-
bananapop_ posted in the topic Dua Lipa – Future Nostalgia in the forum Forum Musica 6 anni, 6 mesi fa
Good job, Katy Perry !!

-
bananapop_ posted in the topic I vostri vincitori preferiti degli anni ’10s in the forum X Factor 13 6 anni, 6 mesi fa
1. Francesca
2. Lorenzo Fragola
3. Chiara
4. Nathalie
5. Gio Sada
6. Michele Bravi
7. Sofia Tornambene
8. Soul System
9. Anastasio
10. Lorenzo Licitra
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Ma una performance live quando?

-
bananapop_ posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Noemi ha messo il like al post di XF su Ultimo.Per il teorema di @rise17 spero in una collaborazione
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Io in radio la sto beccando sempre!
Sono sempre più convinto che farà il suo bel percorso.. sta ingranando bene.Spotify ci metterà un po’ di più come prevedibile ma secondo me darà longevità al brano.
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
ouro ha detto
Dai una collaborazione femminile, daiiiJAX per il suo album e in caso come singolo estivo haha
Tutti tranne lui. Thanks
-
bananapop_ posted in the topic La casa di carta 4 in the forum Serie TV 6 anni, 6 mesi fa
Ibernatemi e svegliatemi ad Aprile

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
E’ sostanzialmente la playlist che decide se un brano avrà successo oppure no
Non potevi usare definizione migliore..

multiplatinum is coming

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
BertoBarto ha detto
Ormai sono un disco rotto ma aggiungo che con “capelli” si intendono sempre gli stessi capelli lisci mezza lunghezza buttati all’indietro e ne sono PIENO. Lei è talmente bella che starebbe bene anche pelata, invece non si pettina diversamente da 4 anni circa.
Quoto tutto!

Niente da aggiungere..
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
anna87 ha detto
Hai ragione.
Però ho aggiunto: spero di sbagliarmi nonostante abbia la certezza che sarà come pensiamo.
ah ok ci siamo capiti ..


-
bananapop_ posted in the topic Emma – Stupida allegria in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
E ti serve starle dietro per capire che è quella più criticabile e criticata dai fan per le scelte che fa e che gli altri sono circondati da fan acritici a cui va bene la qualsiasi?Per non parlare del fatto che è tra le poche ad esporsi sul sociale il che la rende bersaglio giornaliero di critiche.
“per le scelte…[Leggi tutto]
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
anna87 ha detto
Avrebbero potuto fare un video con i contro…gianni.
Amo l’ho fatta anch’io la battuta du Bye Bye e l orribile camminata ma quello è solo l’intro di un paio di secondi.. non è manco uscito e utilizzi già l”Avrebbero”?!

-
bananapop_ posted in the topic Emma – Stupida allegria in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Invece fa bene a parlare. E’ una donna adulta e non una bambolina che deve tenersi buoni i fan 13enni (perché spero l’età sia quella) a tutti i costi e fa bene a condannare alcuni comportamenti perché poi le conseguenze sono due: li allontana o fa capire loro che sbagliano e li “modifica”, è una win win situation per lei… -
bananapop_ posted in the topic Emma – Stupida allegria in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto
Che brutti messaggi
io fossi in lei, eviterei di condannare a prescindere i fan perché nessuno parla a sproposito.https://www.instagram.com/p/B5kwzmJoC2p/?igshid=1t44csox11enx
Emmuccia, ti seguo e ti ascolto ma… veramente troppe chiacchiere!
Secondo me non fa altro che alimentare le sue stesse paranoie mettendosi in me…[Leggi tutto]
-
bananapop_ posted in the topic Road to: A7 – Votazioni aperte fino al 15 in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
ouro ha detto
Piccola chicca del giorno: un votante ha dato voti corrispondenti ad una media di circa 4. Ma ha dato 8 a Pirati
Sarà mica l’autore del brano?

-
bananapop_ posted in the topic Le regole per la spesa perfetta: Frutta e verdura in the forum La Piazza 6 anni, 6 mesi fa
Non potevo non farmi vivo in questo topic con il nick che porto

Ma seriamente non mangiate la frutta o comunque poca?!!

ma voi siete matti..
La frutta è buonissima tutta e fa benissimo, non c’è alcun motivo ne di non mangiarla, ne di restringere il cerchio a mele e banane e privarsi di una marea infinita di frutti nutrienti, sos…[Leggi tutto]
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Bye Bye video is coming ..

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Si secondo me anteprima video che potrebbe essere diretto da Enea Colombi (Un domani)che ha messo il like al post

Comunque che mi era piaciuta la canzone l ho detto subito.. ma ad oggi ascoltandola più volte mi è cresciuta ancora parecchio!
-
bananapop_ posted in the topic Road to: A7 – Votazioni aperte fino al 15 in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Oddio che fatica ! Ho appena finito

Ho dato punti da 3 a qualche 10 -
bananapop_ posted in the topic All Music Italia accusa la Warner: non ci lasciano intervistare i loro artisti in the forum Forum Musica 6 anni, 6 mesi fa
D’altra parte io seguo All Music Italia da sempre e vi posso assicurare che negli ultimi anni nei loro articoli Annalisa l’hanno sempre snobbata e criticata molto.
Alla fine uno può scegliere di lavorare con chi gli pare.
- Carica di più



