-
Gennz posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque Bianca davvero simpatica e una bella persona.
-
Gennz posted in the topic Chi si romperà le ossa? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Per me al momento chi rischia di rompersi veramente le ossa sono Gabbani e Tony Effe, vediamo un attimo se fino a sabato la situazione cambierà in qualche modo.
-
Gennz posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque tutto avrei pensato ma mai di vedere Sarah Toscano prima in questo sondaggio lol
Comunque per me risentendole non vedo una proposta adattissima all’ESC ma solo proposte che possono fare bene.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Amadeus lo ha invitato più volte ma si è sempre rifiutato preferendo far posto ad artisti più giovani
Ma Malgioglio non reggerebbe mai e poi mai 4 esibizioni live e infatti canta sempre in playback.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Ieri era voluta la conduzione asciutta altrimenti non le porti a casa 30 canzoni prima dell’una. E sabato con Marcuzzi/Cattelan sarà più o meno lo stesso. Nelle serate in mezzo si può fare un po’ di show
Infatti Conti, come Amadeus, ha messo i veri conduttori nelle serate più complicate (immaginate Malgioglio e Frassica…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
A proposito visto che i coristi si stanno vedendo pocoNaomi c’è?
No, c’è Dada Loi di Tale e quale e altre due coriste più adulte.
-
Gennz posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Presenza scenica pazzesca, Rose Villain meriterebbe molto di più su quel palco
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Ma sbaglio o la Kostner è stata all’Ariston più volte di Alba Parietti?A proposito notizie di Alba nazionale?
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma praticamente questo film è la versione con attori di Inside out?
-
Gennz posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ecco quella di Achille è quella che mi sta calando tra tutte, lui interpreta in maniera molto emozionale però ecco probabilmente non lo inserirei in TOP5
-
Gennz posted in the topic Monitoraggio social dei partecipanti di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Boom di Olly!
Ottime anche le crescite di Rose e Cristicchi.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
nino lo amo, ma fa sempre le stesse battuteadatto a questo festival senza un minimo di scrittura e senza nessun momento che rimarrà nella storia
Questo discorso lo estenderei a Malgioglio che dice sempre le stesse cose che sia a Tale e quale, che sia ad Amici o in qualunque altro programma.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Esatto, bel testo ma della melodia non rimane nulla
Anche perchè la musica quasi non c’è e non si sente, è più un sottofondo e se lui declamasse solo il testo la differenza non sarebbe molto evidente.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Mi disturba estremamente il contorno…voi veramente cantereste questa canzone da domenica?E’ bella, non lo metto in dubbio. E’ commovente, è emotivamente disturbante. Non ritengo che sia una canzone da vittoria…ma il contorno (il sistema) ha scelto che debba vincere.
Concordo, è una canzone che già domenica mattina ness…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Boh, a me la canzone di Cristicchi continua a non dirmi niente nel senso che apprezzo il tema però non è un brano che andrei a riascoltare.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Nella corsia delle ballad femminili Giorgia e Noemi sono superiori ma il pezzo di Franceschina è comunque una mina che crescerà tantissimoVorrei sentire il brano della Michilien cantato da una voce più corposa e sostanziosa.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Questo brano della Michielin mi ricorda il suo E se c’era
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Per me sabato vincerà lui e anche abbastanza facilmente
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Ecco di lei continuo a non capire una mazza….Offro lezioni di barese in privato

-
Gennz posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Pure quella di Serena Brancale mi è cresciuta tantissimo, si distingue molto nel marasma
- Carica di più



