-
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
Mamma mia che trovo pessima la Vignali
-
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
A me stasera la Tavassi invece è scesa e mi duole il cuore a dirlo che al gf11 e all’isola l’ho amata alla follia
-
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
Alex87 ha detto
nnnn che finzione, she means businessEsattamente! L’ho trovata finta e costruita. Si vede che cavalca l’onda perché un vip si è invaghito di lei
-
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
Mila ha rischiato grosso

-
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
pure Gaetano. #tuttirutty
(non me la censurate)
volevo dire anche il suo nome ma mi sarei beccato dell’esagerato ahah -
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Ma veramente vi sta simpatica Mila?Si lamenta sempre di OGNI cosa. E’ ultra-aggressiva. A me mette ansia.
Io sono uguale quindi per empatia vedo le cose della prospettiva sua e fidati che sentirsi dire in continuazione che si è lamentosi e pesanti non solo non aiuta ma peggiora

-
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
Io pure preferisco Mila alla stragrande.
Posso dire che trovo Gianmarco e Gennaro brutti?
-
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
Guendalina Canessa ❤️ vita mia!
-
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
Gianmarco che ha parlato più negli ultimi 10 minuti che in tutto il mese nella casa

Comunque le due persone più sbagliate con cui fare sti giochini anche perché sia Ivana che Gianmarco mi sembrano molto permalosi
-
Pupi87 posted in the topic Quarta Puntata 29/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
Non so, la mia sensazione è di un’esagerazione eccessiva intorno a questa cosa. Io da omosessuale non mi sono sentito insultato sentendo queste frasi considerato il contesto.
Boh. Poi proprio Daniele che nella prima settimana mi è sembrato quello più aperto

-
bananapop_ posted in the topic Tutta colpa di Leonardo in the forum Programmi TV 7 anni, 1 mese fa
A me ha convinto.
Sarà che ho visto anche le scorse edizioni e quest’anno è visibilmente più a fuoco nel ruolo, spigliata, comunicazione fluente, continuità nel dialogo con l’intervistato..
insomma Nali sa migliorarsi in tutto.

Poi vabbè i risultati sono sempre in crescita.. e quest’anno comincia di notte praticamente.
-
Pupi87 posted in the topic Summer Festival di Canale 5 cancellato in the forum Forum Televisione 7 anni, 1 mese fa
Questa notizia mi lascia indifferente perchè non l’ho mai seguito. Molto molto meglio il Summer Song Contest

-
Pupi87 posted in the topic Your Team Survivor 38 | risultati episodio 10 in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
winner ha detto
Sotto la casella gialla si trova
CHIAVE GIALLA

Quindi adesso Pupi è in possesso di tutte e 3 le chiavi
-
Pupi87 posted in the topic La Bertè rivoluzionaria anche per la Sesta puntata in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
La cosa comica è che oramai alla sesta non fa manco più notizia ma solo ridere

-
bananapop_ posted in the topic L’Utente Medio – Sondaggi 2 e 3: Genere e Provenienza in the forum La Piazza 7 anni, 1 mese fa
Uomo, radici in Sicilia ma ho passato gli ultimi 10 anni a Roma (che ho lasciato da poco).
Futuro come vagabondo chissà dove

-
bananapop_ posted in the topic Rumors sui giudici di XF13 in the forum X Factor 12 7 anni, 1 mese fa
EdAlly ha detto
Tommaso Paradiso
-
Pupi87 posted in the topic Terza Puntata 23/04 in the forum Grande Fratello 16 7 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
Christian mi sembra Elodie in alcune espressioni.Comunque è una ienaaaaaaa, @pupi87 vorrei un match
urloooooo
-
Pupi87 posted in the topic [US] The Amazing Race 31 in the forum Estero 7 anni, 1 mese fa
“Io li volevo quegli elefanti!” (Cit.)
—
Leo e Jamal primi di nuovo, ma si può?

Giustissima l’eliminazione di Rupert e moglie, dove volevano arrivare?
TAR goes Pechino Express, a momenti mi vedevo spuntare la marchesa o Corinne Clery

La prova dell’alfabeto

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 7 anni, 1 mese fa
ouro ha detto
– Bye Bye: 46810 + 200
Potere della sottostima vieni a noi popolo di RH, noi ti invochiamo!

-
bananapop_ posted in the topic Arisa cambia look in the forum La Piazza 7 anni, 1 mese fa
Ma il coraggio di fare quel colore pallido insignificante e poi vantarsene dove l’hanno trovato?
Aberrante
- Carica di più



