Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi Invernali 2022 - Gioco momentaneamente sospeso.
Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
201
8 marzo, 2022 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Come pensate di essere andati? talpa  

24 ore dall'arrivo dei Giappi ed i conigli hanno già preso possesso del topic. Non sò se essere:

o

Ad ogni modo, io ho preso il fondo con molta "calma"... Quindi vedremo se sarà stata una scelta sensata o se si tramuterà nell'ultima posizione come la matematica indicherebbe. what

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
202
8 marzo, 2022 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Io spero che possa andare tutto in porto nel migliore dei modi per la nostra nazione🤞

 

Comunque volevo ringraziare anche pubblicamente DGS per la pazienza a tutti i miei disagi🙏

 

E benvenuti ai nuovi arrivi 💋

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
203
8 marzo, 2022 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti!

Io non ho la minima idea di come possa essere andata la prova surprised

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
8 marzo, 2022 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Ho provato a ragionare sulla prova, il che vuol dire che sarà andata malissimo rip di solito rendo meglio quando non penso!!

 

Benvenuti ai 4 ragazzi!

 

Mi è venuta una gran voglia di coniglio con patate talpa

BumbleDom
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 43
Member Since:
20 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
205
8 marzo, 2022 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti! È da qualche giorno che spio questo topic ma mi ci è voluto un po' di tempo per convincermi a partecipare, sono affetto da indecisione cronica alessandra_png

Però mi aggrego ai recenti meglio tardi che mai e mi iscrivo al gioco, cerco una nazione che abbia ancora un posto libero, se c'è!jamming

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
206
8 marzo, 2022 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

BumbleDom ha detto
Buonasera a tutti! È da qualche giorno che spio questo topic ma mi ci è voluto un po' di tempo per convincermi a partecipare, sono affetto da indecisione cronica alessandra_png

Però mi aggrego ai recenti meglio tardi che mai e mi iscrivo al gioco, cerco una nazione che abbia ancora un posto libero, se c'è!jamming  

Benvenuto excited!!! E' un onore vedere il tuo secondo ever post qui dopo quello nel topic di Cigaro.

Taggo coloro che non hanno un team completo per chiedere se qualcuno ha uno spazietto per te hug.

@Peppe26 @Olimpico85 @88fede88 @semota @amers 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
8 marzo, 2022 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Io al momento preferisco continuare a giocare da solo semplicemente perchè dovendo incastrare il gioco tra lavoro e studio non ho molto tempo per accordarmi con gli altri per svolgere le prove che faccio di fretta incastrandole nei momenti vuoti (e facendo danni come ben sai DGSdeadbanana2). So anche che se ci saranno prove da fare in squadra ci unirai tu e mi adatterò (lo so che hai preparato la prova di curling e io sono pronto con la mia scopetta)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
208
8 marzo, 2022 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti ai nuovi arrivati! clap

Per quanto riguarda la prova dirò solo: eleonora_png

Comunque concordo con semota, in alcuni momenti sono morta per come DGS sia riuscito a rendere "realistica" l'esperienza lolclap2

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
209
9 marzo, 2022 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Vedo che il villaggio olimpico cresce di giorno in giorno! Benvenuti 88fede88 e BumbleDom. party

La prova non ho idea di come sia andata, in questi giorni ho avuto poco tempo e non sono riuscita a fare ricerche per tutte le fasi del poligono di tiro. Spero che la fortuna mi abbia assistita un minimo! 
Per la prova di fondo… diciamo che sono stata abbastanza ovvia. lol

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
9 marzo, 2022 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Comunque concordo con semota, in alcuni momenti sono morta per come DGS sia riuscito a rendere "realistica" l'esperienza lolclap2  

 

"Prendi la carabina e..." di fronte all'invasione in pista del fan è stato l'apice indiscutibile!

88fede88
Utente

Utente
Forum Posts: 325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
9 marzo, 2022 - 2:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie a tutti per il benvenuto!!heart

Innanzitutto complimenti a @DGS per la passione che ci mette a gestire il gioco, è incredibile ed è il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi!

