Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi Invernali 2022 - Gioco momentaneamente sospeso.
DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
221
9 marzo, 2022 - 22:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io intanto continuo a fare errori di battitura ovunque per la fretta deadbanana2

FASE DI TIRO 3 - (6.25 km, serie a terra)

Eccoci dunque alla terza serie al poligono. Se si vuole sognare una medaglia è obbligatorio tirare fuori una buona prestazione perché poi le occasioni per recuperare iniziano a diminuire...

Alabama è il primo a mettersi alla sua postazione... ecco che spara! Di nuovo due errori... deve sperare di nuovo in prestazioni negative dei suoi diretti avversari.

Iry che è seconda... WOOOW, uno ZERO fondamentale!!! Uscirà matematicamente in testa dal poligono. Che occasione per la sanpiccionese!

Targaryen commette due errori, non l'ideale ma dovrebbe rimanere in scia.

Wasabi segue a ruota con due errori.

Purtroppo sono tre gli errori di Kowalski che inizia a perdere un po' terreno.

MA ATTENZIONE, ZERO DI EMM! Ha sfruttato appieno gli errori degli avversari per fare un enorme balzo in avanti!

In questa serie stanno praticamente facendo tutti due errori...

Gli sfortunati che ne fanno tre sono Sushi, Pikachu e Gabbo.

Casadelvino con 5 errori rip. Non è giornata.

ALPHA CON LO ZERO! Rimasta fino a ora nelle zone centrali della classifica, si avvicina moltissimo alla zona podio!

ANCHE FEDE ZERO, SECONDA VOLTA. E' ancora vivo, vivissimo!

[Impossibile trovare l'immagine]

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
222
9 marzo, 2022 - 23:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FASE DI FONDO 4.1 - (7,5/10 km)

La terza sessione di tiro ha scosso in modo importante la classifica. Abbiamo Iry8 in solitaria davanti, con Emm e Fede staccati di più di quaranta secondi. Importante anche il distacco tra Alpha e Targaryen. Ormai si sente profumo di medaglia, ma devono prepararsi per l'ultima sessione di tiro che sarà la più difficile della loro carriera probabilmente. La tensione potrebbe giocare brutti scherzi.

Iry sta stringendo i denti ma la fatica sta iniziando a farsi sentire sulle gambe. Alabama ed Emm sembrano aver deciso di allearsi temporaneamente per cercare di recuperare il distacco dalla cima. Infatti continuano a darsi il cambio per dettare il ritmo l'uno dell'altro. Lo spazio tra Iry e i diretti inseguitori si fa sempre più piccolo!

Come sempre Kowalski sugli scii riesce a recuperare posizioni: è probabilmente il migliore della serata, anzi, lo è di gran lunga. Peccato per gli errori al poligono.

Niente da fare per Casadelvino che a quanto pare sta facendo delle foto con i fan. Ben per lui... almeno si gode l'esperienza.

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
223
9 marzo, 2022 - 23:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FASE DI FONDO 4.2 (8.75/10 km)

Emm e Alabama interrompono la loro offensiva. A quanto pare il loro obiettivo era avvicinarsi il più possibile a Iry prima dell'ultima sessione di tiro e ce l'hanno fatta.

Vediamo invece Fede compiere una vistosa rimonta su Alpha dopo aver perso qualcosa prima, tornando in quarta posizione.

Nelle retrovie ormai non si smuove più nulla: che abbiano alzato bandiera bianca? Due minuti e mezzo o più da recuperare a poco più di un chilometro dalla fine è praticamente impossibile. Ma ricordo che è importante fare un buon tempo per la gara di inseguimento che si terrà più in avanti! 

Bene, allora non ci resta che osservare l'ultima, intensissima, sessione di tiro in piedi che potrebbe eleggere già il nostro campione rholimpico... NON VEDO L'ORA.

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
224
9 marzo, 2022 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FASE DI TIRO 4 - (8.75 km, serie in piedi)

ECCOCI, questo è il momento della verità. Qui si decide il destino di questa competizione, probabilmente dopo questa serie avremo il nostro campione rholimpico. Non vorrei essere nei panni degli atleti ora, tremo solo al pensiero!

Iry è la prima a sparare. Respira affannosamente, ha speso tanto ed è importante non sbagliare... OH NO, TRE ERRORI. Non ci voleva... 

E' un'occasione d'oro - metaforicamente e non - per i diretti inseguitori. Emm si prepara a sparare... Due errori! Basterà per vincere? Intanto ha sicuramente superato Iry... 

