-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Thomas ha detto
Io ho perso la parte finale del daytime, ho visto fino al Rosa show. Cosa è stato detto sui guanti di sfida?C’è stata una piccola anticipazione del prossimo Daytime in cui Arisa parla con Ibla e Raffele. Mentre Deddy e Leonardo si lamentano perché non riescono a fare i guanti
-
Bigboj posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Comunque ha detto che è “gasatissima per quest’estate”“Gasatissima per quest’estate”
“Il cielo rosso Coca-Cola”
Movimento Lento confirmed

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Secondo me il guanto tra Raffaele e Leonardo è fattibilissimo, sarebbe semplicemente quello della settimana scorsa ribaltato per quanto riguarda il vantaggio
Con Ibla vs Enula si sono scavati la fossa perché come avevo già detto il pezzo Enula lo può fare suo ed inoltre la coppia di ballerini uomo-donna parte avvantaggiata rispetto a due don…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Unpopular opinion: dare a Rosa coreografie in cui ci sono molti passi che si sa che lei non riesce a fare per i suoi limiti fisici (come alzare la gamba alla testa) è la stessa cosa di dare Listen ad un cantante senza tecnica ed estensione come Deddy.
La differenza è che i guanti di Rosa sono lanciati da una professoressa 50enne, mentre q…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Dopo l’ennesima lettera della Celentano io li capisco i ragazzi CuccArisa che hanno sparato il missile Listen

-
Davidex posted in the topic È nata Vittoria Lucia Ferragni in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
Benvenuta Vittoria!

Mi aspettavo nomi molto più inusuali tipo Vita e invece sorprendentemente sono rimasti sul classico.
Sotto i loro post c’è una corsa pazzesca agli auguri tra vip e vippetti, chissà quanto frutta in termini di follower

-
Davidex posted in the topic Akash contro Zorzi e Elettra in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Non si capisce gnenteee quando parla, dice una parola e se ne mangia 5

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Pure io mi auguro faccia il percorso della cugina e secondo me non è così impossibile.
Non sono fan di nessuna delle due, ma Giorgia secondo me è più forte e ha i nervi più saldi
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Vera che fa incendiare la palapa

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Troppo orgoglio Akash, troppo
Che voce fastidiosa Elettraaaa, simpatica neh ma 🤫
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Pikachu ha detto
Ma sbaglio o sono gli stessi argomenti e battute di Fiorello al Festival?
Si

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
tore ha detto
Daniela nera con Rosolino
E ha ragione, avrebbe vinto lei se l’avessero praticata già prima
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Iva non la fa la battuta sulla vegana ora?

Bella sfida però

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
“Poi ci sono mandorle….”
”no torno a casa”
fra poco le dà uno spintone

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
“Io non sono la ruota di scorta”, totally me in tutti i rapporti hahah
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Gilles enough
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Un po’ cattivelli nei confronti di Daniela, che per altro verrà mangiata da Elisa ma tant’è
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Bene Ilary

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ubaldo sempre più coperto
Che rintronati

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Drusilla Queenucci

- Carica di più



