-
Pierdic95 posted in the topic Elisa – An Intimate Night in the forum Tour 3 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Mi dispiace dirlo, ma è stato il suo concerto che ho apprezzato di meno. Fatta l’ovvia premessa che lei dal vivo è sempre bravissima e dolce, ho trovato alcuni arrangiamenti tirati per i capelli e che hanno finito per valorizzare poco alcuni pezzi.Ma il peggio, purtroppo, rigurda la scaletta.
Non posso accettare c…
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Thomas ha detto
vincy ha detto Oddio calma, è appena uscita la canzone e arriverà sicuramente la HHI… Come se Irama avesse problemi a riguard…
Ahahahha si, hai ragione. Ovviamente non è passato chissà quanto ma è anche vero che già le canzoni di Natale stanno prendendo le prime posizioni adesso, quindi per le prossime 3/4 settim…
-
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #48: Shiva entra alla #1 in entrambe le classifiche in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Goingtosleep ha detto
lukeyyy ha detto
Alex sta reggendo molto bene rispetto ai suoi predecessori, come mai?Perché hanno semplicemente puntato sul vincitore sbagliato

Scherzi a parte, credo abbia fatto degli Instore ultimamente…forse anche le varie esibizioni che ha fatto in Tv lo hanno aiutato, ma in generale mi sembra che lui…
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Ciò che abbiamo dentro in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Alex con l’album sta reggendo benissimo settimana dopo settimana nonostante le new entry. Ovviamente benissimo rapportato a quelli della sua edizione, in particolare il vincitore..
-
Pierdic95 posted in the topic Elite 6 in the forum Serie TV 3 anni, 6 mesi fa
Nico89Rc ha detto
L’ho finita ieri e mi è piaciuta,peccato per il finale no sense. Quindi nella stagione successiva saranno tutti “nuovi” tranne Isadora ?
No ci saranno tutti quelli attuali (quindi anche Ivan e quelli della stagione 6) e i nuovi tranne Patrick 💔 Ari e Mencia
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Ciò che abbiamo dentro in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
raffaella ha detto
È sempre un brano del cd….pensate a chi non viene neanche considerato per l’Ar …
Ma hai visto dov’è posizionato? Praticamente è come se non ci fosse su
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Ciò che abbiamo dentro in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Considera che il disco era praticamente esaurito ovunque, qui davvero hanno sottovalutato la domanda.
Ora è tornato disponibile almeno su Amazon, anche se la consegna è garantita a partire dal 5 di dicembre.
Nel frattempo ho recuperato l’esibizione di TSQV e Alex ha spaccato.
Concordo e infatti si è mantenuto beni…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Irama – Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare (Deluxe) in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Patrick ha detto
Diciamocela tutta, da Irama dipendente sono contento per queste 3 nuove tracce, ma l’album ”Il giorno in cui ho smesso di pensare” è un disco di singoli che poteva tranquillamente continuare a vivere di rendita.Brani come ”Come te llamas” spaccherebbero come singoli
Concordo.. due singoloni mancati sono Como te lla…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Irama – Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare (Deluxe) in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Non ho capito, Ali è un singolo? Comunque perla. La giusta erede di ovunque sarai e goodbye (singolo sprecato). Moonlight anche a me ricorda un po’ 5 gocce e la amo. Canzoni tristi carina, nulla di che al primo ascolto. Comunque questo si conferma un bellissimo album variegato e dall’incredibile successo (presto triplo platino e chissà che non p…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Ciò che abbiamo dentro in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
L’album scivola alla 35 ma nelle prossime settimane dovrebbe galleggiare in top100 perché ha altri instore, in particolare 1 questa settimana, 2 la prossima, 2 l’altra ancora e 1 alla fine. Non sono molti però considerando che sta andando anche meglio di Luigi forse riuscirà a mantenersi in top100. Se solo inserissero il singolo di lancio in alt…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
lukeyyy ha detto
Segnalo che è comparso il banner per le playlist di Natale, What Christmas Means To Me di Gaia alla #3 in Natale Italiano
Prontissima a prendere il disco d’oro! L’anno scorso in un solo mese è arrivata tipo ad un 30.000 copie stimate (con disco d’oro a 35.000). Mi aspetto che quest’anno riesca a superare le 50.000. Se lo merita
-
Pierdic95 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 7 mesi fa
DIEL87 ha detto
Mmmmh quindi Bellissima con queste stime rimarrebbe ancora alle pendici del Disco D’Oro.. ma magari ste 3000 copie scarse in realtà sono frutto di sottostima.. vedremo oggi!È ovviamente sottostimata come ogni singolo su recensiamo musica. Oggi bellissima sarà oro abbondante con almeno 54/55k copie
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Ciò che abbiamo dentro in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Sisi come volevasi dimostrare ha fatto molto meglio di Luigi nonostante lui sia il vincitore di Amici e provenga da Tienimi stanotte disco d’oro. Insomma spero capiscano ancora una volta quanto hanno sbagliato nel puntare sul cavallo sbagliato
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Ciò che abbiamo dentro in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Nikko23 ha detto
effettivamente forse era quella più azzeccata…ritornello molto forte
Primi giorno su Spotify:
Ciò che abbiamo dentro 41.079
Stelle in Antartide 23.313
Mano ferma 508.595 (+33.717)
Non ho paura 18.452
Linea della vita 16.903
Dire fare curare 15.221
Quanto pesa la città 14.581
Il titolo di un lib…
-
Pierdic95 posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Allora urlo per questo singolo! Ormai non ci speravo più. Pensavo stesse in studio unicamente per Sanremo. Il pezzo mi piace un sacco e penso possa fare bene come ascolti.
Mi aspettavo una ballad ma a questo punto.. “Tutto accade a Sanremo”? Ci vedrei bene una riedizione del genere con una super ballad (OVVIAMENTE). Se la canzone esce ora insi…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Ciò che abbiamo dentro in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Un disco della madonna. Non era facile superarsi data l’elevata qualità dell’ep ma qui siamo su livelli altissimi. Testi molto belli, uso della voce davvero buona e tanta tanta intensità. Bentornato king 💙
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Ciò che abbiamo dentro in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Sempre più in hype. Quando arriva venerdì?
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
Se non fosse per Spotify, dove ancora non decolla, domani sarebbe stata una top 10 Fimi facile facile. Situazione simile a BAM di Elodie, galoppa su Amazon ed Itunes, molto bene Apple Music, ma Spotify rimane la piattaforma più problematica per le donne.Beh oddio ancora non decolla non direi per un singolo di donna so…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Sanremo Giovani 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 8 mesi fa
Voglio assolutamente Will ed Enula dentro e poi per il terzo si vedrà
-
Pierdic95 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 22 3 anni, 8 mesi fa
Mamma mia un disastro tutti ma specialmente i cantanti. Eppure gli ascolti non sono neanche bassi alla fine e gli inediti sembrano piacere al momento (su tiktok alcuni vanno già forte)
- Carica di più



