-
Sushi posted in the topic Ventesimo Speciale 13/02 in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
Emma che inizia a mettere le mani avanti

-
Sushi posted in the topic Ventesimo Speciale 13/02 in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
Sissi bravissima ma ora tocca che faccia pezzi più d’impatto, siamo ad Amici e non dico che debba mettersi al livello di Lda ma insomma…
-
Sushi posted in the topic Ventesimo Speciale 13/02 in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
Ha una bellissima pasta vocale

-
Sushi posted in the topic Ventesimo Speciale 13/02 in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
Ecco Calma non mi dispiacerebbe si esibisse in versione Rkomi a Sanremo

-
Sushi posted in the topic Ventesimo Speciale 13/02 in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
Queen è stata eliminata settimana scorsa
Noooo come potere dire una cosa del genere?!?
Com’è potuto succedere? 
-
Sushi posted in the topic Ventesimo Speciale 13/02 in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
Io non posso proprio accettare questo buon riscontro di questo Lda
io lo trovo basicissimo (oltre che non simpatico) -
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ringrazio anche @evilxelf che mi ha aiutato a gestire il forum impazzito stamattina.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ringrazio Diel e Kiko di aver giocato e complimenti a Diel. Kiko hai fatto un gioco PAZZESCO, pensa che hai rischiato di essere eliminato al primo round e ti sei salvato solo grazie alla tua scelta di bloccare l’eliminazione (e a quella di Phoedred).
Condivido con voi la tabella di tutti i round:
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Decisivo, quindi, il voto di Xello:
Congratulazioni XXXX (con tag), sei il vincitore della seconda edizione di Angeli e Demoni.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Gabbo, 4° giurato, aveva +4 voti da distribuire ed ecco come l’ha fatto
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Kowalski, pur essendo angelo, è uscito nel round invertito e ha dovuto dare 3 voti negativi:
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ecco invece i 2 voti positivi di Phoedred
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Vediamo quindi come ha votato Fragozzi:
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Prima di tutto riepiloghiamo quanti punti (positivi o negativi) poteva assegnare ogni giurato.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2: FINALISSIMA in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Scusate ci sono stati un po’ di problemi col forum.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ho tutti i voti, so già chi ha vinto.
Voi lo saprete domani mattina, verso le 11/12.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
@gabriele11 @Phoedred @fragozzi mi mancano solo i vostri voti.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ovviamente vince chi ha più punti dei due, se avete voti in negativo dovete darli a chi non volete che vinca e viceversa. Se qualcosa non vi è chiaro chiedetemi.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
-
EvilxElf posted in the topic Prima puntata 11/02 in the forum Il Cantante Mascherato 3 4 anni, 4 mesi fa
Gigliola?
- Carica di più



