-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
Terzo giorno#89 Tienimi stanotte (-7) 70k
#98 Senza chiedere permesso (-11) 66k
#180 Dove sei (+2) 41k
Sissi riesce ad attutire il colpo visto che sta in AR mentre gli altri due continuano a calare.
vincy ha detto
Terzo giorno#89 Tienimi stanotte (-7) 70k
#98 Senza chiedere permesso (-11) 66k
#180…
-
Pierdic95 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Io sono in super hype per il duetto di Elisa. Chi sarà? Spero Gaia. Sarebbe fantastico 😍
-
Pierdic95 posted in the topic Ipotesi, desideri e speranze sul serale di Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Io ho paura per Alex ma non perché sia scarso anzi, tutto il contrario. Tuttavia trovo davvero difficile una sua eliminazione con gli elementi rimasti. Sia Albe, Serena e Dario piacciono generalmente meno di lui quindi sarebbe davvero insensato (oltre che scatenerebbero un putiferio sui social, me compreso) eliminarlo. Cioè sarebbe scandaloso e…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche iTunes Italia
in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese faThomas ha detto
Pierdic95 ha detto
Alex ancora primo. Sta regnando. Chissà in fimi come si comporteranno. Sono vicini ovunque lui e LuigiItunes vale poco e da oggi il divario nello streaming aumenterà. È già aumentato su Amazon e Apple Music e quando uscirà la classifica di spotify sarà lo stesso, visto che si avrà la classifi…
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche iTunes Italia
in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese faAlex ancora primo. Sta regnando. Chissà in fimi come si comporteranno. Sono vicini ovunque lui e Luigi
-
Pierdic95 posted in the topic Pagella Della Settimana – 7° Serale in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Albe 7.5
Alex 10
Dario 7
Luigi 8-
Michele 9
Nunzio 6
Serena 6.5
Sissi 9.5 -
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
Tienimi Stanotte (alla 145) supera Senza Chiedere Permesso (alla 150) 😭Ancora fuori top200 Dove Sei 😭 e Karma.
Ora sono 134 (Luigi) e 135 (Alex)
-
Pierdic95 posted in the topic Qualitel RH – Bocciato il 6° Serale in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
Bah io non sono d’accordo.
Alex ha fatto delle esibizioni pazzesche, Michele idem e il duetto Sissi/Alex divino.In più eliminazione choc di un concorrente possibile vincitore del programma…
Quindi bocciatura della puntata un po’ senza senso.
Quoto
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche iTunes Italia
in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese favincy ha detto
2. Senza chiedere permesso31. Accade
32. Ammirare tutto
33. Tra silenzi
36. Sogni al cielo
Urlo. Conta meno di zero in quelle posizioni ma è un bel segnale questo effetto a ritroso ❤️
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche iTunes Italia
in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese faAlex già terzo, Sissi 20, Albe 90
-
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Comunque i due più amati e con una fan base forte sono Luigi e Alex e lo dimostra iTunes. Luigi è già secondo, Alex terzo. Sissi alla 20 e Albe 90
. Curioso di vedere chi la spunterà domani su iTunes -
Pierdic95 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
TEBY ha detto
un po’ di news– ANNA feat. Lazza domani
– Fedez é tornato in studio e sta ascoltando le proposte arrivategli in questi mesi
– Elisa ha girato un videoclip ieri, dalla location sembra un inedito (ha già detto che aggiungerà 6 nuove canzoni all’album in questi mesi)
– Federico Rossi oggi è in studio con Federica A…
-
Pierdic95 posted in the topic LDA – LDA in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Pierluigi ha detto
Io sono un grande sostenitore di LDA ma onestamente non capisco come mai fare un album (o EP che dir si voglia) senza neanche un pezzo nuovo, insomma alla fine sono tutti pezzi già usciti e che conosciamo già 😕 A meno che non abbia realizzato una nuova versione appositamente per l’album dei brani usciti prima di Amici, ov… -
Pierdic95 posted in the topic LDA – Bandana in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
51 su Amazon, 2 su iTunes e 93 su Apple Music. Aspettiamo spotify
-
Pierdic95 posted in the topic Monitoraggio social degli allievi in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
LDA ha superato king Alex. Sta volando
-
Pierdic95 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Nikko23 ha detto
Non mi sorprende niente di queste anticipazioni. Lda è un ovvio finalistaDicevi? 😂
-
Pierdic95 posted in the topic Pagella Della Settimana – 6° Serale in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Albe 7.5 perché mi è piaciuto nel duetto e Millevoci è la sua hit al momento
Alex 9, pazzesco in Harry e con Sissi. Adoro l’inedito e la canzone di Ale l’avrei urlata un po’ meno ma mi è arrivato molto
Dario 8 mi è piaciuto e lo trovo un bravo ballerino
LDA 6.5 purtroppo non ha brillato neanche nella puntata della sua eliminazione.…[Leggi tutto] -
Pierdic95 posted in the topic Gara Inediti di Amici 21: il preferito di Reality House – Selezione IV Blocco – Risultati in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
Buonos Dias non meritava l’eliminazione…. Però almeno è passata con Bad Vibes, così almeno Crytical ha anche lui un pezzo su cui puntare.Troppo bassa la media di Io volevo solo te che trovo valida.
Quoto su LDA. Mah
-
Pierdic95 posted in the topic Irama – 5 Gocce (feat. Rkomi) in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Negli ultimi giorni sta prendendo il volo, #16 su Amazon Music, #16 su Apple Music e #29 su Spotify. Secondo voi lo tiene come singolo estivo per un po’? Sarebbe un peccato spezzargli le ali troppo presto, credo che possa davvero puntare a numeroni raggiungibili solo in estate. Il “secondo” singolo estivo potrebbe uscire verso… -
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
Dopo 8 mesi certificare un oro non è tardi? Per le aspettative che tutti noi nutriamo su di lui, chiaramente.Sono 7 mesi e no, non è tardi se consideri che l’ha ottenuto con le nuove soglie e vale più del disco d’oro di Albe ottenuto alla fine dello scorso anno. Se le soglie fossero rimaste le stesse l’avrebbe ottenuto me…[Leggi tutto]
- Carica di più



