-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Fai impazzire le over e spogliati regina
-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Coma_cose pazzeschi
-
EvilxElf posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Io l’ho trovata un mattone inascoltabile

-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Ma cosa ti urli Gianna Nannini
-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
No raga, non ci credo che i giornalisti impazziscono per sta canzoncina banale cantata così male. La peggiore di gran lunga fino ad ora
-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Non lo so, io ho trovato Marco un po’ eccessivo nell’interpretazione e l’arrangiamento non mi è sembrato niente di entusiasmante. Ovviamente è presto, bisogna riascoltare e assimilarla bene
-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Paravento come pochi, mi ha svegliato un attimo l’inizio della parte rappata per poi peggiorare sempre di più. Però è bono, almeno questo
-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Ciao Mr. Rain

-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Capelli promossissimi, abito carino ma spero di vedere un po’ di colore con i prossimi
-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Amare robbed
-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Gianmaria prevedibile, ha portato proprio quello che mi aspettavo da lui col solito irritante cantato in corsivo
-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Pensavo molto peggio dopo i giudizi catastrofici, un po’ di mordente c’è. Avrei voluto capire più di 2 parole, questo sicuramente
-
chanel posted in the topic Prima Serata 7/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Già ha iniziato a cantare, che bello

-
chanel posted in the topic Chi NON volete che vinca Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Alex_46 ha detto
E’ semplicemente un mio parere, trovo Elodie sopravvalutata. Amen
Da chi? Chi stabilisce chi è sopravvalutata? Di’ che non ti piace e basta invece di usare questo termine irritante
-
Plasma posted in the topic Your Team Sanremo 2023 – Iscrizioni fino alle 20, prima scommessa live a pag.8 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
TOP 4
1. Mengoni
2. Coma_Cose
3. Ultimo
4. Elodie
BOTTOM 4
11. Mara Sattei
12. Mr. Rain
13. Cugini di Campagna
14. Olly
-
Juventino95 posted in the topic Your Team Sanremo 2023 – Iscrizioni fino alle 20, prima scommessa live a pag.8 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
Top 4
1) Mengoni
2) Ultimo
3) Coma_Cose
4) Elodie
Bottom 4
11) Mr Rain
12) Colla Zio
13) Olly
14) I cugini di Campagna
-
chanel posted in the topic Chi NON volete che vinca Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Quavo ha detto
Thehumming ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Se le donne che possono vincerlo si presentano con pezzi mediocri forse la colpa è loro non credi?
2019: la Bertè. Non dico altro. Al mio posto parlano i cori da stadio indignati che ancora risuonano nell’Ariston. Terza al televoto, prima per la sala stampa. Una giuria di…
-
chanel posted in the topic Chi NON volete che vinca Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Thehumming ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Se le donne che possono vincerlo si presentano con pezzi mediocri forse la colpa è loro non credi?
Ok, respira (cit. Elodie rivolta a me stesso).
Credo sia necessario un recap di come sia andata negli ultimi anni perché evidentemente non ci si rende conto della portata del problema. Il …
-
Plasma posted in the topic Attilio, Antonino, Edoardo, Onestini e Sarah: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 4 mesi fa
Salvo Onestini perché dopo aver avuto la meglio su Soleil, Nikita, Sonia e Antonino, ieri per me ne è uscito vincente anche con Matteo. Secondo me è uno di quelli che col confronto dialettico difficilmente ne esce depotenziato, e questa – strategia o meno – è una grande dote, sa sostenere un discorso e risultare spesso convincente nel…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Eurovision Song Contest 2023 – Scommesse 🇪🇪 🇷🇴 🇩🇰 🇱🇻 🇭🇷 🇮🇹 OUT fino all’11/02 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
Wasabi ha detto
LETTONIA
In quanti staging della F3 saranno presenti luci rosse ? : 4
Perdonami @wasabi, oggi ti sto facendo tribolare con i numeri

Su tre proposte che andranno a comporre il podio finale (F3) vi può essere un minimo di 0 e un massimo di 3 staging con luci rosse integrate nella scenografia.
- Carica di più



