-
Pierdic95 posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Scioccato per il peak di Tondo
-
Pierdic95 posted in the topic Pagella Della Settimana in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Darò motivazioni brevi:
Aisha 8. Valida vocalmente
Albe 7. Non mi è dispiaciuto
Alex 8.5. Mio prefe che ha cantato benissimo
Alice 7
Calma 6 sulla fiducia
Carola 8 complessivamente
Christian 7
Crytical Rip
Dario 7.5
Gio’ Montana 4
John Erik 7
LDA 6.5
Leonardo 7
Luigi 8
Michele 8.5…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Targhetta FAN – Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Vorrei quella di Alex 🥰
-
Pierdic95 posted in the topic Ascolti TV – 14 marzo: la finale del GFVip tocca il 26% in the forum Forum Televisione 4 anni, 3 mesi fa
tore ha detto
ascolti tv sabato 19 marzo 2022Rai Uno: Soliti Ignoti Speciale: 2.652.000 spettatori (13.3%)
Canale 5: Amici di Maria De Filippi Serale: 4.507.000 spettatori (25.8%).
Alla faccia Amici al boom. Altro che flop annunciato 😂😂 Ha fatto tra gli ascolti migliori di sempre in termini di share e anche i telespettatori sono buoni c…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – I Am What I Am in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Le posizioni nella playlist sono individuali, ognuno vede la playlist in un ordine diverso, ma è già ottimo che ci sia.
Ah ecco mi ero illuso
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Dopo 1 mese e mezzo Brividi non è più alla #1, c’è Caos di Fabri Fibra.Qui NEVE SU MARTE è #114, ma non credo che debutti in Top 200 Spotify.
E invece… 😏
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – I Am What I Am in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Mia ha detto
È stata inserita in una playlist di 3.6 millioni. 🤩La playlist si chiama Confidence Boost.
Ho appena visto! Speriamo sia un bello slancio 😍😍
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – I Am What I Am in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Essendo in inglese non può essere inserita in quella playlist e neanche in altre a cui avrebbe potuto puntare, come la Alta Rotazione.
Azz non avevo pensato alla lingua effettivamente. Uffa 😭
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – I Am What I Am in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Proprio non mi spiego l’assenza di playlist italiane per un pezzo che verrà lanciato all’Esc. Cioè almeno la generazione Z sarebbe d’obbligo sempre e invece neanche a ‘sto giro. Capisco con “Più di te” avendo avuto “le radio” ma qui 0 proprio. In ogni caso si difende bene con gli ascolti ed è al momento ad oltre 150k stream in 6 giorni
-
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #11: Guida ancora Brividi. Bagno a mezzanotte debutta alla #27 in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Ottima la tenuta di Elisa in top10 da un mese. Dopo lo scivolone di 7 posizioni è rimasta fissa alla 8 per 2 settimane. Sorprendente Irama che sale addirittura alla 2. Penso a questo punto che fin quando non ci sarà il disco d’oro di lui non avremo quello di lei e spero per entrambi che arrivi il prima possibile
-
Pierdic95 posted in the topic Mr.Rain – FRAGILE in the forum Album 4 anni, 3 mesi fa
Amo il disco di Mr Rain, per me superiore a Petrichor al primo ascolto. Mi piacciono tutte tranne 2 canzoni, al momento. Bellissimo il pezzo con Nali pur essendo molto soft 💙
-
Pierdic95 posted in the topic Sissi – Danshari in the forum Forum Musica 4 anni, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
La canzone è stupenda e il fil rouge che vedo in questi 3 inediti mi attrae e incuriosisce molto, anche se non so quanta breccia possa fare nel grande pubblico (stile Gaia): di certo, l’ottimo appoggio streaming è incoraggiante.Ma Gaia non vende al momento perché ci investono 0 e perché fa roba quasi di nicchia e non c…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – I Am What I Am in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
A me piace un sacco. Vai Emminaaa. Live farà la sua bellissima figura 💓
-
Pierdic95 posted in the topic Ventiquattresimo Speciale 13/03 – Verso il Serale in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Noir89 ha detto
Capiremo se Alex ha lunga vita nel programma se in una comparata con Calma, i giudici telecomandati dovessero premiare il secondo.Non mi baserei su questo vedendo Aka7even perdente in ogni sfida per mezzo serale e più e alla fine è rinato arrivando pure in finale e classificandosi secondo nel canto
-
Pierdic95 posted in the topic Sissi – Danshari in the forum Forum Musica 4 anni, 3 mesi fa
Moly ha detto
Danshari già aggiunta alla Hot Hits Italia
Azz colpaccio.. L’unica a ricevere questo trattamento! Ci credono molto evidentemente e lei lo merita
-
Pierdic95 posted in the topic Stime di vendita Album by WorldWideAlbums (Wk 06/2022) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 3 mesi fa
Thomas ha detto
WorldWideAlbums Wk 9
MÅNESKIN Teatro D’Ira Vol.1 189998
MARCO MENGONI Materia (Terra) 59039
ELISA Ritorno al Futuro/Back To The Future 14345
IRAMA Il Giorno In Cui Ho Smesso di Pensare 12342
CESARE CREMONINI La Ragazza del Futuro 11233
SANGIOVANNI Sangiovanni 189282
ACHILLE LAURO Lauro + Achille Idol Superstar 34731
MAHMOOD Gh… -
Pierdic95 posted in the topic Elodie – Bagno a mezzanotte in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
300k????
Raga però se spariamo così in alto è normale che domani urliamo al flop con un debutto di 100k ehIo come Nikko, se non fa sfraceli con questa…
quoto. Infatti secondo me 300k son tantissimi 😅 io parto “basso” per rimanere eventualmente sorpreso. Dico 100k che andrebbero già benissimo per una donna solista
-
Pierdic95 posted in the topic Crytical – Le mie parole sono armi in the forum Forum Musica 4 anni, 3 mesi fa
Mi urta un sacco l’errore sul profilo Spotify (spero aggiustino presto). Per il resto amo questo pezzo. Spero vada bene 💓
-
Pierdic95 posted in the topic Sissi – Danshari in the forum Forum Musica 4 anni, 3 mesi fa
Io innamorato e in loop 💓💓💓
-
Pierdic95 posted in the topic Qual è la miglior voce mai uscita da un talent italiano? in the forum Forum Musica 4 anni, 3 mesi fa
Mirton ha detto
Il fatto è che il termine “migliore” è sempre legato a parametri soggettivi.Per alcuni la voce migliore è quella più potente, per alcuni quella più versatile, per altri quella più riconoscibile, per altri ancora quella più capace in estensione, etc.
Ma infatti non è chiaro il topic, perché se con voce si intende LA VOCALIT…[Leggi tutto]
- Carica di più



