-
Davidex posted in the topic Spoiler sulle puntate registrate: i nomi dei concorrenti che accedono al serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Gaia eliminata
Per il secondo eliminato c’è un ballottaggio ancora non risolto tra Esa e Raffaele
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ma Brando Giorgi è parente di Eleonora? Si somigliano anche un po’
-
Davidex posted in the topic Tutte le certificazioni di Sanremo dal 2010 a oggi in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Fa impressione che i “campioni del televoto” (es. Urso et similar) alla fine dei conti non prendono manco un oro. Questa è la prova provata che il televoto molto spesso non premia i pezzi che saranno effettivamente più apprezzati dal pubblico.
-
Davidex posted in the topic Tutte le certificazioni di Sanremo dal 2010 a oggi in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Complimenti per questo lavoro ENORME!!

Mi è saltato all’occhio il primo Baglioni del 2018. Non me lo aspettavo così mess

-
Davidex posted in the topic Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash giudici del serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Le alternative che nominate voi mi sembrano valide nel momento in cui si parla della Marcuzzi, che l’anno scorso è piaciuta, ma ragazzi Annalisa no
non credo sia così televisiva, sappiamo tutti che è discreta e non è un volto che in giuria attirerebbe. Il ruolo di tutor, per quanto marginale, le calzava a pennello, ma in giur… -
Davidex posted in the topic Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash giudici del serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
La verità è che due nomi da giuria se li sono giocati tra i prof (Arisa e Cuccarini), forse anche per quanto riguarda il cachet?

-
Bigboj posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 1^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Eliminato: Ferdinando col 66%
Nominati: Daniela e Drusilla
Team vincente: Burinos
-
Davidex posted in the topic Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash giudici del serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Tra gli ex amiciani piuttosto che Stash avrei preferito 100 volte Annalisa: è in promozione, è perfettamente in grado di giudicare la tecnica ma ha anche uno stile moderno, quando ha fatto da giudice a Sanremo giovani se l’è cavata meglio di quanto pensassi.
-
Davidex posted in the topic Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash giudici del serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Quindi tutti i cantanti più classici che saranno graditi a Filiberto automaticamente verranno schifati dal pubblico. Ora è tutto più chiaro

-
Davidex posted in the topic Aiutaci a scegliere i nuovi meme-reaction del forum! in the forum Reality House 5 anni, 3 mesi fa
È giusto che partecipi anche Loredana


-
Davidex posted in the topic Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash giudici del serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
C’è una flebile speranza che la giuri cambi almeno in parte ogni puntata? Perché così si sono davvero dati la zappa sui piedi
-
Davidex posted in the topic Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash giudici del serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Una qualsiasi attrice di fiction sarebbe stata meglio di Filiberto. Io mi chiedo cosa è passato nella testa degli autori quando l’hanno scelto.
Stash è proprio la scelta al risparmio
-
Davidex posted in the topic Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash giudici del serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa





-
Davidex posted in the topic Quali potrebbero essere i brani estivi? in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Fedez qualche giorno fa ha anticipato che questa estate la sua canzone farà ballare sul ritmo del twist. Inoltre a Sanremo ha svelato di aver invitato come featuring Orietta Berti. Lei in qualche intervista ha dichiarato di aver accettato e che presto si vedranno per lavorarci su
Quindi questa collaborazione la vedo abbastanza certa

-
Davidex posted in the topic Il serale sarà in diretta (?) in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Si registra oggi la prima puntata. Non è escluso però che le prossime puntate possano andare in diretta.
Mi ha fatto molto ridere questa regola
Non chiedetemi perché ma al serale si può andare dai 18 ai 20 anni 👀 #Amici20
— Le emily di Amici20 (@amici20___) March 16, 2021
Praticamente hanno stabilito indirettamente quali concorrenti verranno applauditi più di altri

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Comunque la Cuccarini mi sembra una bella viperetta. Se le pestano i piedi penso che possa mettere in difficoltà anche Giulia e Samuele
-
Davidex posted in the topic Aiutaci a scegliere i nuovi meme-reaction del forum! in the forum Reality House 5 anni, 3 mesi fa
Tra quelli usciti fino ad ora voto Ferragni, Arisa, Noemi, Celentano e Rosa
-
Davidex posted in the topic Aiutaci a scegliere i nuovi meme-reaction del forum! in the forum Reality House 5 anni, 3 mesi fa
Ho dovuto scavare parecchio per ritrovarla ma… ECCOLA!


-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Comunque il fatto che voti la giuria (di cui non sappiamo neanche la composizione) rende tutto più incerto. Se Arisa e Cuccarini spingono veramente sullo spettacolo potrebbero raccogliere dai giurati più di quello che pensiamo

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Morto per questo completo cambio di registro nell’approccio della squadra Arisa-Cucca
- Carica di più



