-
Pierdic95 posted in the topic Nashley – Senza vertigini (feat. Fasma) in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
tore ha detto
Mai sentito tale Nashley, ma quando ho letto il nome di FASMA mi sono fiondato ad ascoltarla.
And I like it
Ascolta la sua ultima è bellissima hit “Giovane e triste” ancora in classifica su spotify
-
Pierdic95 posted in the topic Mr.Rain – Crisalidi in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
KOWALSKI ha detto
Il primo singolo di Fragile è Crisalidi,disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 4 marzo. È la prima canzone che ha scritto ed è un ponte tra l’album precedente Petrichor e questo.Comunque ho riletto la descrizione del pezzo nell’OP e potrebbe far acquisire a tutto un senso.…
-
Pierdic95 posted in the topic Nashley – Osiride in the forum Album 4 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Dopodomani esce anche il nuovo album di Nashley! Contiene 5 collaborazioni, con Fasma, Irbis 37, Anna Tatangelo, Jake La Furia e Tancredi.https://www.instagram.com/p/CaXGYketzat/?utm_medium=copy_link
Curiosissimo della hit (a detta loro) con Tancredi 😍
-
Pierdic95 posted in the topic Irama – Il giorno in cui ho smesso di pensare in the forum Album 4 anni, 3 mesi fa
mesibisco ha detto
Dall’evento Tik Tok di stasera.Impazzisco
-
Pierdic95 posted in the topic Federico Baroni – Chilometri in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Bellissima ❤️
-
Pierdic95 posted in the topic Qual è la miglior voce mai uscita da un talent italiano? in the forum Forum Musica 4 anni, 3 mesi fa
DIEL87 ha detto
Kassa penso che la domanda di Mirton riguardasse la voce in sè quindi a livello di intonazione, estensione, tecnica e per quanto anch’io ami il timbro di Shady non può essere considerata la miglior VOCE a mio parere..
Avrei detto la stessa cosa io
-
Pierdic95 posted in the topic Qual è la miglior voce mai uscita da un talent italiano? in the forum Forum Musica 4 anni, 3 mesi fa
Di voci davvero forti e belle ad amici ne sono passate tante ma non credo di aver dubbi: Annalisa tutta la vita, miglior talento di Amici 💙
-
Pierdic95 posted in the topic Monitoraggio social degli allievi in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Nikko23 ha detto
Avevo dimenticato di aggiornare1. Alex 281.4k (+1.2k)
2. LDA 262.7k (+1.9k)
3. Luigi 158.9k (+2.2k)
4. Carola 154.5k (+1k)
5. Christian 147.9k (+7.3k)
6. Serena 112k (+2.8k)
7. Sissi 107.3k (+0.7k)
8. Albe 104.6k (+2.1k)
9. Dario 76.8k (+0.3k)
10. Crytical 67.4k (+1.6k)
11. Alice 39.6k
-
Pierdic95 posted in the topic Mr.Rain – Fragile in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Mega hype per il suo progetto ma soprattutto per la collaborazione che desideravo da anni 😭😭
-
Pierdic95 posted in the topic Ermal Meta – Una cosa più grande (feat. Giuliano Sangiorgi) in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Fuori venerdìhttps://twitter.com/metaermal/status/1497984555214647306?s=21
ah così proprio. Curiosissimo. Mi piacciono molto entrambi
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
C’è qualcosa che non sta funzionando con gli inediti di Amici. Non si può non chartare con le playlist del venerdí + esibizione della domenica.Ma i veri effetti si vedranno nella classifica di domani con la giornata piena 😅 Detto ciò sicuramente siamo tutti impressionati dai numeroni (mai avuti prima) dello scorso anno quand…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #8: Guida ancora Brividi. Elisa #1 Album, Cortometraggi #25 in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Sono davvero contento per Elisa alla 1 negli album e Vinili e anche “O forse sei tu” ancora alla 7 nonostante su Spotify sia molto più bassa. Queen 👏🏻 Settimana prossima spero in un bel debutto per Irama e che Elisa resista almeno in top5
-
Pierdic95 posted in the topic Irama in the forum Fan Club 4 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Grazie
Mi fa piacere che fosse al release party, peccato che lei non abbia fatto neanche una storia… Io spero ancora che prima o poi questa collaborazione dei sogni si realizzi, hanno stretto i rapporti, è facile perchè sono nella stessa casa discografica – una casa discografica che ha 2 artisti di punta in croce – quindi la… -
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
OttoMusic ha detto
scontato. L’ho capito dal primo ascolto
Sì, non per altro è una Malibù 2.0 (più debole)
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Thomas ha detto
Tra i nuovi inediti di Amici resiste Albe che risale alla 191 con Giravolte.E non ha neanche una playlist. Presumo che venerdì salirà molto e penso che questo potrebbe essere il secondo inedito di Albe ad avere successo
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – Out of Sight in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
Felicissimo per lei! Ora voglio il singolo fuori ovunque. Non capisco cosa aspettino!
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Non mi aspettavo grandi cose da Elisa ma nemmeno Luglio e Seta sono entrate
non ha fatto proprio breccia nei più giovani questa volta. Io aspetterei a parlare. Elisa fa bene sul lungo periodo. Non so quanti commenti ho letto in passato sul flop annunciato di Diari aperti perché album troppo intimo (quando io lo osann…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – Out of Sight in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
vincy ha detto
Mi piace sempre di più comunque. Rende benissimo in questo brano
Ma la farà uscire anche no sulle piattaforme no?
È la cosa che spero dal giorno 1
-
Pierdic95 posted in the topic Elisa – Ritorno al futuro – Back To The Future in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
Mattos ha detto
Elisa a Il Mattino ha detto che fino al tour usciranno altre 6 canzoni che si aggiungeranno all’album.COSAAAA 😍😍😍
Comunque ne approfitto per dire la mia: disco pazzesco (quello inglese favoloso e superiore a quello in italiano). Mi mancano le super ballad alla diari aperti ma insomma amo Elisa in ogni veste e qui ha sper…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifica di Gradimento in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
Anch’io voglio differenziare..
CANTO
Alex
Sissi
Luigi
Crytical
LDA
Aisha
Albe
Calma
Gio Montana
BALLO
Carola
Dario
Christian
Serena
John Erik
Alice
Leonardo/Nunzio
Fuori classifica Michele perché non l’ho mai visto bene quindi non saprei 😂
- Carica di più



