-
Mirton posted in the topic Blind Audition 04/12 in the forum The Voice Senior 5 anni, 6 mesi fa
-
Mirton posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Latinista ha detto
Secondo me non doveva proprio tagliarseli

Lui a Sanremo, con i capelli lunghi e ricci, mi assomigliava un sacco. Vederlo senza capelli lunghi e senza baffi mi ha fatto capire che devo rimanere così
Ce li aveva lunghi? Non lo ricordo particolarmente capellone
-
Mirton posted in the topic Melancholia in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Propaganda Live su Twitter: “Il nuovo #spiegonemusicale con i @melancholiaband a cura di Alessia & Martina. #propagandalive https://t.co/BCehj6AMnx” / TwitterAle Cattelan ha commentato con svariati cuori

-
Mirton posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Latinista ha detto
Leonardo che si è tagliato i baffi, mi ha convinto che non dovrò farlo mai. Sta malissimo.
In qualcosina mi ricorda Pietro Sermonti, però sì, era molto meglio prima.
Secondo me la mossa della rasatura doveva giocarsela mooolto più avanti
-
Mirton posted in the topic Amici in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Sanremo 2005:
-
Mirton started the topic Perché i social hanno un determinato target? in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
è ormai acclarato che Facebook sia praticamente Boomerland.
Ma come mai? La piattaforma nacque originariamente con un target diverso e negli ultimi anni, in concomitanza con l’ascesa di altri spazi virtuali come Twitter ed Instagram, è diventato il luogo preferito dagli Over per esprimere i propri pareri.
Senza dubbio è vero che FB si pr…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Chi non vorreste vedere a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
pesca ha detto
Nesli, dopo 2 partecipazioni inosservate,da sua fan la vivrei male per l’ennesima volta, non fosse capitoBeh la prima non inosservata però
-
Mirton posted in the topic Loredana Errore – C’è vita in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
Riccardo ha detto
Il disco non è entrato in FIMICVD
-
Mirton posted in the topic 1 Artista x Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Carmelo ha detto
E allora perché hai messo Noemi, regolarmente indicata tra i principali “indiziati”?
Perché gli unici rumor di cui mi fido sono quelli di Patrick Facciolo
-
Mirton posted in the topic Anticipazioni ventitreesima puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Questi 3 giorni non è successo niente, quindi ci sta che ne parlino.
Il problema è che finirà come la volta scorsa con la Contessa a microfono libero ad inveire senza che il conduttore la argini
-
Mirton posted in the topic Chi non vorreste vedere a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Carrisi (in nessuna declinazione)
-
Mirton posted in the topic È la finale più equilibrata di sempre? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Gen931 ha detto
Casadilego vincerà con percentuali bulgare.Lo penso anch’io
-
Mirton posted in the topic Grande Fratello Vip anche a Capodanno? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Pupo che canta2% di share
-
Mirton posted in the topic Giacomo Urtis diventa concorrente ufficiale in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Può essere che, vista la sua posizione, si sia tenuto a grandi linee fuori dalle dinamiche. Magari ora cambierà approccio, cercando/consolidando delle alleanze, avendo un nuovo obiettivo davanti.this
-
Mirton posted in the topic Anticipazioni ventitreesima puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Dall’account che becca sempre tutto:– Urtis dovrà decidere se essere concorrente a tutti gli effetti o no
– Giulia vs Elisabetta
– Rosalinda vs Elisabetta
Ma non avevano chiarito (mi sembra che ieri qualcuno avesse scritto nel live che stessero cantando insieme divertendosi)?
-
Mirton posted in the topic Melancholia in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
-
Mirton posted in the topic È la finale più equilibrata di sempre? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Michele ha detto
Però a XF2 mi sembrava ci fosse la percezione chiara che Jury sarebbe arrivata terza e l’equilibrio era solo tra Matteo e TBSOD
Dal punto di vista “statistico” sì dato che era già andato a rischio eliminazione, però a sensazione personale io lo vedevo non così tanto indietro rispetto agli altri e non escludevo una possibi…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic È la finale più equilibrata di sempre? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Insieme a quella di XF2 sì
-
Mirton posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 22^ Puntata – RISULTATI in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Pierpaolo altissimo

- Carica di più



