-
Sushi posted in the topic Chi vincerà il premio della critica? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Anche secondo me se la giocano Morandi ed Elisa. Lei ha un pezzo più forte anche secondo me, ma lui ha un autore molto apprezzato. Vedremo.
-
Sushi posted in the topic Chi sarà la prossima donna a vincere Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
mariomatt ha detto
in duetto con un uomo fortissimo nel 2023
…appunto

-
Sushi posted in the topic Quarta Serata 04/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Ah mi spiace anche per il costante calo serata dopo serata di Rettore e Ditonellapiaga, ma qui la colpa credo che sia solo loro: fra le due si percepisce davvero poco feeling sul palco. Un po’ un’occasione semi-sprecata, perché tutte le altre carte erano sul tavolo. Peccato!
-
Sushi posted in the topic Quarta Serata 04/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Serata in generale bella!
Il podio per me sarebbe dovuto essere Elisa, Matteo Romano e La Rappresentante di Lista.
Mahmood e Blanco non li ho trovati particolarmente brillanti ma comunque meritevoli.
Morandi pazzesco come saltava alla sua età, ma Jovanotti vabbé a me vocalmente non piace per nulla (anche se Ragazzo fortunato non so p…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Chi sarà la prossima donna a vincere Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Elisa certamente no, l’ho capito già dal boato per Mahmood e Blanco (che mi piacciono) alla loro seconda esibizione: prima pensavo, e speravo, che ci sarebbe stata una competizione, lì mi è diventato chiaro chi avrebbe vinto. Anzi, con l’exploit di Morandi di ieri sera Elisa rischia pure di restare fuori dal podio quindi vabbé

Secondo me potr…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 3° Round, nuovo Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ok, ecco quindi la situazione del gioco

Da ora avete 24 ore per votare (tutti), ormai sapete come.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
È giusto anticiparvi che dei tre concorrenti salvi, che non saranno eliminati a questo round, due di loro diventeranno Dio del 4° Round.
E ricordatevi che da questo Round chi esce va a comporre la giuria.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
Sono le 4 lettere agli angoli della tastiera del PC (tra le lettere)bravissimo Kiko, sei il Dio di questo round.

Ti chiedo quindi di nominare non tre ma QUATTRO persone da mandare a rischio eliminazione.

-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Vi do tempo fino alle 21.00 poi estraggo il vincitore a sorte.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
No.
pensate bene prima di digitare la risposta.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
SPAREGGIO

Le soluzioni al primo muro:

-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
15.39 lo posto.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ditemi voi quando. Dovete essere precisi nella spiegazione della connessione tra i quattro elementi, non basterà una parola.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
il secondo è PERLa risposta è esatta, siete 2-2.
Serve uno spareggio. Posterò un solo gruppo e dovrete dirmi cosa li connette.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Gabbo ha detto
La quarta: Angeli e Demonirisposta esatta
il secondo gruppo è quindi decisivo. Per capirlo va AGGIUNTO qualcosa
-
Alex87 posted in the topic Sanremo 2022: classifica solo televoto + demoscopica in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
I piazzamenti lasciano il tempo che trovano. Si pensi che bagnati dal Sole arrivò 5 e glicine 14. Eppure.L unica cosa che conta è il podio per la spinta alle vendite e la. Soddisfazione.
Morandi e Mahmoud non li schioda nessuno dal podio.
Per salvaguardare elisa L. Unica è far cantare San Giovanni e irama in final…
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Gabbo ha detto
La quarta sono scrittori (?)no, sono 4 elementi che contemporaneamente hanno (avuto) a che fare con una determinata cosa.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Vi posso aiutare dicendo che il gruppo verde ha bisogno di qualcosa per essere risolto, mentre il gruppo azzurro rappresenta 4 elementi riconducibili alla stessa cosa, che dovreste ben conoscere.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Gabbo ha detto
MinisteriGiudizio
Colomba
Università
Colomba è giusto, siete 1-1
Avete ancora due gruppi da individuare.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 2° Round, primo eliminato in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
la quarta sono delle università famoseno
- Carica di più



