interessante. Ma tre canzoni napoletane in tre live anche meno. Non è Liberato.
-
Bluex posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
tremendAaaaAAAAAAAAaaaaaPer me è ritornata la Lucrezia di prima ed è stata la migliore per ora
-
xello posted in the topic Terza Puntata 10/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Mamma mia che lagna

- Carica di più



