-
xello posted in the topic Aiello – Fino all’alba (ti sento) in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
La canzone si riconferma una bombetta.
I suoi primi piani >>>>>
Un po’ troppo scuretto in generale.
-
xello posted in the topic Gaia – Boca ft. Sean Paul in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
Video interessante (Elite 4 vibes).
-
xello posted in the topic Deddy – La prima estate in the forum Singoli 4 anni, 11 mesi fa
Finalmente si sono decisi a lanciarla

Video carino. Pezzo bomba.
-
xello posted in the topic Europei di calcio 2021 (UEFA EURO 2020) in the forum Sport 4 anni, 12 mesi fa
Mi sto sentendo male con i rigori

-
xello posted in the topic Madame – Marea in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
MUOIO per il video.
Avevo capito il senso del pezzo ma renderlo così ‘poetico’ col video mi fa morire


-
xello posted in the topic Federico Fashion Style – Io sono pazzesco in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
-
xello posted in the topic Madame – Marea in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
-
xello posted in the topic Certificazioni wk #25: Irama certifica Crepe (P) e Mediterranea (5xP), 3xP Malibù, altro oro per i Maneskin in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 12 mesi fa
Iramone, Maneskin, Elettrona e Ana Menona dei boom.
Sangio non si ferma più.
Mille

-
xello posted in the topic Giulia (Amici 16) e Talisa (Amici 19) le nuove Veline? in the forum Forum Televisione 4 anni, 12 mesi fa
Giulia l’avevo proprio rimossa.
Talisa la vedo più adatta.
Curioso che ormai scelgono direttamente tra le ex amiciane

-
xello posted in the topic YT Wimbledon 2021 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 12 mesi fa
Djokovic 62 63 63
Aliassime 63 76 64
Zverev 63 64 63
Rublev 63 63 64
Bautista Agut 62 63 64
Muguruza 63 64
Sabalenka 63 63
Sakkari 62 63
Williams S. 63 62 (bonus)
Alexandrova 64 64
-
xello posted in the topic Elite 4 in the forum Serie TV 4 anni, 12 mesi fa
Tra gli aspetti positivi della stagione non posso che menzionare l’introduzione di Mencia tra tutti ma della famiglia Blanco in generale.
Ho trovato la trama portante deboluccia (ok essere meno ‘assillante’ rispetto alle scorse stagioni ma a tratti sembrava proprio sparire) a favore invece di un aspetto – quello sessuale – estremizzato e…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic YT Wimbledon 2021 – Iscrizioni dalle 18 di oggi in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 12 mesi fa
Djokovic (top 10)
Muguruza (top 11-20)
Kerber (top 21-32)
Kyrgios (oltre 32) -
xello posted in the topic Your Team Euro 2020 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 12 mesi fa
Galles – Danimarca 0-2 regolamentari
Italia – Austria 2-0 regolamentari
Paesi Bassi – Repubblica Ceca 2-1 regolamentari
Belgio – Portogallo 2-1 regolamentari
Croazia – Spagna 1-2 regolamentari
Francia – Svizzera 2-0 regolamentari
Inghilterra – Germania 1-2 regolamentari
Svezia – Ucraina 1-0 regolamentari -
xello posted in the topic Aiello – Fino all’alba (ti sento) in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
No vabbè AMO


Voce spettacolare, ritmo, testo non banale.
Figo anche il coro femminile.
-
xello posted in the topic Emma – Best of ME in the forum Album 4 anni, 12 mesi fa
-
xello posted in the topic Elettra Lamborghini – Twerking Beach in the forum Album 4 anni, 12 mesi fa
Ma la sua voce in Bachata senza sosta?
Nel testo ci sono diverse uscite davvero carine.Bruttina assai Aspetta e spera. Meno bruttina Ultimo beso.
Pistolero >>>>>>>>>>>>>>>
-
xello posted in the topic Fred De Palma – Un altro ballo (feat. Anitta) in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
Freddone non delude mai

Ritornello bomba. Anitta mi piace.
Ma rivoglio al più presto Fred ft Ana

-
xello posted in the topic Emma Muscat – Meglio di sera (feat. Alvaro de Luna & Astol) in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
Emma protagonista del brano

Voce deliziosa come al solito. La pronuncia la trovo forse più maccheronica di altre volte però.
Ritmo trascinante

Alvaro andrebbe approfondito meglio. Ha una bella voce.
-
xello posted in the topic Random – Siamo di un altro pianeta in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
Musicalmente mi piace.
Vocalmente non mi ha mai fatto impazzire ma lo trovo convincente.
Ritornello abbastanza forte

-
xello posted in the topic Random – Siamo di un altro pianeta in the forum Singoli 4 anni, 12 mesi fa
- Carica di più



