-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Niente, vuole proprio essere memato
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
No vi prego, questa roba NOOO
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
Comunque la cover migliore è quella dei Maneskin.Sia come personalità vocale, sia per permonce, sia per armonia con Agnelli
Però l’arrangiamento orchestrale migliore è Quando
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Sinceramente: esibizione da serale di Amici, niente più
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
La giacca da circo per cantare Caruso

Le donne vengono massacrate per i look sbagliati, agli uomini non leggo mai niente
Chissà perchè
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
rickyyg98 ha detto
è da mesi che cerco quella performance ma non lo trovo più da nessuna parte
Tony Hadley l’ha resa introvabile in 120 paesi del mondo
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Madonna Radio 2 che tassa
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
La Sugar è fissata con i duetti con i ballerini. Ricordiamo i formidabili Kataklò

-
Bigboj posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Vi segnalo che sono iniziate le prime partite di giornata della NBA. Se domani lo share è basso sapete il motivo
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
QUANDO ESCE INCISO IL DUETTO TRA ROSALBA E MICHELE?
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ma Amadeus non si è fatto sfiorare dall’idea che i Coma_Cose e LRDL fossero un tantino sovrapponibili per il pubblico medio? No, prendiamoli tutti
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Loro avevano già massacrato un’altra canzone di Battisti in una delle tante serate canterine di Rai 1
Ritenta sarai più fortunato
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Nel frattempo Elodie e Carmelita d’Urso che sostengono Arisa e Michele sono dalla parte giusta della storia

-
Bigboj posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
I preferiti della stampa…
Non prendono una nota neanche per sbaglio

-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Che flop la modella
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
“Canti bene, precisa, ma ho trovato tutto freddino. Non mi sei arrivata”Please, date uno stylist valido ad Annalisa che non ha azzeccato un look in nessuna partecipazione a Sanremo.
Rudy Zerbi

-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Brava brava

La canzone è un po’ complessa per il grande pubblico però l’orchestra saprà apprezzarla
Big NO per il look
-
Bigboj posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Se l’orchestra vota questi impazzisco
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Se ora canta Fiorello

-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Questo è anche più riuscito dei precendeti però dai Achille mollaci che mancano 10 cantanti
- Carica di più