Alabama è il suo momento, con lo zero è praticamente campione rholimpico, con l'uno lo è al 90%... DUE ERRORI ANCHE PER LUI ATTENZIONE. Alabama ed Emm escono dal poligono praticamente alla pari!

Con questi errori basterebbe uno zero per cambiare le proprie sorti... Fede, che fino a ora ha fatto due serie perfette. Se si ripete potrebbe far saltare il banco... eeee... NOOO, che peccato, tre errori! E il sogno svanisce... 

Attenzione ad Alpha, che ha meno di un minuto da Emm e Alabama, se fa meno di due errori li supera... noo, anche per lei 3 errori. Si vede che l'emozione sta giocando brutti scherzi, dopotutto è difficile sparare per una medaglia rholimpica...

E ora Targaryen... iniziamo ad allontanarci dalla possibilità podio, servirebbe proprio uno zero... UN ERRORE. Non male! Sarà difficile ma se ce la mette tutta nell'ultimo chilometro e un quarto... mai dire mai!

Wasabi commette due errori e purtroppo si tira fuori da una difficile rimonta.

Idem Plasma con due errori.

COOOOOOOOSAAAAAAAAAA? ZERO DI FIUME DI NEW YORK BABY WHAT. Incredibile! Il poligono della VITA. E' praticamente appiccicato alla zona medaglia ora!

All'inizio ho detto che si poteva decidere il campione da questa sessione... ma non è così! Abbiamo una lotta a due per l'oro e direi una lotta in tre per il bronzo! CHI VINCERA'?

gR1c0YC.png 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
225
9 marzo, 2022 - 23:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FASE DI FONDO 5 (10/10 km)

Sono meno di quattro i secondi che separano Emm e Alabama all'uscita del poligono... E sono sei quelli che separano Iry da Fiume, poco più di trenta da Targaryen che sogna una difficile medaglia.

La lotta è serratissima, tutti vogliono salire sul podio più che mai e vincere una medaglia rholimpica. Il sogno è a un passo.

EMM E ALABAMA CONTINUANO IL TESTA A TESTA, MA UNO DEI DUE SEMBRA PROVARE L'ALLUNGO. VORREI DIRVI CHI MA C'E' UN PUPAZZO DI NEVE CHE SI E' PARATO DAVANTI ALLA TELECAMERA ARGH.

Più dietro Iry e Fiume battagliano per il bronzo, con Targaryen che tenta la rimonta disperata. Non saprei dirvi com'è la situazione esatta, perché da questa angolazione non si capiscono bene i distacchi.

E' IL MOMENTO. LA VOLATA FINALE. IL RETTILINEO FINALE. Eccolo, è lui, non c'è dubbio! Ha staccato l'avversario negli ultimi metri con grande caparbietà... IL CAMPIONE RHOLIMPICO E'...

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMM clap

Il magmano taglia il traguardo cacciando un urlo di felicità che si trasforma rapidamente in commozione, sniff...

Ma ecco che arriva la nostra medaglia d'argento Alabama. Ha battagliato fino alla fine per la vittoria, ma si è dovuto arrendere a Emm che aveva qualcosa di più nelle gambe. Bravissimo! clap2 I due atleti si abbracciano e si fanno i complimenti a vicenda...

Ma non c'è tempo manco di respirare che all'ultima curva spunta qualcuno! Anche in questo caso è riuscito a staccare di una decina di metri i diretti avversari, troppi da recuperare in questi ultimi metri. Vince la medaglia di bronzo...

IRY8! Complimentissimi! excited I sanpiccionesi fanno festa e tubano chiassosamente! (Sì, il verso del piccione è "tubare" io morto).

Ma ovviamente onore a tutti i partecipanti, che uno alla volta raggiungono il traguardo... tranne Casadelvino, per Casadelvino lasceremo qualcuno ad attenderlo per riportarlo al villaggio rholimpico...

La gara si conclude qui! Grazie per aver seguito e a tra poco con la cerimonia!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
226
9 marzo, 2022 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Manu heart Dopo l'argento nelle estive un oro qui, è proprio la tua prova lmao grandissimo smitten

Complimenti ai miei amici piccioni per la doppia medaglia hugclap

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
9 marzo, 2022 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Che disastrooo, per ora due prove in cui è giá tanto se non sono ruzzolato per terrarofl

Son curioso di vedere le parole che abbiam mandato

 Nicks Lannister

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
228
9 marzo, 2022 - 23:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti Emm per l'oro clap2
Ricorsa sudata ma i piccioni ce l'han fatta, finalmente due medagliette in saccoccia party
Andiamo a festeggiare grru grruuu

Starlink non aveva considerato il potere dei piccioni

Ovviamente bravi tutte le altre squadre a e DGS che è riuscito a creare tensione tra le righe, un telecronista perfetto!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
229
10 marzo, 2022 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

2048px-Biathlon_pictogram.svg.png

BIATHLON (INDIVIDUALE) - CERIMONIA DI PREMIAZIONE

 

1644102031_276565_1644155704_noticia_normal.jpgImage Enlarger

Il biathlon individuale è stata una gara al cardiopalma, dove il vincitore si è deciso all'ultimo metro. Per vincere una medaglia d'oro in una disciplina del genere, trovare la strategia giusta era fondamentale e il nostro campione ci è riuscito, così come coloro che sono saliti sul podio o l'hanno sfiorato.