Un grande abbraccio olimpico a tutte le altre Nazioni partecipanti, purtroppo causa fuso orario (non vivo in Italia) & lavoro non riuscirò sempre a essere presente come vorrei, ma darò comunque il massimo =)

Ho appena finito il biathlon, sarei molto curioso di leggere le vostre risposte rofl

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
212
9 marzo, 2022 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

2048px-Biathlon_pictogram.svg.png

BIATHLON (INDIVIDUALE)

Eccoci di nuovo alla Valley of DraGonS, a pochi minuti dall'inizio della gara di individuale di Biathlon. Si prospetta una gara incerta, soprattutto per le folate di vento che vanno e vengono.

lG6GYaV.jpg

Nel formato dell'individuale, ogni iscritto parte a 30 secondi di distanza l'uno dall'altro. All'arrivo del traguardo il tempo impiegato per completare la gara sommato alle penalità per i bersagli mancati dà il tempo finale. Per ogni bersaglio mancato gli atleti riceveranno 1 minuto di penalità.

Grazie a delle tecnologie futuristiche create dalla DG&S Corporation, possiamo manipolare il tempo in modo da poter vedere all'opera tutti gli atleti contemporaneamente, nonostante in realtà partano scaglionati. Questo per stare nei tempi televisivi nonché aiutare i telespettatori a comprendere meglio la gara.

Gli atleti sono tutti pronti! Buona visione.

@Emm @Targaryen @FiumediNy @Alabama Monroe @Iry8 @Wasabi @Casadelvino @Alpha @Oblivion. @semota @amers @kowalski @NicksFactor @Gabbo @Peppe26 

In bocca al lupo!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
213
9 marzo, 2022 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

FASE DI FONDO 1 (1.25/10 km)

Ecco che i nostri atleti partono! La gara si fa su dieci chilometri, perciò dovranno essere in grado di gestire le proprie energie durante tutta la gara. Importantissimi saranno le quattro serie di tiro che proprio nell'individuale hanno un peso estremamente elevato: un minuto secco per ogni errore, senza giri di penalità o ricariche.

Al momento stiamo vedendo gli atleti muoversi in modo compatto. Ovviamente i distacchi inizieranno a notarsi man mano che la gara va avanti.

Sta andando molto bene Semota della SAS, così come Nicksfactor, Emm e KOWALSKI. C'è un gruppone enorme dove tutti sono staccati di pochissimi secondi gli uni dagli altri. Vediamo anche alcuni atleti, come Olimpico, Gabbo e Sushi che stanno andando più lenti, mi auguro per risparmiare energia. Certo è importante non perdere terreno subito all'inizio. Ecco il primo rilevamento cronometrico, all'entrata del poligono!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
214
9 marzo, 2022 - 22:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FASE DI TIRO 1 - (12.5 km, serie a terra)

Siamo già a una fase molto importante di questa gara: la prima serie a terra. E' importante non fare troppi errori perché uno la gara la può perdere già adesso. Bisogna rimanere concentrati e non farsi distrarre dal vento.

Vediamo un po' come vanno le cose... Semota è la prima a sparare. Ouch, 4 errori, sono molto pesanti!

Nicksfactor segue a ruota. 3 errori per lui, non sembra molto soddisfatto.

Emm commette 1 errore, che ci può stare. Soprattutto per il vento.

KOWALSKI commette 1 errore e al momento dovrebbe uscire dal poligono in testa!

Iry8 commette 3 errori e deve cercare di rimontare...

Da segnalare buone prestazioni da parte di Olimpico, Targaryen, Pikachu, Alpha e Plasma tutti con 1 solo errore. 

WOOOOW, Alabama Monroe con uno ZERO. Rimonta molte posizioni!

Brutte notizie per Amers e Casadelvino, con ben 4 errori... e disastro per Melrose con 5 bersagli mancati... 

Tutti gli altri 2 o 3 errori. Non ideale ma si può rimediare. Vediamo in uscita dalla serie com'è messa la classifica!

hDj6SqR.png

Edit: DGS, hai un solo compito, quello di postare le immagini corrette mannaggia a te >_>

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
9 marzo, 2022 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Io non ci sto capendo nulla, ma seguo con passione perché Digi perché mi fa sentire un atleta excited

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
216
9 marzo, 2022 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

FASE DI FONDO 2.1 (2.5/10 km)

Chi ha fatto bene al poligono sa che la gara è ancora lunga ma avere un margine da gestire fin dall'inizio è sicuramente cosa buona. Chi invece ha fanno meno bene deve cercare in tutti i modi di non chiamarsi fuori dai giochi subito.

Nessuno sembra cercare di sferrare l'attacco in questa fase di gara. Stanno tutti procedendo a ritmi simili. 

