-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Non siamo soli in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Il pezzo non è il tipico pezzo estivo anche perchè non mi aspettavo ciò da Alex però mi chiede se a questo punto non fosse meglio continuare a promuovere Senza chiedere permesso.Me lo chiedevo anch’io. Però dobbiamo prima
ascoltarla tutta. Magari è forte
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Non siamo soli in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Mi fa impazzire ogni cosa canti Madò! Però speravo nella hit estiva perché ne ha bisogno. Evidentemente non gli piacciono i tormentoni
-
Pierdic95 posted in the topic Sissi – Scende in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Urlo per Sissi. Daje che spaccherà ogni cosaaaa 😍
-
Pierdic95 posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Xtian ha detto
Esatto… a giugno la gente comune non si ricorderà neanche chi è arrivato in finale.
Che gestione pessima quest’anno.
Anch’io sono molto scettico sulle date. Ma scherziamo? Avrebbero dovuto farli uscire il 13 maggio (insieme ad LDA) o al massimo il 20, subito dopo la finale. Così perderanno un sacco di spinta post finale
-
Pierdic95 posted in the topic Pagella Della Settimana – Semifinale in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Albe 7
Alex 9.5
Dario 6
Luigi 8
Michele 10
Serena 6
Sissi 10 -
Pierdic95 posted in the topic Ipotesi, desideri e speranze sul serale di Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
vincy ha detto
Alex vs Sissi con Sissi 4a classificataQuesta è una bastardata a Lorella…
Piuttosto un Alex vs Luigi; Albe vs Sissi
O Alex vs Albe e Luigi vs Sissi. Avrebbe più senso
-
Pierdic95 posted in the topic Amici 21 Serale – Preferito Finale – Chi vuoi che vinca? in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Alex Alex Alex.
Sissi subito dopo perché è il talento oggettivamente più grande di quest’edizione ❤️ -
Pierdic95 posted in the topic Semifinale 07/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
calacolo ha detto
https://twitter.com/maniconio/status/1523071142466105344Sto ridendo molto
-
Pierdic95 posted in the topic Semifinale 07/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Alex in finale. Piango oceani. Alla faccia anche di tutti coloro che qui dentro lo davano per spacciato dalla quarta puntata per chissà quale dietrologia. Sarebbe stato assurdo non portarlo in finale. Detto ciò, anche se difficile, io nella sua vittoria ci spero
-
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Scusate se ve lo dico, ma avendo vissuto una situazione simile, questa ragazza va aiutata… a meno che non lo faccia per soldi, ha dei problemi di autostima pazzeschi.
Vabbè che sia sotto un treno è risaputo, c’è poco da fare ma si sa che i giornali dicono cazzate. Anche il titolo è stato sicuramente e volutamente ingigan…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Aka 7even – Come la prima volta in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
Non mi risulta sia rimasto a galla a malapena visto che il pezzo Perfetta così viaggia verso le 100k copie e il disco di platino.
“E’troppo facile fare i platini dopo 6 mesi in tv”.
In realtà non è mica detto. Dopo 9 mesi solo 1 ci è riuscito quest’anno. Ergo non è scontato.
Esatto. Sembra che si voglia svalutar…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
KOWALSKI ha detto
Per la classifica di domani c’è da considerare che in parte potrebbero essere ascolti esteri, essendo una versione alternativa di un singolo di Ed Sheeran. Non so quanti, ma comunque…Giusto
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Elisa quanti ascolti notturni ha fatto con Litoranea?
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
primi numeri SpotifySangiovanni – Scossa | 6.377
Aka 7even – Come la prima volta | 5.031Marco Mengoni – No Stress | 6.477
Ed Sheeran feat. Ultimo – 2 Step remix | 27.543
Ed e Ultimo e non avevano ancora la hot hits
-
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #18: Sirio e Shakerando mantengono la #1, picco in top 10 per Irama e Elodie in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
Basito per Tananai, Styles ed Elodie sopra A Brividi e Farfalle. Non me lo aspettavo proprio.Tiepido debutto per Luigi e Alex mentre buono per LDA.
Beh Alex e Luigi con 6 giorni di rilevamento su 7 e senza playlist ovunque si sono difesi piuttosto bene. Chi è andato male sono Albè (ma almeno porta giravolte in top1…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Gara Inediti di Amici 21: il preferito di Reality House – Votazione Girone B – RISULTATI in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Moody Star ha detto
Caspita, se la sono giocata proprio al punto percentuale! Tutti e 4 i pezzi vicini al 25% poco più poco menoSì infatti era un bellissimo girone. Per me meritavano tutti e 4 i pezzi
-
Pierdic95 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Noir89 ha detto
Quindi il disco deve essere ripubblicato su iTunes con quel pezzo in più praticamente.
Per me continuano solo a far passare la voglia di comprare il disco fisico visto che trovo assurdo il fatto di non avere Guaranà o Makumba, per esempio, su disco.
Esatto, non c’è bisogno della riedizione fisica ma anche solo di quella…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – I Am What I Am in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
Non so quanto farla affannare con la coreo sia una scelta giusta visto che la più grossa chance che ha è data dal voto delle giurie per la performance vocale.Lo penso anch’io
-
Pierdic95 posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
EdAlly ha detto
Ma dove posso andare per vedere questa fonte?
Nel gruppo ufficiale facebook di Elisa in un commento di un post relativa a questa cosa
-
Pierdic95 posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
Voglio piangere. Il feat non è Gaia e non è nessuna cantante o meglio la persona in questione non è conosciuta principalmente come cantante. Fonte Nomax, collaboratore di Elisa.
Non so come si mettono le immagini quindi vi riporto solo la notizia..
Che scelta insolita e deludente
- Carica di più



