-
Pierdic95 posted in the topic Classifica di Gradimento in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
Anch’io voglio differenziare..
CANTO
Alex
Sissi
Luigi
Crytical
LDA
Aisha
Albe
Calma
Gio Montana
BALLO
Carola
Dario
Christian
Serena
John Erik
Alice
Leonardo/Nunzio
Fuori classifica Michele perché non l’ho mai visto bene quindi non saprei 😂
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – Out of Sight in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Che ne pensate dell’esibizione?QUEEEEN
-
Pierdic95 posted in the topic Elisa – Ritorno al futuro – Back To The Future in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
animacarbone ha detto
Ma sono solo 2 singoli effettivi (sera e o forse sei tu) e tre promozionali.
La tempistica magari non è perfetta, ma forse serve per mantenere l’hype ancora.
Ma infatti io mi riferisco esclusivamente alle tempistiche… Questo rilascio per me non ha proprio alcun senso. L’hype va mantenuto al…
-
Pierdic95 posted in the topic BLANCO – Blu Celeste Tour in the forum Tour 4 anni, 4 mesi fa
Shadow ha detto
Questa volta sono riuscito a prenderli
Pure iooo 😍😍
-
Pierdic95 posted in the topic Ipotesi, desideri e speranze sul serale di Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
C’è nessuno, come me, che spera un ritorno alla squadra Bianca e Blu? Facendo divididere i prof 3 da una parte e 3 dall’altra?Tipo:
– Zerbi, Celentano e Peparini
– Cuccarini, Pettinelli e Todaro
Io. L’ho scritto tempo fa. Sogno questa cosa 😭
-
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
E comunque venitemi a dire che tutto ciò che fanno ad amici è truccato e giuro che scoppio a ridere. Non so per quanto tempo l’avete menata con ‘sta storia di Mattia che aveva sempre visibilità per qualche fine strano, che avrebbe vinto, che tutta questa storia era solo una scusa ecc e poi per cosa? È tornato a casa. Quindi direi di evitare…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
E’ ovviamente il più alto debutto per una donna solista nella storia di Spotify Italia
Godo troppo. Elisa anche in top100 mondiale, se non erro alla 88 💙
-
Pierdic95 posted in the topic Chi vincerà? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Il podio che vorrei e che è realizzabile è:1. Mahmood & BLANCO
2. Elisa
3. Irama
Il podio dei miei sogni! Mi piacerebbe anche moltissimo Emma
-
Pierdic95 posted in the topic Mahmood in the forum Fan Club 4 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Prima dell’annuncio della nuova metodologia – cioè per un paio di giorni – davo per certo che avrebbe aggiunto Brividi a Ghettolimpo in digitale, ma ora boh… Ghettolimpo merita tanto, ma forse egoisticamente preferirei avere un nuovo album a breve
Pure iooo. Tanto l’album ha già il suo bel disco d’oro e con Sanremo a…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Amici 20 – Preferito 17^ Settimana in the forum Amici 21 4 anni, 5 mesi fa
Francesco ha detto
Questa volta voto Crytical , mi ha fatto emozionarePure io anche se il mio preferito in assoluto è Alex ma io voto per ogni settimana così come è richiesto! Crytical spaziale
-
Pierdic95 posted in the topic BALTIMORA – Colore in the forum Singoli 4 anni, 5 mesi fa
KOWALSKI ha detto
È una scelta strana per il periodo ma anche per il pezzo… credo che ogni potenziale hype sia smorzato dal fatto che è una canzone che ha già cantato
Comunque è bella, quindi non vedo l’ora di ascoltarla incisa. Idem, non vedo l’ora ma con Sanremo sicuramente passerà inosservata anche per me
-
Pierdic95 posted in the topic Certificazioni wk #3: a Elodie il primo ORO con le nuove soglie in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 5 mesi fa
vincy ha detto
Io ero convinto che sarebbe arrivato il platino di Mengoni… Infatti mi ero anticipato a scrivere già l’oro per LCDD e il platino appunto per Materia.A fine 2021 era stimato a 41k copie da WWA ed è sempre stato in top10 da quando è uscito… Possibile in 3 settimane non ha venduto 9k copie?
Semplicemente è risaput…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 4 anni, 5 mesi fa
Jaguar ha detto
rickyyg98 ha detto
Come niente album?
A sto punto avrei ristampato il best of per portarlo all’oro
Nono il Best of lasciamolo lì dove sta, che neanche a me da fan sfegatato di Emma mi è piaciuto per nulla
Orribili i nuovi arrangiamenti delle canzoni, le avrò ascoltati 2 volte se va bene. Salvo solo PDC e CSI ma son… -
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 5 mesi fa
lukeyyy ha detto
Classifica 23 gennaioPeak per abcdefu, Enemy e Mi fiderò. Parentesi continua a salire, rientra ancora Sogni al cielo.
Non sogni al cielo che si prenderà il suo bell’oro da 50k 🥰🥰
-
Pierdic95 posted in the topic Monitoraggio social degli allievi in the forum Amici 21 4 anni, 5 mesi fa
Nikko23 ha detto
Pre 17 puntata1. Alex 244k (+4.7k)
2. LDA 236.7k (+2.5k)
3. Mattia 197.2k (+2.1k)
4. Luigi 142.6k (+1.7k)
5. Carola 133.1k (+2.3k)
6. Christian 117.5k (+1.7k)
7. Serena 100.3k (+1.4k)
8. Albe 95.5k (+0.3k)
9. Sissi 90.3k (+2.3k)
10. Dario 71.5k (+0.5k)
11. Cosmary 62.2k (+3.9k)
12. Rea 47.6k
-
Pierdic95 posted in the topic Amici 20 – Preferito 16^ Settimana in the forum Amici 21 4 anni, 5 mesi fa
Shock LDA ha recuperato alla grande e credo sia la sua prima #1 qui dentro
-
Pierdic95 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 4 anni, 5 mesi fa
Jaguar ha detto
Ha finito oggi le riprese del film “Il ritorno”. Domani volerà già a Sanremo per le prove penso. Secondo voi uscirà a febbraio/primavera con il disco o aspetterà autunno? Io prevedo:1) ogni volta è così
2) singolo estivo
3) singolo autunnale con uscita disco
Non penso abbia già un disco pronto.
Tutto tace e anch…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Rkomi – La coda del diavolo (feat. Elodie) in the forum Singoli 4 anni, 5 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Pierdic95 ha detto
In realtà Luna piena la hot hits l’ha avuta eccome pur non essendo singolo ma è stato più che meritato essendo una hit dal giorno 0
Sai che in realtà mi sembra di no? Ha avuto solo la Estate 2021. Comunque non voglio andare OT.
Edit: tempismo perfetto @lukeyyy
Sí avete ragione. Mi stavo con…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Blind – Non mi perdo più in the forum Singoli 4 anni, 5 mesi fa
Anche questo gran bel pezzo (dopo le varie delusioni post X factor) e avrebbe meritato come Enula di arrivare fino alla fine
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 5 mesi fa
Latinista ha detto
Elisa coraggiosissima a tornare a Sanremo, però mi sembra evidente che sia stata una scelta saggissima per riportare l’attenzione su di lei, decisamente scemata ultimamente. Spero che venga ripagata, visto che ne avrebbero bisogno anche altri big della musica italiana e potrebbero farci un pensierino.Ma scemata cosa? Vi…[Leggi tutto]
- Carica di più



