-
Mirton posted in the topic Indoviniamo i titoli della canzoni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Indigo ha detto
Ermal Meta: Vampiro
Francesco Renga: Ti appartengo

-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Morgan è in polemica con Amadeus per non essere stato preso nonostante avesse mandato quattro pezzi, non credo proprio che domani si presenti in giuria
-
Mirton posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Incredibile come vogliano continuare a cercare di renderla rilevante
-
Mirton posted in the topic Indoviniamo i titoli della canzoni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Madame – Monella
Irama – Spirito del tempo
Mannarino – Poesia di strada
-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
xello ha detto
Magarone, soprattutto coi Modà!
Farebbero uno “sgarro” del genere ad Emma?
-
Mirton posted in the topic Classifiche Spotify Italia – Sangiovanni debutta alla #35 in the forum Classifiche 5 anni, 6 mesi fa
Raga ma ovviamente Sangiovanni è spintissimo

-
Mirton posted in the topic Le uscite infelici di Filippo Nardi in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Predolin
-
Mirton posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma perché Dayane sta scaricando Rosalinda?
-
Mirton posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Che poi il cosiddetto new-pop che sta spopolando negli ultimi anni lo ha sdoganato MADH nel 2014

-
Mirton posted in the topic Andamento social dei concorrenti in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ah Pupo aumenta?

-
Mirton posted in the topic Game Of Games – Nel cast anche Franceska Pepe e Elettra Lamborghini in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Simo rulez
-
Mirton posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pesca ha detto
Adua e Dayana in sauna discutono. La prima si è stancata?Di cosa?
-
Mirton posted in the topic Franco126 feat Calcutta – Blue Jeans in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
Domanda stupida: ma perché “Franco” se si chiama Federico?
-
Mirton posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Gen931 ha detto
Olimpico85 ha detto
Zorzi comunque ha detto chiarmente quale è il vero punto della questione ossia lui ragiona da autore del programma e non da persona e/o concorrente. Io con una persona del genere non mi rapporterei mai dopo queste affermazioni perchè da lui puoi aspettarti di tutto.
La verità è che Zorzi si è sco…
-
Mirton posted in the topic Le uscite infelici di Filippo Nardi in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
mariomatt ha detto
Salvo Veneziano 2. Eccone un altro che pensa di essere rimasto a 15 – 20 anni fa, quando la diretta era per i pochi eletti che avevano la TV satellitare e soprattutto non c’erano i social grazie ai quali nessuno si perde niente. Mettiamoci anche che grazie al cielo la sensibilità è molto cambiata rispetto a determinate t… -
Mirton posted in the topic Chris Nolan – Euforia (feat. BIRTHH, Madame, Tedua, Aiello) in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Sono curioso di sapere quale sia il regista preferito di Chris Nolan
-
Mirton posted in the topic Pierpaolo Pretelli inizialmente era stato scelto come riserva in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Juventino95 ha detto
Quindi in primis era stato scelto Sus1nn4 come amico speciale della Gregoraci?Non è fidanzato con Mariana?
-
Mirton posted in the topic Nel futuro di Amici c’è Amazon? in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
The end of cassettone. Tanakka won
-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
In pratica ha confermato Madame ahahah

-
Mirton posted in the topic Miglior canzone italiana del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Ma i numeri sono obbligatori oppure “un massimo di”?
Perché io non ho dubbi su quale vorrei far vincere e quindi sarei portato a fare un unico nome
- Carica di più



