-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
📣 Avviso #TopOfTheMusic 📣
A causa di un problema tecnico di NIQ le classifiche della week 37/2025 saranno pubblicate nella giornata di lunedì 15 settembre.
➡️ https://t.co/BulWlsK2R6 pic.twitter.com/diNXqADopX
— FIMI (@FIMI_IT) September 12, 2025

. Ma basta 
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Dopo una settimana:
#1 YouTube
#1 Shazam
#3 Radio
#4 Amazon
#5 ITunes
#8 Apple
#46 Spotify
pazzesco come spotify sia la variabile fuori dal coro, il blackout fino a martedì eccome se ha influito. Vediamo nelle prossime settimane. Comunque partenze ottima per essere una ballad e non una uptempo catchy.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 1 settimana fa
AjejeBrazorf ha detto
Dipende, un vinile di Annalisa che va sold out in qualche giorno sarà stato stampato in 200/300/500 copie a stare larghi
Guarda Elodie che aveva mandato sold out i vinili in 2 giorni e alla fine ha debuttato 3 in FIMI mi sembra, alla casa discografica non conviene stampare tanti CD e Vinili se poi non li vendono tu…
-
Going19 posted in the topic X Factor 2025 – Audizioni 11/09 in the forum Programmi TV 9 mesi, 1 settimana fa
DIEL87 ha detto
Caspita Piercesare.. mi ha dato le stesse emozioni di Nicoló Filippucci di Amici.Pazzesco

Lo so che è solo la prima puntata, ma credo potrebbe essere lui uno dei candidati vincitori a mani bassissime
Non capisco i quattro no alla ragazza di Chorizo (che aveva pure personalità e sapeva stare sul palco) quando han fatto…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 1 settimana fa
Di ste cose non me ne capisco una mazza. Secondo voi quando gli artisti rilasciano i vinili, in che ordine di misura li stampano? Centinaia, ma non arrivano a mille o qualche migliaio?
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 1 settimana fa
Ho una sorpresa per voi 🩵
Dato che il vinile azzurro autografato è andato sold out ieri sera 🙏🏻 lo speciale vinile Picture Disc autografato è in preorder da ora qui https://t.co/9qnZLmSgbd#MAIOSONOFUOCO pic.twitter.com/ub27tzA12l— ANNALISA (@NaliOfficial) September 12, 2025
la Scarrone batte cassa

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
grazie @Vincy per aver recuperato tutto

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 1 settimana fa
Anti-Hero ha detto
Nali ha rilasciato il Picture Disc STUPENDO 🩵Il Capitaylismo che mi piace 😍
Sì, bellissimo
Quasi lo preferisco alla cover ufficiale io

-
TrediciMotivi posted in the topic Mara Sattei – Giorni tristi in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
a me non piace

-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
-
Going19 posted in the topic Elisa – San Siro in the forum Tour 9 mesi, 1 settimana fa
Che concerto pazzesco

E poi lei dal vivo è sempre una garanzia, ha una carica e una grinta veramente uniche, un vero animale da palcoscenico

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Ma va ce la fa anche senza instore
Dici? Ma ha solo due pezzi, e gli altri ( 2 o 3’) dubito che saliranno oltre la top 100. Per me non ce la fa col solo fisico, senza pre order, a superare Olly che ha un sacco di pezzi in top 50 e sta pure per rilasciare una deluxe version
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
#4 su Amazon nuovo Peak

-
TrediciMotivi posted in the topic Mara Sattei – Giorni tristi in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Io sinceramente l’ho un pò persa. Dopo un 2022 in cui ha pubblicato il suo primo album e ha collaborato con Fedez e Tananai e un 2023 in cui ha partecipato a Sanremo non è mai esplosa. I singoli pubblicati successivamente sono stati dei flop (tra cui Tasche, la mia preferita tra l’altro, che ingiustizia)

-
TrediciMotivi posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Kikka98 ha detto
Ha fatto disco d’oro,dopo 32 anni di carriera,a 51 anni,senza sanremo e con promozione ai minimi storici che pretendevate
Ma Giorgia senza sanremo faticava a riempire pure i palazzetti….e sono nate insieme artisticamente
ma perché screditare un’artista per mostrare supporto verso la tua beniamina?
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
pesca ha detto
Molti fans chiedono a gran voce gli instore che credo non farà manco a sto giro…se non li fa la #1 la vede col binocolo. Olly ha 583929 streaming points

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Scusate, ma cosa vi aspettavate? Il debutto è buono, tolto Sanremo sono mai andati oltre i 200k al debutto? Stesso discorso che avevo fatto qualche mese fa quando uscì Depresso Fortunato, se vai a vedere cantanti pop che esordiscono con numeri maggiori, fuori da Sanremo e da ospitate nei dischi rap, alla fine sono Olly (il c… -
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Scusate, ma cosa vi aspettavate? Il debutto è buono, tolto Sanremo sono mai andati oltre i 200k al debutto? Stesso discorso che avevo fatto qualche mese fa quando uscì Depresso Fortunato, se vai a vedere cantanti pop che esordiscono con numeri maggiori, fuori da Sanremo e da ospitate nei dischi rap, alla fine sono Olly (il c… -
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Perché evidentemente non è così, o meglio, sarà così, ma con numeri infimi
Il contatore generale ha tutti gli ascolti, indistinti. Basti vedere i Maneskin dubito che abbiano fatto un miliardo di ascolti italiani. Evidentemente Tiziano non ha più alcuna fan base estera e l’ha persa negli anni, ma prima in Messico e…[Leggi tutto]
- Carica di più



