-
Pierdic95 posted in the topic Tancredi – Isole in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
Anch’io contentissimo di questa canzone! Spero abbia successo. Lo merita
-
Pierdic95 posted in the topic Sangiovanni – CADERE VOLARE in the forum Album 4 anni, 2 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Niente perso nel buio quindi?
Mi sarei aspettato anche qualche altro feat.
Perso nel buio fa parte del primo album
-
Pierdic95 posted in the topic Elite 5 in the forum Serie TV 4 anni, 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
Viste le prime 5 puntateLe prime 3 non mi avevano convinto per niente e mi sembrava una serie di storyline confusionarie e senza filo logico
Invece dalla quarta puntata c’è un vero scossone alla trama e mi sta iniziando a piacere molto più della quarta stagione
Concordo. Ho visto le prime 6 e la trovo pazzesca. Molt…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Gara Inediti di Amici 21: il preferito di Reality House – Selezione I Blocco in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Sogni al cielo tra gli inediti più belli di sempre per me!
Voto questa e quello che fa male.
Peccato per MILLEVOCI che meriterebbe anche per me
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – I Am What I Am in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
Vocalmente è pazzesca! Spero spacchi ogni cosa..Se lo merita
-
Pierdic95 posted in the topic Tancredi – Isole in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
Adoroooo 😍😍 Ottimo trampolino di lancio! Speriamo che la serie abbia successo (e di conseguenza la canzone)
-
Pierdic95 posted in the topic sangiovanni – cielo dammi la luna in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
EdAlly ha detto
Il pezzo non è ben costruito e infatti non rimane in testa. Ma non credo nemmeno fosse quello l’intento. Il testo però non è scontato ed è intelligente.Cosa dire, è carino, non è male.
Il ritornello è proprio troppo il Blanco di Blu Celeste.
Lui è in gamba e non vorrei iniziasse a entrare in quel solco per cui se non…
-
Pierdic95 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 2 mesi fa
Noir89 ha detto
Che disastro Aisha, ma pure Crytical. Non hanno proprio chance di andare molto avanti nel programma.Quella di LDA proprio una botta di cul*, passare da più di 100mila copie a 10mila copie per gli altri pezzi non fa presagire nulla di buono per il futuro.
Albe e Sissi molto bene.
Luigi divertente.
Considera però che…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Tancredi – Isole in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
kiko13 ha detto
Curiosissimo
Quindi non ci sono più speranze che possa estrarre Veleno
Ecco.. Veleno mega hit potenzialmente uff
-
Pierdic95 posted in the topic Tancredi – Isole in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
Aiutooo 😍😍😍😍
Secondo voi farà una riedizione?
-
Pierdic95 posted in the topic Pagella Della Settimana – 3 Serale in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
pesca ha detto
@pierdic95 mancano i voti a Nunzio e Serena@pesca81it aggiornato
-
Pierdic95 posted in the topic Pagella Della Settimana – 3 Serale in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Aisha 7 (non al top oggi)
Albe 6 nulla di che
Alex 9.5, superlativo in Shallow e Dedicato, le altre pure top
Carola 7.5, spazia tra generi
Crytical 7.5
Dario 7.5
John Erik 7, non valorizzato in questo serale
LDA 6.5 grazie all’inedito che amo ma marginale
Leonardo 8 bravo nel suo, esce bene
Luigi 7.5
Michele 8 ma sempre la stessa cosa …[Leggi tutto] -
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Qui per dire che le visualizzazioni sull’IG di Amici per i due nuovi inediti di Alex e Giggino, non mentono.Senza chiedere permesso 404k
Tienimi stanotte 260k
King Alex

-
Pierdic95 posted in the topic Mr.Rain – FRAGILE in the forum Album 4 anni, 2 mesi fa
KOWALSKI ha detto
NEVE SU MARTE è salita alla #20 (+21) nella Alta Rotazione, nella generazione Z è ancora #6…
Nuovo singolo? Sarebbero folli a non approfittarne dato che già oggi in fimi prevedo un brutto crollo dell’album
-
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Mi piace molto l’inedito di Alex! Ritornello top e special alla grande! Non vedo l’ora di sentirla tutta e incisa 😍😍
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – I Am What I Am in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
😍
-
Pierdic95 posted in the topic Pagella Della Settimana – 2 Serale in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Anche oggi motivazioni brevi e voti:
Aisha 7.5 meno forte della scorsa volta
Albe 7.5 forte sul duetto e bravo performer su inedito
Alex 9 duetto con Sissi esibizione migliore della serata e poi super bravo ovunque
Calma 6 oggi non disastroso come altre volte
Carola 7.5 tra latino e classico
Christian 7 chiude a testa alta e torna a pi…[Leggi tutto] -
Pierdic95 posted in the topic Ultimo – Solo in the forum Album 4 anni, 3 mesi fa
xello ha detto
Riedizioni dell’album, con un inedito (Equilibrio mentale) e 6 canzoni tratte dalla prima edizione in versione piano e voce
L’inedito mi piace..Ho trovato solo esagerato (e sempre la stessa roba) il finale. Le tracce piano e voce mi piacciono ma…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 3 mesi fa
-
Pierdic95 posted in the topic Certificazioni wk #11: Oro per Aka7even e Bravi. Marracash è 3xP in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 3 mesi fa
Vivo per gli oro di Elisa e Irama negli album
- Carica di più