Non possiamo che accogliere con entusiasmo i nostri tre medagliati @Emm @Alabama Monroe e @Iry8 , capaci di vincere nonostante tutte le difficoltà della disciplina. Sembrano essere impazienti di essere premiati, e chi non lo sarebbe? Ecco che marciano trionfali verso il podio, acclamati dal pubblico. E' tardi ma probabilmente non riusciranno a dormire dopo questa esperienza.

Ladies and gentlemen, vincitore della medaglia di bronzo, rappresentante San Piccione... Iry8!

clap2 La Sanpiccionese sale sul terzo gradino del podio, salutando il pubblico con la sua gioia incontenibile. Si mette al collo la sua bellissima medaglia di bronzo.

Ladies and gentlemen, vincitore della medaglia d'argento, rappresentante San Piccione... Alabama Monroe!

clap2clap2 Seconda medaglia per San Piccione, con Alabama che prima di tutto corre ad abbracciare la sua compagna di squadra, per poi salire sul suo gradino. Indossa la sua medaglia d'argento con fierezza. 

Ladies and gentlemen, vincitore della medaglia d'oro, e campione rholimpico, rappresentante il MagMa... Emm!

clap2clap2clap2 E' lui, Emm, il nostro campione Rholimpico. Ha inseguito l'oro individuale per tutti questi anni dopo le tante medaglie vinte due anni fa. Finalmente il suo sogno si avvera. Sale sul gradino più alto del podio e si sente probabilmente in cima al mondo in questo momento, con la sua medaglia d'oro luccicante.

ule2WYf.jpgImage Enlarger

Ladies and gentlemen, siete pregati di alzarvi tutti in piedi per l'inno nazionale del MaGMa.

 
Di nuovo applausi e applausi per Emm, Alabama e Iry che passeranno sicuramente tutta la notte a festeggiare. clap2
Noi ci vediamo domani con la prossima prova (sempre domani posterò i risultati nel dettaglio di questa prova, ora sono troppo stanco sleep)
Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
230
10 marzo, 2022 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Un bronzoooo excited contenta per questa medaglia e per l'argento di Ala, ma devo dire che il merito soprattutto per il fondo mi sa che è di Wasa che ha fatto dei "calcoli democratici sui tempi" che ancora non ho capito del tutto rip quindi bravo luiiiiiiii!

Ed Emm heartbravissimo, un cecchino nel tiro!

Ma un complimenti a tutti per la prova che mi ha stressata anche troppo deadbanana2e soprattutto complimenti a DGS perché ho amato sia le descrizioni per il fondo che questa telecronaca pazzesca fino all'ultimo clap2

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
231
10 marzo, 2022 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
Un bronzoooo contenta per questa medaglia e per l'argento di Ala, ma devo dire che il merito soprattutto per il fondo mi sa che è di Wasa che ha fatto dei "calcoli democratici sui tempi" che ancora non ho capito del tutto  quindi bravo luiiiiiiii!

Oddio verissimo! La fase fondo l'ha praticamente risolta lui da solo, io ancora ora non c'ho capito nulla toofunny quindi complimenti anche al nostro Boss dei calcoli Piccionese hug

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
10 marzo, 2022 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

 

Non riesco a crederci! Sempre sarò grato a nomi cose città, in ogni sua forma!

Dedico questa medaglia a @KassaD1 che mi soffiò di un nulla quella estiva, ma non è venuto a rimetterla in gioco e quindi tie' 😄 e ai miei compagni di team sempre e comunque per il nostro tempo meraviglioso insieme! Più per il tiro che per il fondo in realtà, li abbiamo usato la tattica più sempliciotta ma evidentemente è stata quella giusta!

 

E un bacino ad Ala e Iry (dai darling ora ti puoi riposare!)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
10 marzo, 2022 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Emm e bravissimi tutti quelli con le medaglie!

