-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Il crollo verticale degli ascolti in questo ultimo blocco di cantanti

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Renga deve aver fatto il matto
La prima sera i primi cantanti hanno cantato con problemi di audio enormi, mica si sono lamentati
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
AMADÈ NON PERDIAMO IL TEMPO GUADAGNATO
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
mattodie ha detto
No dai non dire così
Beh è assolutamente normale, i cantanti mica devono saper recitare. Elodie probilmente le sentiva talmente tanto quelle cose da risultare credibile al massimo
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Un po’ effetto recita di fine anno però lodevole
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Vedendo Alessandra mi rendo conto quanto sia stato pazzesco il monologo di Elodie anche da un punto di vista recitativo
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
questo è un pezzo che dovrebbe essere premiato dalla stampa.Non willy il coyote, gli extraliscio etc etc etc
Ma vuoi mettere con l’impatto della frase sugli stadi aperti?
P.s. sono chiusi
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Comunque manca solo un interval act (Amoroso-Gioli), stasera sono stati pochi e ridotti, questo fa capire come il grande problema siano VENTISEI canzoni. Spero che il prossimo anno non si vada oltre le 18/20.18 secondo me è perfetto. 9 cantano quando c’è davvero tanto pubblico e 9 quando inizia a calare. Il giorno dopo inv…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
È USCITA QUANDO DI ARISA E MICHELE

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Comunque nelle prove in platea c’è più pubblico della diretta

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Irama deve ringraziare il cielo che ha fatto questa prova
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
In gara le avrei viste bene e avrebbero soddisfatto le aspettative
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ma si sono scambiate le parti?
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io disappointed per i look di Fedez studiati da Donatella Versace
Potevi fare di più.gif
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Thomas ha detto
Non sono comunque tutte uguali le altre ma le prime due non sono più vecchie? 😂
Comunque ridicoli certi giornalisti
Hai ragione ma era per dire che lei proprio non la si può accusare di non aver mai cambiato

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Sincerità, Malamorenò, La Notte, Controvento, Guardando il cielo, Mi sento bene, Potevi fare di più
Secondo il corriere LA STESSA CANZONE DA DIECI ANNI
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
Loro tre massacrate, il pelo nell’uovo. Malika 7, sia mai che qualcuno possa pensare che non abbiano gusto.
Guarda caso tutte e 3 su facebook hanno più like di Malika
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Davidex ha detto
Anche il Corriere sta dando le pagelle in diretta. Stanno massacrando Annalisa, Noemi e Arisa
veramente?
Vabbè prepariamoci a una top ten di indie dai
Annalisa e Arisa 6, Noemi 5.5
Molti altri hanno voti più alti, tra cui Malika

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Anche il Corriere sta dando le pagelle in diretta. Stanno massacrando Annalisa, Noemi e Arisa

-
Bigboj posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
La canzone di Fasma nella mia top3 del Festival
- Carica di più



