-
Davidex started the topic Elisa – Amore è in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
Elisa annuncia sui social l’uscita del nuovo singolo intitolato Amore è.
La canzone è già stata cantata durante il tour. Lascio sotto spoiler
-
Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
Mi sta piacendo tantissimo e questa parte un po’ rap è la mia preferita

Rugiada 💧🖤
Arisa si esibisce con il nuovo singolo in anteprima a #leiene 🛼 pic.twitter.com/YGfkvHsQaa— Arisa out of context (@arisaooc) May 7, 2026
-
Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
CrYs ha detto
La canzone di per se a me piace molto è davvero un bel pezzo adatto alla stagione e lo trovo cantato e interpretato benissimo da Arisa. Comunque ho una piccola critica da fare…trovo davvero fastidioso e veramente irrispettoso per chi colleziona CD e Vinili come me, e tantissimi altri, che si facciano uscire dei progetti, come in… -
Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
Going19 ha detto
Sentita per la prima volta in anteprima a le Iene, ammetto che mi sarei aspettato qualcosa di più impattante e netto rispetto alle sonorità dell’album, a maggior ragione essendo stata lasciata fuori dalla tracklist
In che senso? Mi sembra che si discosti molto dall’album
A me è piaciuta, la trovo super catchy
spero spero s…[Leggi tutto] -
Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
Si prospetta un altro incredibile videoclip

RUGIADA esce a mezzanotte💧☀️
il nuovo singolo di Arisa 🛼🎼 scritto da Federica Abbate, Nicola Lazzarin e Jacopo Ettorre@ARISA_OFFICIAL #rugiada pic.twitter.com/sMaK9aKzWr
— Arisa out of context (@arisaooc) May 7, 2026
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 1 mese, 2 settimane fa
Stupenda ieri ai David di Donatello

Arisa arriva sul red carpet dei David di Donatello 2026 🖤#david71 #daviddidonatello pic.twitter.com/cteH6qAZrN
— Arisa out of context (@arisaooc) May 6, 2026
Arisa canta Smile in un omaggio a Charlie Chaplin ai #David71 ✨#DaviddiDonatello pic.twitter.com/gYFF8w89aw
— Arisa out of context (@arisaooc) May 6, 2026
-
Davidex posted in the topic Welo & Anna Tatangelo – NOTTE POETICA in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
Copertina

Descrizione
“NOTTE POETICA” è un viaggio notturno fatto di finestrini abbassati, musica ad alto volume e una luna così grande da dividere in due la strada. È il racconto di due persone che non sono state capaci di tenersi davvero, ma che continuano a cercarsi nello spazio fragile di una notte.
Il brano si muove su una pro…
-
Davidex started the topic Bambole di pezza – Porno in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
Venerdì 8 maggio esce il nuovo singolo inedito della band rivelazione di Sanremo 2026, Porno. Il brano si aggiungerà all’album 5 uscito il 27 marzo per EMI/Universal
Autori: Jacopo Ettorre, Federica Abbate, Federico Mercuri, Giordano Cremona
“P0RN0” mette al centro una prospettiva chiara e rivendicata: è la donna a scegliere per sé, anc…
-
Sushi posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Ma io mi sto convincendo del fatto che sia davvero un po’ ‘limitata’, scusate non voglio essere offensivo, altrimenti non si spiegano certi scivoloni. Non ce la fa, non penso che ci creda davvero alle cose che dice
-
Sushi posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
A giudicare dalla puntata di ieri, e in generale dal trend delle ultime, mi sembra davvero tutto apparecchiato per la vittoria della signora Mussolini. E sarebbe sgradevolissimo. Confido nel fatto che il cast è particolarmente frizzante e imprevedibile e da qui alla fine possa cambiare ancora qualcosa, certo però che se a livello autorale e di c…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Preferito 14°Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
01) Antonella
ABISSO
02) Adriana
03) Raul
04) Renato
05) Lucia
06) Marco
07) Francesca
08) Raimondo
SECONDO ABISSO
09) Donna Mussolini
-
Sushi posted in the topic Adriana – Francesca – Lucia – Marco: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Salverei Adriana, che di per sé non amo tanto come personaggio, ma è la meno peggio fra i tre.
Lucia è davvero basica e alla prima puntata mi dava vibes da prima eliminata e sinceramente è già un successo se riuscirà ad arrivare in semifinale/finale (come temo). La sua ‘interpretazione’ ieri durante la scenetta è l’emblema della sua person…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
shadow ha detto
si ma non si è capito davvero nulla, non sa esprimersi
Boh era chiaro secondo me, si è incartato dopo quando gli ha chiesto (perculandolo) mainchessssensooouoouo ma prima era chiaro e conciso secondo me
Lucia che dice che non si aspettava il voto di Raul ma lo vota lei pure, ci siamo eh

-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Tutti da decine di giorni: Francesca eccede, è teatrale
Renato: Francesca eccede
Ilary: mainchesssenso?
Eh tesò

-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Lucia è buona e cara, ma è d’un basico… defilippiana
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Ma sapete cos’è il bullismo almeno? È delicato tirare fuori il tema violenza sulle donne ma anche il bullismo eh
No stellina, non so nulla, ho bisogno di un utente in gamba come Alabama Monroe che mi illumini.
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
leparole ha detto
eh sì. ed è un atteggiamento che personalmente la rende più indigesta di quanto non lo sarebbe di suo
A me giuro fa salire il nervoso perché mi richiama il peggio (Mauro Marin) della storia del Gf. Solo che è una donna camp e allora va bene, ma per carità…
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Senza dimenticare che Ilary riprende Antonella negli sfoghi. Mentre su Alessandra ci ride insieme alle due opinioniste
Ma in continuazione, è proprio un continuo. Lei si copre di ridicolo perché fa la bulla ma è tutto il contorno a essere irritante.
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Io sono proprio schifato. Non è Antonella che non sa giocare, scusate eh, ma è la Mussolini che ha un favoritismo pazzesco. Viene interpellata in continuazione su qualsiasi tema, viene inserita in qualsiasi dinamica (anche in quelle poche nelle quali non si inserisce da sola) e la Blasi che si spanza ogni santa volta per le stesse b…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
TEBY ha detto
foto mosse è stato chiuso a dicembre, rugiada è nata a marzo
Ah ecco, c’era una spiegazione molto semplice

- Carica di più



