-
Mirton posted in the topic Blind – Cuore nero in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto

Emma, F&O, per me è già scritta…
Comunque sì, Cicatrici è il miglior inedito di quest’anno
-
Mirton started the topic Gli annunci cinematografici della Marvel (Disney) in the forum Cinema 5 anni, 6 mesi fa
La scorsa notte è stata teatro di una miriade di annunci da parte della Disney relativamente alle diverse property di cui dispone, sia a livello cinematografico che seriale.
Quelli che mi interessano maggiormente sono relativi ai film Marvel, e in questo topic vado ad elencarvi le novità già note e quelle rese ora ufficiali:
– Guardiani…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Consigli per gli artisti: Alessandro Cattelan in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
Fob92 ha detto
Inoltre gli consiglierei di non imbarcarsi in cose à la Amazon Prime. Già Sky – a conti fatti – è una nicchia e, sempre a conti fatti, non è che negli ultimi anni le cose gli siano andate benissimo. Voglio dire, passi starsene nel proprio se lì si riesce a fare qualità e quantità, ma se persino nel piccolo ci si ritrova a fare…
-
Mirton posted in the topic Blind – Cuore nero in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
Vi sgancio una bomba priva di alcun fondamento? Secondo me Maria lo invita ad Amici a cantare Cuore nero
-
Mirton posted in the topic Barbara D’Urso torna in onda con il suo GF in primavera? in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
mariomatt ha detto
Mamma mia, spero sia l’ennesimo falso allarme perchè sennò
Amo il trash e la TV leggera ma gli ultimi due GF della D’Urso credo siano stata una delle cose peggiori mai andate in onda, con tutti quei concorrenti “discutibili” (vorrei dire di peggio ma famo a capisse). Una roba talmente di cattivo gusto da lasciarti proprio c…
-
Mirton posted in the topic Consigli per gli artisti: Alessandro Cattelan in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
Riformare gli 0131 e con tutti gli agganci che ha inanellato in questi anni far esplodere Spotify

-
Mirton posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Uno di ringraziamento ai Gregorelli
Ringraziamento per?
-
Mirton posted in the topic Cattelan dice addio a X Factor dopo 10 anni: caccia al nuovo conduttore in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Spero non riciccia Facchinetti comunque perchè sarebbe una cosa tremenda..
MA TI PARE???
-
Mirton posted in the topic Sei d’accordo con la vittoria di Casadilego? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Obiettivamente è una perfetta concorrente di talent (e ancor di più perfetta concorrente di XF), e come vincitrice è credibilissima.
Non riesco però ad apprezzare del tutto percorsi e vittorie come la sua (e quella di Fragola ai tempi, sulla quale continuo a dire che occorra un minimo di revisionismo): di fatto ha vissuto di rendita e, sep…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Edre ha detto
Dispiaciuto anche io per Cattelan in un primo momento, meno dispiaciuto dopo che ieri ha chiuso l’intera edizione con una frase su di lui e non sulla vincitrice
Cioè?
-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Perché, senza “fattori esterni” Fedez non farebbe il botto al televoto?
-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
Eh ma infatti è in quel genere ma come cantante quindi doppiamente tremendo.
Lui sì che non ha nessun titolo per essere all’Ariston però, spero lo rendano più sopportabile con un duettoCome no? Ha fatto “lasciare” Eesoardee e Salveenee

-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Latinista ha detto
Se intendi Sada, sono d’accordo (ne sarei contentissimo e vedo l’ora di risentirmelo live), ma purtroppo non ha la stessa presa (anzi non ce l’ha proprio) che ha Evan.
Sì senza dubbio, fai conto però che io scopro solo adesso che sia un cantante perché vista la pletora di sue citazioni che da anni pullulano sui social pens…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Cattelan dice addio a X Factor dopo 10 anni: caccia al nuovo conduttore in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
La cosa strana è che di solito X Factor quando vuole inserire qualcuno di nuovo lo chiama come ospite, o comunque lo coinvolge, nell’edizione precedente.A ‘sto giro chi abbiamo avuto che potrebbe condurre? La Collu e vabbè, poi? Fedez?
Vi devo dire che Guglielmo Scilla non mi è affatto dispiaciuto quando ha co…
-
Mirton posted in the topic Simona Ventura in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Effettivamente mi aspettavo che l’ultimo nome al termine del lungo elenco dei ringraziamenti fosse quello di Simona, che portò con sé Ale a QCC e poi lo sponsorizzò in maniera imp…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Ma come mai c’era così tanto scetticismo sulla vittoria di Casa?
-
Mirton posted in the topic Ascolti TV – 10 Dicembre: la finale di XF registra il 4.8% su Sky e il 3.2% su TV8 in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Ma su Cielo non l’han più fatta?
-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Latinista ha detto
Giò Evan ha una presa forte sul genere femminile giovane, under 30. Ho i profili social pieni di sue citazioni.
Purtroppo è il Giò “sbagliato”

-
Mirton posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Non so, la finale è stata bella e con un ottimo ritmo e le scenografie monstre non hanno patito più di tanto la mancanza del Forum.
Però è come se mi fosse sembrato un qualcosa di non imperdibile. Qualcosa che si può seguire tranquillamente in sottofondo mentre si fa altro. Persino nei momenti dei verdetti. E X Factor non può e non deve esser…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Europa League 2020-2021 in the forum Sport 5 anni, 6 mesi fa
Comunque se in una serata del genere mandi in campo le riserve perché tanto il tuo destino non è nelle tue mani e nonostante ciò i risultati volgono a tuo favore significa che è davvero il tuo anno (e questa ne è solo un’ennesima dimostrazione)

- Carica di più



