-
Mirton posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto
Che poi Emma-Nesli sarebbe la ship definitiva


-
Mirton posted in the topic Negramaro e Sofia Tornambene ospiti della Finale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mi piacciono eh, ma Lazza e Mara son stati più prezzemolini di Emma ad Amici

-
Mirton posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Alex87 ha detto
Scusate ma non ho visto tutta la puntata di lunedì. Ho visto sui social che Malgi è diiventato un concorrente, ma non ha fatto la nomination. Urtis sì. Perché?Se hanno dato una giustificazione ufficiale me la sono persa, ma secondo me avranno motivato il tutto col fatto che Urtis comunque è stato in casa tanto tempo e quindi…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Game Of Games: Franceska Pepe nel cast? in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Ecco, Simona è proprio la figura tipica che avrebbe capito appieno il potenziale di Franceska e l’avrebbe tutelata
-
Mirton posted in the topic Classifica di gradimento in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ah ok ma quindi solo in chiave di gioco intendete, allora è chiaro
-
Mirton posted in the topic Classifica di gradimento in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Una domanda, senza polemica alcuna. è solo per capire.
Io da settimane sto adorando Dayane (che non mi convincerà mai al 100% per via di quel famoso momento in cui non ha risposto per le rime a Maleducatelli), ma non riesco a capire perché la sua ormai proverbiale incoerenza debba essere considerata un punto di forza.
Cioè, da quando una per…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Blind – Cuore nero in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
SeaOfWine ha detto
Teoria confermata dal suo post su Instagram, in cui dice che i pezzi che erano stati fatti sopra a basi di altri artisti avranno una nuova produzione fatta frenetik & orang3
Ok immaginavo, praticamente stessa cosa della Sierra che però ha dovuto “riadattare” anche l’inedito principale (Enfasi) dato che aveva inizialmente la…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Sofia Tornambene – Solo in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Ma è prodotta da Shablo?
-
Mirton posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Francesco ha detto
Cosa vuol dire “Esc”?
Eurovision Song Contest
-
Mirton posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
JoJo ha detto
It’s a reach con 2 mesi davanti. Considerato poi che si diceva lo stesso del gruppo stanza blu…
No dei blu sono sempre stato convinto che l’unico ad arrivare in finale sarebbe stato Zorzi
-
Mirton posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Dinamica tutti vs due?
Allora abbiamo già la F2!
-
Mirton posted in the topic Lorenzo Fragola in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
smiley ha detto
Comunque non mi aspetto nuova musica prima di giugno 2020
Intendevi 2030?

-
Mirton posted in the topic “Come creare una canzone di Sfera senza alcun talento” in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
A me comunque fa sempre ridere che uno che si professa rock, anti commerciale, che parodizzi tutti i generi e faccia capire che la musica di oggi è sostanzialmente una m* sia il chitarrista di J-Ax, il prezzemolino del (fu) rap
Ah quello senza dubbio, ma è il discorso atavico di Elisa, Manuel Agnelli, etc.…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Lorenzo Fragola in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
A me dà addirittura la sensazione di non essere quasi più interessato alla musica

-
Mirton posted in the topic Classifiche iTunes Italia – Giordana torna alla #1 con la sua intramontabile hit “Casa” in the forum Classifiche 5 anni, 6 mesi fa
Ma quale è stata indicativamente la fase storica dalla quale iTunes non è più risultato rilevante in ottica FIMI?
-
Mirton posted in the topic Stefania Orlando in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
-
Mirton posted in the topic Classifiche iTunes Italia – Giordana torna alla #1 con la sua intramontabile hit “Casa” in the forum Classifiche 5 anni, 6 mesi fa
Colonna sonora della Barilla per direttissima
-
Mirton started the topic “Come creare una canzone di Sfera senza alcun talento” in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
In molti lo conosceranno già: Marco Arata, in arte “Mark The Hammer”, è un polistrumentista che ha lavorato con diversi nomi della scena musicale italiana, primo fra tutti J-Ax di cui è attualmente il chitarrista principale.
Da qualche anno è una presenza fissa su Youtube, dove pubblica sovente dei video in cui va a creare una canzone ass…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ma non ho capito l’abbinamento di Lippi con Motta e Scarda
-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Madame, e il resto scompare
- Carica di più



