• Pierdic95 posted in the topic Elisa – An Intimate Night in the forum Tour 3 anni, 6 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Mi dispiace dirlo, ma è stato il suo concerto che ho apprezzato di meno. Fatta l’ovvia premessa che lei dal vivo è sempre bravissima e dolce, ho trovato alcuni arrangiamenti tirati per i capelli e che hanno finito per valorizzare poco alcuni pezzi.

    Ma il peggio, purtroppo, rigurda la scaletta.

    Non posso accettare c…

    [Leggi tutto]

  • Thomas ha detto

    vincy ha detto Oddio calma, è appena uscita la canzone e arriverà sicuramente la HHI… Come se Irama avesse problemi a riguard… rofl

    Ahahahha si, hai ragione. Ovviamente non è passato chissà quanto ma è anche vero che già le canzoni di Natale stanno prendendo le prime posizioni adesso, quindi per le prossime 3/4 settim…

    [Leggi tutto]

  • Goingtosleep ha detto

    lukeyyy ha detto
    Alex sta reggendo molto bene rispetto ai suoi predecessori, come mai?  

    Perché hanno semplicemente puntato sul vincitore sbagliato lol

    Scherzi a parte, credo abbia fatto degli Instore ultimamente…forse anche le varie esibizioni che ha fatto in Tv lo hanno aiutato, ma in generale mi sembra che lui…

    [Leggi tutto]

  • Alex con l’album sta reggendo benissimo settimana dopo settimana nonostante le new entry. Ovviamente benissimo rapportato a quelli della sua edizione, in particolare il vincitore..

  • Pierdic95 posted in the topic Elite 6 in the forum Serie TV 3 anni, 6 mesi fa

    Nico89Rc ha detto
    L’ho finita ieri e mi è piaciuta,peccato per il finale no sense. Quindi nella stagione successiva saranno tutti “nuovi” tranne Isadora ? mess  

    No ci saranno tutti quelli attuali (quindi anche Ivan e quelli della stagione 6) e i nuovi tranne Patrick 💔 Ari e Mencia

  • raffaella ha detto

    È sempre un brano del cd….pensate a chi non viene neanche considerato per l’Ar …  

    Ma hai visto dov’è posizionato? Praticamente è come se non ci fosse su

  • matteo.m ha detto

    Considera che il disco era praticamente esaurito ovunque, qui davvero hanno sottovalutato la domanda.

    Ora è tornato disponibile almeno su Amazon, anche se la consegna è garantita a partire dal 5 di dicembre.

    Nel frattempo ho recuperato l’esibizione di TSQV e Alex ha spaccato.  

    Concordo e infatti si è mantenuto beni…[Leggi tutto]

  • Patrick ha detto
    Diciamocela tutta, da Irama dipendente sono contento per queste 3 nuove tracce, ma l’album ”Il giorno in cui ho smesso di pensare” è un disco di singoli che poteva tranquillamente continuare a vivere di rendita.

    Brani come ”Come te llamas” spaccherebbero come singoli excited  

    Concordo.. due singoloni mancati sono Como te lla…[Leggi tutto]

  • Non ho capito, Ali è un singolo? Comunque perla. La giusta erede di ovunque sarai e goodbye (singolo sprecato). Moonlight anche a me ricorda un po’ 5 gocce e la amo. Canzoni tristi carina, nulla di che al primo ascolto. Comunque questo si conferma un bellissimo album variegato e dall’incredibile successo (presto triplo platino e chissà che non p…[Leggi tutto]

  • L’album scivola alla 35 ma nelle prossime settimane dovrebbe galleggiare in top100 perché ha altri instore, in particolare 1 questa settimana, 2 la prossima, 2 l’altra ancora e 1 alla fine. Non sono molti però considerando che sta andando anche meglio di Luigi forse riuscirà a mantenersi in top100. Se solo inserissero il singolo di lancio in alt…[Leggi tutto]

  • lukeyyy ha detto
    Segnalo che è comparso il banner per le playlist di Natale, What Christmas Means To Me di Gaia alla #3 in Natale Italiano rolleyes  

    Prontissima a prendere il disco d’oro! L’anno scorso in un solo mese è arrivata tipo ad un 30.000 copie stimate (con disco d’oro a 35.000). Mi aspetto che quest’anno riesca a superare le 50.000. Se lo merita 

  • DIEL87 ha detto
    Mmmmh quindi Bellissima con queste stime rimarrebbe ancora alle pendici del Disco D’Oro.. ma magari ste 3000 copie scarse in realtà sono frutto di sottostima.. vedremo oggi!  

    È ovviamente sottostimata come ogni singolo su recensiamo musica. Oggi bellissima sarà oro abbondante con almeno 54/55k copie 

  • Sisi come volevasi dimostrare ha fatto molto meglio di Luigi nonostante lui sia il vincitore di Amici e provenga da Tienimi stanotte disco d’oro. Insomma spero capiscano ancora una volta quanto hanno sbagliato nel puntare sul cavallo sbagliato 

  • Nikko23 ha detto

    effettivamente forse era quella più azzeccata…ritornello molto forte

     

    Primi giorno su Spotify:

    Ciò che abbiamo dentro 41.079

    Stelle in Antartide 23.313

    Mano ferma 508.595 (+33.717)

    Non ho paura 18.452

    Linea della vita 16.903

    Dire fare curare 15.221

    Quanto pesa la città 14.581

    Il titolo di un lib…

    [Leggi tutto]

  • Allora urlo per questo singolo! Ormai non ci speravo più. Pensavo stesse in studio unicamente per Sanremo. Il pezzo mi piace un sacco e penso possa fare bene come ascolti.

    Mi aspettavo una ballad ma a questo punto.. “Tutto accade a Sanremo”? Ci vedrei bene una riedizione del genere con una super ballad (OVVIAMENTE). Se la canzone esce ora insi…[Leggi tutto]

  • Un disco della madonna. Non era facile superarsi data l’elevata qualità dell’ep ma qui siamo su livelli altissimi. Testi molto belli, uso della voce davvero buona e tanta tanta intensità. Bentornato king 💙

  • Sempre più in hype. Quando arriva venerdì? 

  • Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Se non fosse per Spotify, dove ancora non decolla, domani sarebbe stata una top 10 Fimi facile facile. Situazione simile a BAM di Elodie, galoppa su Amazon ed Itunes, molto bene Apple Music, ma Spotify rimane la piattaforma più problematica per le donne.  

    Beh oddio ancora non decolla non direi per un singolo di donna so…[Leggi tutto]

  • Voglio assolutamente Will ed Enula dentro e poi  per il terzo si vedrà 

  • Mamma mia un disastro tutti ma specialmente i cantanti. Eppure gli ascolti non sono neanche bassi alla fine e gli inediti sembrano piacere al momento (su tiktok alcuni vanno già forte)

  • Carica di più