Ma ecco che KOWALSKI prova a testare un po' la neve e accelera vistosamente. Supera Emm con cui stava andando a pari passo e attacca anche la prima posizione di Alabama!

Più indietro abbiamo un attacco anche da parte di Iry8 che prova a rimontare sugli scii una prestazione incolore al poligono. Anche lei ne supera due! 

Stiamo quasi per concludere il primo giro, siamo a un quarto di gara!

BM8KRcd.png

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
217
9 marzo, 2022 - 22:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FASE DI FONDO 2.2 (3.75/10 km)

E' iniziato il secondo, sarà interessante vedere se gli atleti decideranno di attaccare o se continueranno su un passo regolare. Al momento sembra che tutto proceda con calma. 

KOWALSKI decide di non continuare l'offensiva e infatti i distacchi dietro si stabilizzano, con Alabama che recupera qualche secondo. Olimpico sta andando abbastanza forte, recuperando 10 secondi, mentre Iry8 ha sensibilmente rallentato rispetto a prima perdendo 20 secondi.

Perdono molto anche Gabbo e Semota, circa 20 secondi. Sushi ha recuperato più di 15 secondi, Fiume 10... insomma, piccole differenza per ora. E ora siamo vicini al momento della prima serie in piedi!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
218
9 marzo, 2022 - 22:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FASE DI TIRO 2 - (3.75 km, serie in piedi)

La serie in piedi è spesso considerato più complicato perché tenere ferma la carabina in posizione eretta è molto più difficile. Piccole vibrazioni possono rovinare i colpi senza preavviso. Ma ecco entra KOWALSKI.

Ahia, bruttissimo passo falso: 4 errori per il primo in classifica che scivolerà indietro.

Alabama dopo lo zero della prima serie compie 2 errori... 

Emm purtroppo ne sbaglia 3!

Targaryen anche con 3 errori... 

Plasma segue a ruota con 3 errori... In tutto questo i due errori di Alabama forse sono un raccolto più buono del previsto.

Si salvano Fiume, Iry e Wasabi con un errore. Buon per loro, sicuramente recupereranno qualcosa.

Quattro erroracci per Amers, e addirittura cinque per Casadelvino che sta facendo moltissima fatica al poligono oggi.

Ma attenzione, Fede tira fuori il coniglio dal cilindro e fa ZERO. Sicuramente uscirà dal poligono tra le prime posizioni dopo il quattordicesimo tempo segnato lo scorso rilevamento!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
219
9 marzo, 2022 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

FASE DI FONDO 3.1 (5/10 km)

Siamo quasi a metà gara, e la classifica è già molto interessante. Alabama ha più di un minuto di vantaggio su tutti gli altri avversari, che significa avere un cuscinetto di un errore al poligono da poter sfruttare. Distacchi minimi dalla seconda alla dodicesima posizione che potrebbero recuperare qualche posizione anche nella fase di fondo. Non è ancora finita per chi ha meno di quattro minuti di tempo di distacco, seppur salire sul podio sarebbe da considerare un'impresa, mentre diventa molto difficile per chi ha uno svantaggio maggiore.

Prestazione sotto tono sugli scii per Fede che ha invece strabiliato al poligono. Sta perdendo molte posizioni.

Wasabi scavalca Emm ma di poco. Kowalski prova di nuovo un attacco per mettere una pezza ai suoi quattro errori e infatti recupera un paio di posizioni.

Poco altro da segnalare per il momento nelle retrovie.

0ax05GG.png

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
220
9 marzo, 2022 - 22:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FASE DI FONDO 3.2 (6.25/10 km)

Abbiamo superato il giro di boa e ora il gioco si fa duro. I muscoli stanno iniziando ad accumulare acido lattico e la battaglia non è solo fisica ma anche psicologica. Con il vento che sferza e il freddo glaciale della valle, ciò che stanno facendo questi atleti ha dell'eccezionale.

Targaryen sembra provare ad accelerare, e infatti si mette davanti a Kowalski, Emm e pure wasabi! Anche Olimpico recupera qualche posizione, risultando efficace sugli scii. Pikachu perde un paio di posizioni ma il distacco dalla testa rimane praticamente invariato.

Fa sempre più fatica Casadelvino che aumenta ancora il ritardo, ormai prossimo agli otto minuti. 

E tra poco ci sarà la fondamentale terza serie al poligono... potrebbe essere il momento cruciale: vedremo un gruppetto staccarsi definitivamente?

Wlf1OBT.png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account