-
Pierdic95 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Vedremo se questo serale darà un bello scossone ai followers o no perché al momento disastro
-
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Ora di nuovo parti inedite. Nuovi guanti di sfida. Si parte da Mattia vs Gianmarco da parte di Celentano sull’essere sexy e passionale
-
Pierdic95 posted in the topic Francesca Michielin – Quello che ancora non c’è in the forum Singoli 3 anni, 3 mesi fa
Io nero perché quando una canzone è così bella pretendo che debba avere successo e quando non accade lo trovo davvero ingiusto. Spero possa decollare
-
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Concordo. A parte il momento iniziale (il filmato) molto bello. Ma sono gli stessi daytime quindi non so fino a che punto sia utile seguirlo
-
Pierdic95 posted in the topic Negramaro – Diamanti (con Elisa & Jovanotti) in the forum Singoli 3 anni, 3 mesi fa
Anche a me ha ricordato per certi versi sorrido già ma non è assolutamente una nota negativa dato che la amo 😍 a me piace un sacco. Avrei fatto anche a meno di Jova
-
Pierdic95 posted in the topic Negramaro – Diamanti (con Elisa & Jovanotti) in the forum Singoli 3 anni, 3 mesi fa
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme nella stessa canzone: esce venerdì 17 marzo, in radio e su tutte le piattaforme digitali, “DIAMANTI”, il brano inedito in occasione del ventennale dei Negramaro.
“DIAMANTI”, scritta a sei mani da Giuliano Sangiorgi, Elisa e Jovanotti, è una ballad intensa e vibrante – co-prodotta da Sixpm ed…[Leggi tutto] -
Pierdic95 posted in the topic Negramaro – Diamanti (con Elisa & Jovanotti) in the forum Singoli 3 anni, 3 mesi fa
Jaguar ha detto
A me sembra tutto tranne che una ballad
Così sarà dato che sul gruppo ufficiale di Elisa hanno già messo il comunicato stampa e sarà ballad struggente
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 3 mesi fa
anna87 ha detto
Bellissima alla #24 con +3.
No quello era ieri, oggi 27. Comunque sbaglio o Tananai ha boommato e ha rischiato di superare Mr rain? Pazzesco dato che aveva superato da poco Mengoni ed erano vicini come ascolti
-
Pierdic95 posted in the topic Negramaro – Diamanti (con Elisa & Jovanotti) in the forum Singoli 3 anni, 3 mesi fa
Sarà una ballad struggente anche se dalla base non sembrerebbe. Mega hype
-
Pierdic95 posted in the topic NDG – Voglio di più in the forum Forum Musica 3 anni, 3 mesi fa
Sì, davvero una bomba. Peccato che sia cantata da lui che ha vita breve nel programma. A me comunque è sempre piaciuto e lo trovo sottovalutato
-
Pierdic95 posted in the topic Elisa, Negramaro e Jovanotti: arriva la collaborazione? in the forum Forum Musica 3 anni, 3 mesi fa
Solo io spero che sia un progetto per i Negramaro che collaborano in pezzi separati con Elisa e Jovanotti?
-
Pierdic95 posted in the topic Certificazioni wk #9| Doppio platino per Tribale, altre tre certificazioni sanremesi in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 3 mesi fa
Olly 😍😍😍 Meritatissimo. Questo ragazzo è fantastico e ha un carisma da vendere. Bene che sia il giovane più apprezzato e volerà anche verso il platino e chissà
-
Pierdic95 posted in the topic Angelina Mango – Mani vuote in the forum Forum Musica 3 anni, 3 mesi fa
La vincitrice a mani basse per manifesta superiorità. Che intensità e che pezzo. Spero vada bene 💙
-
Pierdic95 posted in the topic Federica_ – Scivola in the forum Forum Musica 3 anni, 3 mesi fa
Molto bella e intensa
-
Pierdic95 posted in the topic FantaAmici in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Appena iscritto. A me l’app va bene. Peccato che si possa creare una sola squadra per tutte le leghe. In ogni caso mi chiamo “gli amici di pupo”
-
Pierdic95 posted in the topic Matteo Paolillo, Lolloflow, CLARA – ORIGAMI ALL’ALBA in the forum Singoli 3 anni, 3 mesi fa
Anch’io innamorato di questo pezzo dalla serie. Amo entrambe le versioni, Clara bravissima però a me la versione di Matteo fa impazzire. Canta molto bene e ha un bel timbro. Mi ha stupito perché non avevo percepito la stessa cosa in altre sue canzoni (anche ‘O mar for stessa)
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 3 mesi fa
A me non sembra un disastro il risultato della Pausini anzi, considerando che lei non è cantante da streaming e che su Spotify la sua situazione playlist è abbastanza un disastro (bassa in alta rotazione e neanche la copertina su NMF)
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 3 mesi fa
Come sta andando il forum?
-
Pierdic95 posted in the topic In arrivo il duetto tra Mina e Blanco in the forum Forum Musica 3 anni, 3 mesi fa
Un colpaccio
-
Pierdic95 posted in the topic La giuria del serale di Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Sperando ci sia un quarto giudice variabile e che questo possa essere Annalisa ma è utopia pura
- Carica di più



