-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
La Volpe si ritira…ancora? Che noiaIl fatto è che lei ha una carriera televisiva, a differenza degli altri… cioè, lei è convinta di stare passando malissimo e che il pubblico la odia.
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
la fuga che ha fatto per ritornare in casa e lasciare la madre!
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
scusate ma non le scende mezza lacrima………..
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Matisse2 ha detto
Fate entrare anche la madre in casaA lei le mani non produrrebbero neanche due secondi!
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Perché mi sembra tutta una recita? lol
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Francesca è la più finta comunqueeee però ha un personaggio che si lascia apprezzare!
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Io penso al mutuo e vado avanti ahahahahhahahahahahahhahah
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Rio91 ha detto
Io sto ancora ridendo per Blu che si sente protagonista di quattro puntate che ha visto solo lei
Lasciala vivere nella sua fantasia!
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Siccome Nicolò e Blu non verrebbero nominati, hanno inventato sta roba per salvare al televoto evidentemente Lucia e Mussolini o AdrianaÈ giusto taroccare il gioco dai su basta seguire le regole!
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Date un aumento a chi sta scrivendo le puntate
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Niccolò è la secchezza dai ragazzi non giocate!
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Bandiera gialla non la sentivo dai tempi di Amici 7

-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
KassaD1 ha detto
tore… per favore
Cosa?
Ha risposto Rio per me

-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
tore ha detto
Nicolò
tore… per favore
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Giulio23 ha detto
Scusate ma a me la Mussolini fa sbellicare

Same

Nicolò

-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
sono…… carini….
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Questo ha superato 5 nomination, non ho parole
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Pensavo che la più drammatica fosse Francesca, e invece….
-
KassaD1 posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
shadow ha detto
tesoro dai che paura
ti dico… la mia F3 sarebbe Anto, Adriana e Francesca/Raimondo. Ma mi aspetto che una delle due salti prima o poi
-
tore posted in the topic Ottava Puntata 10/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Secondo me Antonella ha scelto Adriana, mentre Lucia ha scelto Francesca. Almeno spero sia così.
- Carica di più