La cosa più drammatica di tutta questa vicenda è che a quanto pare questi risultati avranno un impatto per una cosa futura che non ho capito piango2piango2piango2piango2

La prova comunque è stata molto carina ("spunta un coniglio" smittencatecaselli), anche se credo di non averla capita del tutto ancora adesso partyparty

Per fortuna che non siamo arrivati sul podio visto che non abbiamo ancora una bandiera lol (okay non che ci fosse il rischio di kiss), ma domani arrivaaaaa promessooo smitten

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
10 marzo, 2022 - 7:12
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Emmheart e complimenti a Iry e Alabama.

Io sono andata benissimo vedo rofl

Benvenute alle nuove squadre, vi divertirete sicuramente 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
235
10 marzo, 2022 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Sono crollato dal sonno proprio nelle ultimissime battute della telecronaca plsnotFelecissimo per la doppia medaglia guadagnata dalla nostra San Piccione e super congratulations ad Emm per l'oro acciuffato negli ultimissimi secondi!party

La cosa che mi sconvolge di più è che per quanto riguarda la parte di "fondo", i miei calcoli sull'ottimizzazione della deviazione standard per ridurre il fattore rischio ha funzionato excited Avanti così pigeons! cool

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
236
10 marzo, 2022 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Ottimo lavoro al piccolo principato di Tubatori e al team che opera per risvegliare Groudon che hanno optato per la via delle side alliances, della strategy, delle liesss, poor Survivor catecasellila prova suggeriva quello ed è pazzesco averlo fattooo (specie visto la mancanza di doppia fase per aggirarla come la nostra nello slittino RIPPP). Me ne aspettavo di più in realtà di alleanze, ma penso siate stati gli unici dai risultati di gruppo So goodd

Son più curioso di capire se Wasa è una sorta di veggente o è riuscito a psicanalizzare tutti sulle scelte del fondo (in caso pls fammi una seduta spiritica ORA) oppure avete avuto un booty power della madonna, in ogni caso INSEGNAMI TI PREGO

Comunque uff io aspettooo i tabulati ma penso che per il mio team sia andato di sfiga il fondo, oppure più che altro le caselle bianche, sul resto devo dire che la mia strategia ha funzionato visto dove mi trovo (#RIPAGAIN) rispetto ai miei due bellissimi SNOBS che cuccioli top 10 is better than bottom 10 quindi brave stelle fiero di voi

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
237
10 marzo, 2022 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai Sanpiccio-magmiani laugh non solo per il podio, ma anche per la Top 5! clap2 Bravissimi tutti, è stata una prova divertente e la telecronaca di DGS mi fa sempre partire mezzo polmone. rofl
Contenta delle nostre posizioni, un 7° e un 9° posto, per come si erano messe le cose, direi che sono un buon risultato. Alla fine l’importante è che ci siamo divertiti nel team a prepararci e a collaborare tra noi anche per questa gara. sistrens

Poi un monumento al nostro mitico Casa direi che ci sta tuttooooooo! heart

Super curiosa di scoprire la prossima prova!! excited

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
10 marzo, 2022 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Io che leggo il post di Casa e penso che le SAS son partite con pettorina tipo 1 e 100 e Amers ha fatto la gara senza strategie e io a sentimento perché ormai le altre nazioni erano lontane lmao

Comunque già “recriminare” alleanze alla seconda disciplina mi toglie un po’ lo spirito olimpico per cui mi ero iscritta sinceramente. Questo è forse l’unico gioco che io ho sempre preso molto come sfida solo personale.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
10 marzo, 2022 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io che leggo il post di Casa e penso che le SAS son partite con pettorina tipo 1 e 100 e Amers ha fatto la gara senza strategie e io a sentimento perché ormai le altre nazioni erano lontanlmao

Comunque già “recriminare” alleanze alla seconda disciplina mi toglie un po’ lo spirito olimpico per cui mi ero iscritta sinceramente. Questo è forse l’unico gioco che io ho sempre preso molto come sfida solo personale.  

Io che mi sveglio e faccio la prova prima di iniziare a lavorare e avviso la mia compagna di squadra dopo averla fatta rofl

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
240
10 marzo, 2022 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai medagliati e in generale all'ottimo asse picciomagmano, che ha meritatamente dominato la disciplina clap2 Contento per Henry che ha vinto la sua prima medaglia hug

Io da buon rintronato ho capito tardi che sarebbe stata una prova da svolgere ampliando il team, sono un irrimediabile flop sul social game. lol Spero in futuro che se ci debbano essere più prove di questo tipo si creino tanti fronti diversi, in modo da renderla più combattuta e incerta fino all'ultimo excited , ma fino ad allora solo applausi e onore al merito di chi ci ha pensato. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shoshie90, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365516

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account