-
EvilxElf posted in the topic Your Team Il Cantante Mascherato 2022 – Risultati 3^ Puntata + Twist in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 3 mesi fa
Io avevo un dubbio: in caso di parità, per la suddivisione nei due pot, vale l’orario dell’eventuale modifica o quello del primo post?
-
EvilxElf posted in the topic Your Team Il Cantante Mascherato 2022 – Risultati 3^ Puntata + Twist in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 3 mesi fa
EvilxElf ha detto
– DRAGO o PASTORE MAREMMANO, chi verrà eliminato allo spareggio ? : Drago
– SOLE E LUNA finirà a rischio smascheramento ? : No
– Assisteremo allo smascheramento di una maschera contenente una donna ? : No
– Si esibirà prima VOLPE o LUMACA? : Volpe
– Quale sarà la seconda maschera eliminata della serata ? : Pastore mar… -
EvilxElf posted in the topic Il cast UFFICIALE: Lory del Santo e Marco Cucolo primi naufraghi ufficiali in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 3 mesi fa
-
EvilxElf posted in the topic Grande Fratello VIP 6 – Chi vuoi che VINCHE? in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Lulù
-
Sushi posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Biathlon in corso p.9, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Bravissimo Emm e bravissimi tutti quelli con le medaglie!
La cosa più drammatica di tutta questa vicenda è che a quanto pare questi risultati avranno un impatto per una cosa futura che non ho capito




La prova comunque è stata molto carina (“spunta un coniglio”

), anche se credo di non averla capita del tutto ancora adesso 

Per fortu…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino sono i giudici del serale in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Uno dei motivi principali per i quali ho smesso di guardare Amici l’anno scorso alla quarta puntata del serale è la giuria. Pessima notizia che sia ancora la stessa (pessima) dell’anno scorso quindi.
Peccato, perché il cast mi è più simpatico quest’anno dello scorso e avrei seguito più volentieri… provo a guardare una puntata o due, vediamo. :-/
-
Sushi posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Biathlon in corso p.9, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Wasabi ha detto
Io così in attesa che spunti una notifica “Il Diario delle RhOlimpiadi” :
Ma soprattutto vogliamo i diari rosa delle RhOlimpiadi! Qualcuno sta per sposarsiii

-
Sushi posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Biathlon in corso p.9, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Pikachu ha detto
Grazie cari colleghi per l’accoglienza
e grazie a DGS per averci permesso di partecipare già da subito! Ci impegneremo per dare il massimo e tenere alta la bandiera (che stiamo definendo ma siamo in dirittura d’arrivo) del nostro Paese
Diciamo che la prima prova è stata a little chaotic MA noi siamo sempre dei dieseeel



-
melrose. posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Biathlon in corso p.9, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
“This is gonna be so bad” (cit.)

Ebbene sì, mi hanno incastrato. Ovviamente da ritardatario cronico quale sono non avrei mai potuto fare un’entrata in scena diversa da questa, quindi eccomi arrivare una settimana dopo. Anche io sono contentissimo della mia squadra e mi sento onorato di partecipare con due pezzi storici del forum come…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Biathlon in corso p.9, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
DGS ha detto
Benvenutiiii. Sono strafelice che vi siate iscritti


Anche nooooiiiii
(in realtà siamo sull’orlo del ritiro perché stiamo cercando di capire da un’ora la prova! È pazzesca ma noi non siamo smart
)DGS ha detto
Intanto per il villaggio rholimpico da quella parte *indica una direzione a caso*
-
Sushi posted in the topic Selezioni Nazionali: quattro scelte a sorpresa fra Danimarca 🇩🇰 , Francia 🇫🇷 , Romania 🇷🇴 e Serbia 🇷🇸 (28/40) in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 3 mesi fa
A quanto già detto da GeAldrigUp aggiungerei che Konstrakta ha stravinto anche per altri due motivi:
_ È diventata dal giorno alla notte un fenomeno social nel Paese, come anche nei Paesi vicini. Grazie al testo originale (“L’artista deve essere sana”, “Qual è il segreto dei capelli di Meghan Markle?”, le frasi in latino alla fine) è div…[Leggi tutto]
-
Sushi ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 3 mesi fa
-
Sushi posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Premiazione slittino p.8, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Evvivaaaaa



Contentissimo della mia squadra!
Non so niente del gioco ma recupererò

Dgs ti amooo
Evviva eccociii

-
EvilxElf posted in the topic Amici 21 – Preferito 22^ Settimana in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa

-
melrose. posted in the topic Cigaro 3 | THE WINNER IS… A pag.28 in the forum Contest 4 anni, 3 mesi fa
Ma in che senso
Io avevo già pronta questa immagine dalla volta in cui ero riuscito a toccare il primo posto verso metà gara perché tanto sapevo che non sarebbe durata:
(Che poi ci starebbe anche dato che monechiapi è arrivato di nuovo secondo proprio come Allison in quell’edizione, ma questo significa che io sarei Lisa quindi, ehm, ecc…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Your Team Il Cantante Mascherato 2022 – Risultati 3^ Puntata + Twist in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 3 mesi fa
– DRAGO o PASTORE MAREMMANO, chi verrà eliminato allo spareggio ? : Drago
– SOLE E LUNA finirà a rischio smascheramento ? : No
– Assisteremo allo smascheramento di una maschera contenente una donna ? : No
– Si esibirà prima VOLPE o LUMACA? : Volpe
– Quale sarà la seconda maschera eliminata della serata ? : Pastore maremmano -
EvilxElf posted in the topic Your Team MasterChef 11 – Risultati Ep. 21-22 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 3 mesi fa
Top: Carmine
Flop: Christian
-
melrose. posted in the topic Cigaro 3 | 9° Manche: risultati a pag.26 | 10° Manche: brani entro le 19:00 di martedì 1/03 in the forum Contest 4 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Bella manche quella con @melrose-2
Ci tenevo a farvi scoprire un lato di Tananai che forse molti di voi non conoscevano ancora. Tant’è che ho usato il cambio brano apposta!
Detto ciò, #StreamPiccoliBoati. Great minds think alike: “Giugno” sarebbe stata anche la mia prima scelta. Spero di essere stato lo stesso all’alte…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic Cigaro 3 | 9° Manche: voto fino alle 18:00 di martedì 1/03 | 10° Manche: brani entro le 19:00 di martedì 1/03 in the forum Contest 4 anni, 3 mesi fa
Oggi vado di fretta, se riesco magari faccio un commento alla fine della manche.
Anastasio: Autunno
Alunni Del Sole: …E mi manchi tanto
Jamala: 1944
Marco Mengoni: Guerriero
Nathalie: In punta di piedi
Grace VanderWaal: Beautiful thing
Leona Lewis: Bleeding love
Paola e Chiara: Vamos a bailar
Loreen: Euphoria -
melrose. posted in the topic Cigaro 3 | 9° Manche: voto fino alle 18:00 di martedì 1/03 in the forum Contest 4 anni, 3 mesi fa
Alpha ha detto
Non avevo assolutamente idea di chi fosse NF (…) e ringrazio Melrose per avermi dato l’opportunità di conoscere questo artista.Contento ti sia piaciuto e che abbia riscosso un apprezzamento trasversale. Mi rendo conto che questo genere per chi non lo mastica abitualmente possa risultare abbastanza ostico, credo che…[Leggi tutto]
- Carica di più



