-
drugo92 posted in the topic AAA – Cercasi l’utente… in the forum La Piazza 5 anni fa
@signorina-silvani c’è una casa che ti aspetta, questa è casa tua

-
xello posted in the topic 3 canzoni in loop (Maggio 2021) in the forum Forum Musica 5 anni fa
Loca – Aka7even
La prima estate – Deddy
Voilà – Barbara Pravi
-
drugo92 posted in the topic 3 canzoni in loop (Maggio 2021) in the forum Forum Musica 5 anni fa
Maggio 2021
Ministri – Bagnini
Vasco Brondi – Mezza Nuda
Mahmood – Klan
-
drugo92 posted in the topic J-Ax e Jake La Furia – Salsa in the forum Singoli 5 anni fa
-
xello posted in the topic Loredana Errore – Non c’è pericolo in the forum Singoli 5 anni fa
Carina l’idea del video ma realizzazione molto amatoriale

Pezzo molto carino. Continuo ad AMARE da più di dieci anni la sua voce e continuerò a farlo


-
xello posted in the topic Coming Soon in the forum Cinema 5 anni fa
Sembra fighissimo

-
xello posted in the topic È morta Carla Fracci in the forum La Piazza 5 anni fa
No vabbè

-
xello posted in the topic Raffaele Renda – Focu meu in the forum Singoli 5 anni fa
Bomba


-
xello posted in the topic Ludwig – Partire in the forum Singoli 5 anni fa
Pezzo che rimane in testa ma la voce di lui mi sembra davvero pochissima roba.
-
xello posted in the topic Loredana Errore – Non c’è pericolo in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
Cover ORRIBILE. Ma un grafico decente no eh?

Confido nel contenuto

-
xello posted in the topic Melancholia – Medicine in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
Svengo, era ora


Speriamo un altro pezzo bomba

-
xello posted in the topic Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri – Shimmy Shimmy in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
Maròòòò la regina dà sempre avvio all’estate. La amo



-
xello posted in the topic Zoe Wees – Golden Wings in the forum Album 5 anni, 1 mese fa
‘Sta ragazza ha un timbro ASSURDO.
Bell’ep di esordio. Tutti bei pezzi


-
xello started the topic GF VIP 6: Pupo non ci sarà, l’Elia forse in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 1 mese fa

Pupo non tornerà al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, è ufficiale. A parlarne è stato proprio lui su QN – Quotidiano Nazionale, svelando anche perché.
“A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Lana Del Rey – Blue Banisters in the forum Album 5 anni, 1 mese fa
-
xello started the topic In arrivo il prequel di Willy Wonka in the forum Cinema 5 anni, 1 mese fa

Timothée Chalamet sarà l’iconico Willy Wonka di Roald Dahl in un prequel firmato Warner Bros.
Il film si concentrerà sulle origini dell’inventore cioccolataio, sulle avventure da lui vissute prima di dar forma alla fabbrica di cioccolato. Secondo Deadline i Wonka il lanciatissimo Chalamet mostrerà per la prima volta le sue abilità di canto e…[Leggi tutto] -
xello started the topic La casa di carta 5 in the forum Serie TV 5 anni, 1 mese fa
Ultima stagione in arrivo, divisa in due volumi.
Il Volume 1 è in arrivo il 3 settembre e il Volume 2 il 3 dicembre 2021.
-
xello posted in the topic Fantatennis 2021 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Io Sinner al posto di Shapovalov @amers
-
xello posted in the topic Certificazioni wk #20: Pioggia di certificazioni per gli ex talent in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Elodiona, Maneskin, Madamona, Irama, Noemi



Sangiovanni assurdo




-
xello posted in the topic Loredana Errore – Non c’è pericolo in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa

“Non C’è Pericolo” FUORI 28 Maggio
è una vera risposta a tutto ciò che mi è successo in questi anni.
Sono stati lunghi profondi ma pieni di speranza verso la vita e la musica che sono per me l’anello di congiunzione tra cielo e terra dove sospesa ho imparato che la vita è sempre una magica scoperta, dove anche le difficoltà sono porte aperte… - Carica di più



